Digiwish Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Ho quattro codici di Volcanion Gamestop che scadono tra qualche giorno. Se siete interessati scrivete qui! Preferibilmente cercherei PP, ma vanno bene anche Tappi d'Argento. Ovviamente è tutto trattabile EDIT: Ultimo codice Volcanion a 0.1 PP oppure 1 tappo d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Un codice di volcanion per un tappo. Mi spiace ma non ho PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darix Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 ciao me ne servono due, ho i tappi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Inviati MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Ultimo codice disponibile! 0.1 PP oppure 1 tappo d'oro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 3 ore fa, Digiwish ha scritto: Ultimo codice disponibile! 0.1 PP oppure 1 tappo d'oro! Potevi dirlo prima XD, lo prendo io per un tappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.