Mana Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Salve, ho un problema che mi affligge. Ieri ho ottenuto la banca Pokémon e di conseguenza il Mewnium Z. Fin qui tutto bene, però ho aggiornato la Banca per me e per mia sorella. Dunque il problema è questo... Ho scoperto che mia sorella non può ottenere il Cristallo perché io l'ho già ottenuto io e non ne danno uno doppio... Se per caso utilizzo il Powersaves per far ottener il Mewnium Z a mia sorella, rischia di essere bannata dalle Lotte, Scambi e simili??????? Tuttavia io non me la sento di rischiare, quindi se qualcuno può aiutarmi.... Lo ringrazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Non credo che ti bannino, comunque se vuoi evitare cheat basta prendere in prestito il mew di tua sorella e dargli il mewium Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 48 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Non credo che ti bannino, comunque se vuoi evitare cheat basta prendere in prestito il mew di tua sorella e dargli il mewium Z. Caso mai è mia sorella che bannano, comunque. Ascolta, oggi verso pranzo, ho provato a dare il mewnium z su un gible mi ha detto queste parole: "Se provi a scambiare questo Pokémon riprenderai il Mewnium Z. Vuoi continuare?" Ed ho annullato lo scambio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 3 minuti fa, Never-Doom ha scritto: Ascolta, oggi verso pranzo, ho provato a dare il mewnium z su un gible mi ha detto queste parole: "Se provi a scambiare questo Pokémon riprenderai il Mewnium Z. Vuoi continuare?" Ed ho annullato lo scambio... Ah... Allora sei costretto a cheattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Ah... Allora sei costretto a cheattare Grazie lo stesso dell'informazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 ora fa, Never-Doom ha scritto: Grazie lo stesso dell'informazione. Ho risolto il problema, utilizzando il Powersaves, farò in modo che mia sorella lo utilizzi nelle Gare Online. Un ultima domanda: utilizzando il Mewnium Z la bannano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.