kingdom Inviato 31 gennaio, 2017 Inviato 31 gennaio, 2017 Qualcuno disposto a fare qualche lotta? Non gioco OU dalla sesta gen e il VGC non mi piace molto :o Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Hades Inviato 31 gennaio, 2017 Inviato 31 gennaio, 2017 Anche io non prediligo molto il VGC. Se vuoi sono libero per lottare!
kingdom Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Inviato 1 febbraio, 2017 3 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Volendo ci sono anch'io 13 ore fa, Hades ha scritto: Anche io non prediligo molto il VGC. Se vuoi sono libero per lottare! Vi scrivo quando torno a casa allora Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
kingdom Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Inviato 1 febbraio, 2017 7 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Volendo ci sono anch'io 16 ore fa, Hades ha scritto: Anche io non prediligo molto il VGC. Se vuoi sono libero per lottare! Se ci siete sono disponibile anche adesso, il mio codice è nel profilo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
EngyAlkeKengy Inviato 1 febbraio, 2017 Inviato 1 febbraio, 2017 9 ore fa, Dome129 ha scritto: Se ci siete sono disponibile anche adesso, il mio codice è nel profilo io ci sono, ho acceso proprio adesso
kingdom Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Inviato 1 febbraio, 2017 3 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: io ci sono, ho acceso proprio adesso Perfetto io sto andando al plaza Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
kingdom Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Inviato 1 febbraio, 2017 3 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Anch'io, in game sono engy 6vs6, no? Yep Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
EngyAlkeKengy Inviato 1 febbraio, 2017 Inviato 1 febbraio, 2017 ho già perso, era un team pensato prima del rilascio della pokebanca e non ho niente per contrastare questi pokemon
kingdom Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Inviato 1 febbraio, 2017 28 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Anch'io, in game sono engy 6vs6, no? Bella lotta, hai usato bene i Pokemon di Alola ma ti consiglio di usare Pokemon provenienti dalla sesta come ho fatto io, ti mancano ad esempio mosse come Knock off e qualcuno con Intimidate fa sempre bene. GG comunque 8 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: ho già perso, era un team pensato prima del rilascio della pokebanca e non ho niente per contrastare questi pokemon Un'altra? XD ho creato un team un po' strano basato su Eevee+Togetic e 4 dei miei Pokemon preferiti, un po' per divertirmi Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
EngyAlkeKengy Inviato 1 febbraio, 2017 Inviato 1 febbraio, 2017 9 ore fa, Dome129 ha scritto: Bella lotta, hai usato bene i Pokemon di Alola ma ti consiglio di usare Pokemon provenienti dalla sesta come ho fatto io, ti mancano ad esempio mosse come Knock off e qualcuno con Intimidate fa sempre bene. GG comunque è da un po' che non metto mano al team perché prima del rilascio della pokebanca girava davvero bene, ma adesso è evidentemente inadeguato Complimenti comunque!
kingdom Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Inviato 1 febbraio, 2017 1 minuto fa, EngyAlkeKengy ha scritto: è da un po' che non metto mano al team perché prima del rilascio della pokebanca girava davvero bene, ma adesso è evidentemente inadeguato Complimenti comunque! Si ho visto, è un bel team senza dubbio, basta solo qualche modifica per contrastare quelli che sono i Pokémon più usati dell'OU, ad esempio Landorus, Heatran e Latias Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
altair360 Inviato 2 febbraio, 2017 Inviato 2 febbraio, 2017 Se volete aggiungetemi il codice amico è nel mio profilo
Dario5Ds Inviato 23 febbraio, 2017 Inviato 23 febbraio, 2017 On 1/2/2017 at 17:19, KingDom ha scritto: Se ci siete sono disponibile anche adesso, il mio codice è nel profilo Il mio è 4571 1943 7845
kingdom Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Inviato 23 febbraio, 2017 8 minuti fa, Dario5Ds ha scritto: Il mio è 4571 1943 7845 Mi dispiace ma ho smesso di giocare da un bel pezzo :c Potete chiudere la discussione! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.