mewtwoforever Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Non fumo e mai fumerò. Anche quando sento l'odore mi da fastidio. .w."Io non riesco neanche a respirare e mi sento male appena c'è una persona che fuma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 io pure ho fatto un tiro, ed ho anche segnato xdxd No vabbé, a parte gli scherzi... No. Non ho mai fumato prima d'ora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ci ho provato da piccolo, avrò avuto si e no 7 anni. Mi trovavo in giardino con mia mamma e lei mi ha chiesto di buttare via il mozzicone nel tombino. Allorchè ho provato a farmi un tiro ma mi ha sgamato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 3 sigarette di numero. Mi sembrava di tirare aria e mi sono evitato problemi inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Unita alla discussione già presente. Sì, comunque, fumai per un annetto circa, dopodiché smisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Non fumo Non è salutare ne per la mia salute, ne per il mio portafogli inoltre, fumando non si conclude niente.. Ne se ne trae piacere o godimento.. Quindi è un vizio abbastanza inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Non fumo Non è salutare ne per la mia salute, ne per il mio portafogli inoltre, fumando non si conclude niente.. Ne se ne trae piacere o godimento.. Quindi è un vizio abbastanza inutile e ne per gli altri aggiungerei. Comunque quoto tutto quello che hai detto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Non fumo Non è salutare ne per la mia salute, ne per il mio portafogli inoltre, fumando non si conclude niente.. Ne se ne trae piacere o godimento.. Quindi è un vizio abbastanza inutile Questo lo dici tu. Molta gente non fuma solo per farsi grande, ma per il rilassamento che ne consegue. Io stesso fui tra queste. Avevo vari problemi in quel periodo e il fumo era la cosa che più riusciva a calmarmi.Che poi provochi danni è chiaro, proprio per questo ho smesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Fumo da circa 2 anni 10/15 sigarette al giorno (fortunatamente spendo massimo 5 euro a settimana) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Io ho 19 anni e non ne sento il bisogno. Non sopporto né l'odore(ho molti amici che fumano quanod siamo in insieme) né l'aspetto.Comunque se uno fuma non me ne frega nulla,anche se a 13 mi sembra "prestino" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 fumo circa 10/15 sigarette al giorno la sigaretta dopo cena nn mela deve toccare nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Non ho mai preso questo vizio e lotterò fino alla morte per non prenderlo mai! Ma ho provato, devo essere sincero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 la maggior parte dei miei amici hanno incominciato a quell eta,eccetto qualcuno,tipo uno ad 10/11 anni e l altro a 9anni Comunque 9 anni è prestissimo :/ Immagino che non si fuma solo sigarette... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Aver tentato di fumare liquirizia essiccata conta come fumare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Io non fumo ancora e non penso proprio di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Mai fumato, nemmeno mai provato! E mai proverò; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 provato e vomitato l'anima per due giorni.mai più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Mai fatto e mai lo faro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ho provato una volta, mi ha fatto schifo e la gola mi bruciava da morire. Quindi no, non fumo e mai comincerò. Già mi basta il fumo passivo che respiro grazie al mio ragazzo, se cominciassi a fumare addio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Assolutamente NO,non fumo e non fumerò mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Non sopporto il fumo solo l'odore mi fa schifo quindi no penso che non fumerò mai visto che poi è una cosa che danneggia l'organismo perchè farlo..trovo che il fumo sia qualcosa di davvero inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 l'unica cosa che mi sono fumato è il mio cervello, per il resto non fumo, ma i polmoni catramosi non me li leva nessuno per via della scuola, fumano tutti i :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Io fumo. no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Io NO, solo una volta ho fatto un tiro (l'ho fatto 1 anno fa) a 16 anni, per motivi personali, siccome ero nervoso e mi incazzavo con chiunque mi rompeva le palle. Per fortuna non mi è piaciuto, e non ho preso il vizio. Sinceramente ognuno fa quello che vuole, ma un consiglio che vi do, evitate assolutamente di fumare, ne guadagnate di salute e soprattutto a fine settimana troverete qualche soldo in piu nel portafoglio. Se ancora non avete fatto un tiro, evitate assolutamente di farlo, perche da un tiro se ne fanno due ecc. (queste cose immagino gia ve l'hanno detto). E non cadete in nessuna provocazione. Se volete fumare per fare i duri perche volete conquistare qualche ragazza, vi dico che non ne vale la pena, agli anni 80' si faceva cosi, perche non penso che una ragazza (non fumatrice) piaccia quella puzza di fumo che esce ogni volta che aprite bocca. Ovviamente queste sono mie personali opinioni, sicuramente qualcuno non è d'accordo,ma comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 In questo topic mi riferisco alla gente un po più grande quindi dalla mia età in su...Comunque entrando nell argomento io si e non mi ha dato nessuna soddisfazione quindi credo che quando sarò più adulto non credo che fumeró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.