Vai al commento

Chi di voi fuma?


Ikura-chan

Post raccomandati

ci ho provato da piccolo, avrò avuto si e no 7 anni. Mi trovavo in giardino con mia mamma e lei mi ha chiesto di buttare via il mozzicone nel tombino. Allorchè ho provato a farmi un tiro ma mi ha sgamato :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non fumo :)

Non è salutare ne per la mia salute, ne per il mio portafogli :( inoltre, fumando non si conclude niente.. Ne se ne trae piacere o godimento.. Quindi è un vizio abbastanza inutile :)

e ne per gli altri aggiungerei. Comunque quoto tutto quello che hai detto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non fumo :)

Non è salutare ne per la mia salute, ne per il mio portafogli :( inoltre, fumando non si conclude niente.. Ne se ne trae piacere o godimento.. Quindi è un vizio abbastanza inutile :)

Questo lo dici tu. Molta gente non fuma solo per farsi grande, ma per il rilassamento che ne consegue. Io stesso fui tra queste. Avevo vari problemi in quel periodo e il fumo era la cosa che più riusciva a calmarmi.

Che poi provochi danni è chiaro, proprio per questo ho smesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato una volta, mi ha fatto schifo e la gola mi bruciava da morire. Quindi no, non fumo e mai comincerò. Già  mi basta il fumo passivo che respiro grazie al mio ragazzo, se cominciassi a fumare addio xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io NO, solo una volta ho fatto un tiro (l'ho fatto 1 anno fa) a 16 anni, per motivi personali, siccome ero nervoso e mi incazzavo con chiunque mi rompeva le palle. Per fortuna non mi è piaciuto, e non ho preso il vizio.


 


Sinceramente ognuno fa quello che vuole, ma un consiglio che vi do, evitate assolutamente di fumare, ne guadagnate di salute e soprattutto a fine settimana troverete qualche soldo in piu nel portafoglio. Se ancora non avete fatto un tiro, evitate assolutamente di farlo, perche da un tiro se ne fanno due ecc. (queste cose immagino gia ve l'hanno detto). E non cadete in nessuna provocazione.


 


Se volete fumare per fare i duri perche volete conquistare qualche ragazza, vi dico che non ne vale la pena, agli anni 80' si faceva cosi, perche non penso che una ragazza (non fumatrice) piaccia quella puzza di fumo che esce ogni volta che aprite bocca.


 


Ovviamente queste sono mie personali opinioni, sicuramente qualcuno non è d'accordo,ma comunque...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo topic mi riferisco alla gente un po più grande quindi dalla mia età  in su...

Comunque entrando nell argomento io si e non mi ha dato nessuna soddisfazione quindi credo che quando sarò più adulto non credo che fumeró ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...