kingdom Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Qualcuno disposto a fare qualche lotta? Non gioco OU dalla sesta gen e il VGC non mi piace molto :o Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Anche io non prediligo molto il VGC. Se vuoi sono libero per lottare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Volendo ci sono anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 3 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Volendo ci sono anch'io 13 ore fa, Hades ha scritto: Anche io non prediligo molto il VGC. Se vuoi sono libero per lottare! Vi scrivo quando torno a casa allora Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 L'ho spostata nella sezione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 7 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Volendo ci sono anch'io 16 ore fa, Hades ha scritto: Anche io non prediligo molto il VGC. Se vuoi sono libero per lottare! Se ci siete sono disponibile anche adesso, il mio codice è nel profilo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 9 ore fa, Dome129 ha scritto: Se ci siete sono disponibile anche adesso, il mio codice è nel profilo io ci sono, ho acceso proprio adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 3 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: io ci sono, ho acceso proprio adesso Perfetto io sto andando al plaza Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Anch'io, in game sono engy 6vs6, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 3 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Anch'io, in game sono engy 6vs6, no? Yep Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 ho già perso, era un team pensato prima del rilascio della pokebanca e non ho niente per contrastare questi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 28 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Anch'io, in game sono engy 6vs6, no? Bella lotta, hai usato bene i Pokemon di Alola ma ti consiglio di usare Pokemon provenienti dalla sesta come ho fatto io, ti mancano ad esempio mosse come Knock off e qualcuno con Intimidate fa sempre bene. GG comunque 8 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: ho già perso, era un team pensato prima del rilascio della pokebanca e non ho niente per contrastare questi pokemon Un'altra? XD ho creato un team un po' strano basato su Eevee+Togetic e 4 dei miei Pokemon preferiti, un po' per divertirmi Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 9 ore fa, Dome129 ha scritto: Bella lotta, hai usato bene i Pokemon di Alola ma ti consiglio di usare Pokemon provenienti dalla sesta come ho fatto io, ti mancano ad esempio mosse come Knock off e qualcuno con Intimidate fa sempre bene. GG comunque è da un po' che non metto mano al team perché prima del rilascio della pokebanca girava davvero bene, ma adesso è evidentemente inadeguato Complimenti comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 1 minuto fa, EngyAlkeKengy ha scritto: è da un po' che non metto mano al team perché prima del rilascio della pokebanca girava davvero bene, ma adesso è evidentemente inadeguato Complimenti comunque! Si ho visto, è un bel team senza dubbio, basta solo qualche modifica per contrastare quelli che sono i Pokémon più usati dell'OU, ad esempio Landorus, Heatran e Latias Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
altair360 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Se volete aggiungetemi il codice amico è nel mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario5Ds Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 On 1/2/2017 at 17:19, KingDom ha scritto: Se ci siete sono disponibile anche adesso, il mio codice è nel profilo Il mio è 4571 1943 7845 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 8 minuti fa, Dario5Ds ha scritto: Il mio è 4571 1943 7845 Mi dispiace ma ho smesso di giocare da un bel pezzo :c Potete chiudere la discussione! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.