Inari Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Non rubate nulla plz :C Accetto richiestine, ma a vostro rischio e pericolo Computer drawings Spoiler Disegni Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Molto belli complimenti! Ne hai anche di colorati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Uao ma sei bravissima complimenti .ogni giorno che passi in questo forum mi sorprendi sempre di più . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 22 minuti fa, Inari ha scritto: Nascondi contenuto Ne arriveranno altri per vostra gioia devo ancora fotografarli Ella peppa!! Dimmi per caso hai fatti art accadamy ?=^ ^= my complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Iron Man *-* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Fantastici Un tempo ci provavo anche io a disegnare Ed ero anche convinto Poi mi fermai al foglio bianco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 41 minuti fa, Inari ha scritto: Apri contenuto nascosto Ne arriveranno altri per vostra gioia devo ancora fotografarli Allora....sono magnifici...non ho parole soprattutto per quello di sugar sugar...a....chocolà....infanzia....comunque sono più belli dei miei....continua così....ne hai a colori? Di magica doremi? Di Pretty cure?....oki....sto zitto...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Sei bravissimo!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Sono tutti stupendi, ma quel Link “Don't Call Me Zelda!” vince tutto. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 51 minuti fa, Inari ha scritto: Nascondi contenuto Ne arriveranno altri per vostra gioia devo ancora fotografarli Alla faccia o.o davvero davvero brava *^* (io manco col pensiero li faccio così bene) xD Adesso, Pikachusu ha scritto: Sono tutti stupendi, ma quel Link “Don't Call Me Zelda!” vince tutto. u.u Ah non è Zelda? ops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 ci stanno ci stanno, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Sono stupendi *^* complimenti Spoiler <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Oh mamma! Innanzitutto grazie mille a tutti quanti!!! *O* Secondly... vi rispondo uno ad uno 1 ora fa, HeckASpook ha scritto: Molto belli complimenti! Ne hai anche di colorati? Yessa qualcuno, li posterò :3 1 ora fa, Eren ha scritto: Uao ma sei bravissima complimenti .ogni giorno che passi in questo forum mi sorprendi sempre di più . Woah addirittura riesco a sorprenderti?! Che bella cosa //^3^// 1 ora fa, franfralla ha scritto: Ella peppa!! Dimmi per caso hai fatti art accadamy ?=^ ^= my complimenti! My grazie *^* Nuo, non ho fatto nessuna scuola >.< 1 ora fa, Isemen ha scritto: Iron Man *-* <3 Bello, eh?! *-* Anche se il mio disegno (e com'è fotografato) non gli rende decisamente giustizia... rimedierò u.u (forse. hahah) 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: Fantastici Un tempo ci provavo anche io a disegnare Ed ero anche convinto Poi mi fermai al foglio bianco XD Grazie mmmh interessante! Il vuoto.... è pur sempre un'espressione interiore e d'arte u.u XD 50 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Allora....sono magnifici...non ho parole soprattutto per quello di sugar sugar...a....chocolà....infanzia....comunque sono più belli dei miei....continua così....ne hai a colori? Di magica doremi? Di Pretty cure?....oki....sto zitto...XD :33 per me...ahhh... adolescenza! hahahah A colori sì, ne ho, ma pochi proprio perchè non li completo mai ^^'' Li posterò però Niente Doremi o Pretty cure, sorry 44 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Sei bravissimo!. Sono una femminucciua! Grazie comunque ^-^ 39 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Sono tutti stupendi, ma quel Link “Don't Call Me Zelda!” vince tutto. u.u Mi ha dato soddisfazione infatti u.u e l'ho anche colorato poi 39 minuti fa, Fenrir ha scritto: Alla faccia o.o davvero davvero brava *^* (io manco col pensiero li faccio così bene) xD Ah non è Zelda? ops (io col pensiero li faccio meglio ç.ç e faccio anche molte altre cose col pensiero! u.u) xD NO, NON LO E' 34 minuti fa, Justporzi ha scritto: ci stanno ci stanno, complimenti yay! 32 minuti fa, Sapphire ha scritto: Sono stupendi *^* complimenti Apri contenuto nascosto <3333 troppo gently :B 27 minuti fa, Idekot ha scritto: Ma io ti faccio uno di quegli applausi che non hai mai sentito nella tua vita... Grazie!!!!! Anche se...mmmh... non lo sentirò nemmeno questa volta visto che è virtuale '___________' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Ah non è Zelda? ops 13 minuti fa, Inari ha scritto: Mi ha dato soddisfazione infatti u.u e l'ho anche colorato poi Uh vedereh. (Appena puoi e se vuoi obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 @Inari nel caso taggami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Vedo troppa bravura, qui... veramente troppa. Mi sento inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Spoiler I miei preferiti. Molto, molto belli. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Sono davvero stupendi!!! Ho notato che le forme dei corpi non sono molto proporzionati, questo perché il tuo punto di forza è senz'altro il viso!! (in particolare gli occhi)! Hai un grande potenziale nei lineamenti del viso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 ora fa, Pikachusu ha scritto: Uh vedereh. (Appena puoi e se vuoi obv) Lo cercoh 1 ora fa, Isemen ha scritto: @Inari nel caso taggami Con piacere *^* 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Vedo troppa bravura, qui... veramente troppa. Mi sento inutile Maaaachhè!!! ///>.</// Nuooooo non devi sentirti inutile, non c'è motivo!! 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Apri contenuto nascosto I miei preferiti. Molto, molto belli. °^° Hai anche dei preferiti?! Mi lusinga! Arigatou :3 44 minuti fa, PokéVale ha scritto: Sono davvero stupendi!!! Ho notato che le forme dei corpi non sono molto proporzionati, questo perché il tuo punto di forza è senz'altro il viso!! (in particolare gli occhi)! Hai un grande potenziale nei lineamenti del viso Ti ringrazio!! Sì Anche se molte sproporzionature sono intenzionali in più purtroppo sono pressoché poco più che schizzi, alcuni fatti direttamente a china, niente di completo -come il titolo lol- o definito [per questo mi sorprendono ancora di più tutti i vostri complimenti! Siete troppo gentili :3] @Pikachusu This is it [ogni volta che leggo/penso al tuo nick, mi viene Pachirisu Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 11 minuti fa, Inari ha scritto: Maaaachhè!!! ///>.</// Apri contenuto nascosto Dai che lo sai bene, di essere brava ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Dai che lo sai bene, di essere brava ;-) Ma sì, me la cavo! ^^'' E ho lavorato per arrivare dove sono ora Anche se proprio il fatto che non riesco mai a finire ciò che comincio, mi ha sempre fatto dubitare molto della mia 'bravura' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 1 ora fa, Inari ha scritto: @Pikachusu This is it Wah è stupendo. ** 1 ora fa, Inari ha scritto: [ogni volta che leggo/penso al tuo nick, mi viene Pachirisu Uhm, sei la seconda a cui succede. Nemmeno ci pensai quando scelsi il nick, a dire il vero non pensai a nulla quando lo scelsi. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 *Finisce di disegnare* "Oh, sono riuscito a fare un ottimo disegno, migliorando rispetto a prima! Sono soddisfatto di me stesso, i miei disegni sono i migliori!" *Vede questi disegni* "I MIEI DISEGNI FANNO SCHIFO!" Comunque brava, sono bellissimi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inari Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 39 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Wah è stupendo. ** Uhm, sei la seconda a cui succede. Nemmeno ci pensai quando scelsi il nick, a dire il vero non pensai a nulla quando lo scelsi. :') GraSSSSie :> hahah ecco... D'ora in poi sarai Pachirisu 19 minuti fa, Mordecai ha scritto: *Finisce di disegnare* "Oh, sono riuscito a fare un ottimo disegno, migliorando rispetto a prima! Sono soddisfatto di me stesso, i miei disegni sono i migliori!" *Vede questi disegni* "I MIEI DISEGNI FANNO SCHIFO!" Comunque brava, sono bellissimi *^* mi hai fatto morire hahahah Mannaggia, uffa, mi sto sentendo in colpa se dite così z.z non posto più u.u Comunque grazissime *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 2 ore fa, Inari ha scritto: hahah ecco... D'ora in poi sarai Pachirisu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.