ShinyBlue Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Come da titolo, mi serve un Weavile per il pokedex. È l'unico pokemon che mi manca, va bene di ogni genere, ogni natura e ogni IVs, basta che sia un Weavile. Posso ricambiare con uno dei pokemon che si evolvono tramite scambio e strumento (Magmortar, Electrivire, Milotic, Scizor, PorygonZ, Politoed, Slowking) a patto che poi me li ridiate indietro (in quel caso vi ridarrò Weavile ovviamente) oppure 0.01 PP. In entrambi i casi lascerò un feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Io ho weawile però lo rivoglio indietro se per te va bene scrivi mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Ho risolto, si può chiudere ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.