Rika Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Salve a tutti! Cerco un Rowlet shiny! Sono disposta a scambiarlo per un pokemon o in cambio di un disegno su richiesta, eccezionalmente, considerando che avendo cominciato come fumettista solitamente mi faccio pagare ma vorrei fare un favore al mio ragazzo che cerca in tutti i modi di ottenerne uno! Anche lui sarebbe disposto a scambiarlo con un suo disegno e non mio. Beh spero in una risposta da parte vostra e nella vostra cortesia. A presto! Lascio qui un mio disegno in stile Pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Se hai tempo potrei riuscire a fartelo entro domani (metodo tsv), comunque va bene il disegno ahahahahah sempre ammesso che non lo cerchi in modo particolare eh, se invece ti basta solo che sia shiny non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rika Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Se non ha iv troppo bassi, sarebbe gradito. Altrimenti va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 @Rika Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EnomisTheKiller Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 io ho un rowlet shiny da scambiare non mi serve il mio codice amico è 2509 6079 9166 mi serve il tuo codice amico e te lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 3 ore fa, EnomisTheKiller ha scritto: io ho un rowlet shiny da scambiare non mi serve il mio codice amico è 2509 6079 9166 mi serve il tuo codice amico e te lo scambio non rubarmi i clienti, io voglio quel disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.