Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
28 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Concordo. E Nina con la maschera di Olivia e Katarina con il fiore di Sumia stanno benissimo.

Dessero cinque sfere a mappa completata sarebbe meglio, ma anche così non c'è male >.>

Perché Celica con il fiorellino? *^*

Inviato
2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Celica ho solo quella assatanata. Quasi quasi le do il mitria di Libra, che non si sa mai che la esorcizzi :<

Ahahah! xD

_____

Libra che, tra l'altro, sto rivalutando tantissimo! Non perché non mi piacesse in Awakening ma più che altro, perché avevo l'avevo ignorato troppo! D:

Inviato

Il mitria sta benissimo a Saias e Ny!Corrin perché hanno entrambi il vestito bianco e oro ahahah

Io ho messo quello EX a Priscilla così trucida la gente con eleganza e magnificenza (e anche perché avendo l'aletta tra i capelli i fiocchetti e i fiori le stavano male) mentre a Corrin Femmina sono indeciso tra il Fiocchetto Ex (che cita il fiocco che le puoi mettere in Fates) e le orecchie da coniglio (che citano smash bros ahaha) VOGLIO LA FARFALLA CHE SPAMMAVO TANTISSIMO SU TUTTI I SALVATAGGI DI FATES... Quanto era bella?

Per Corrin maschio non so proprio che mettere... Le maschere sono troppo badass e i fiorellini sono troppo carini (Hector con i fiorellini è un amore)

Inviato

Quando pensavo che esagerassero in Heroes con la femminilità di Libra

Oggi lo recluto in Awakening e la sua voce è proprio da donna

Anche KUROMU lo scambia per donna

Oh beh

Certo che 2500 cuori per gli accessori + sono tanti

Inviato
5 minuti fa, Delta_ ha scritto:

Quando pensavo che esagerassero in Heroes con la femminilità di Libra

Oh beh

Certo che 2500 cuori per gli accessori + sono tanti

Che figura che ha fatto xD

Sono morta dal ridere

Inviato (modificato)
59 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Per Corrin maschio non so proprio che mettere... Le maschere sono troppo badass e i fiorellini sono troppo carini (Hector con i fiorellini è un amore)

Io lo uso con l'asciugamano... Avevo provato anche la spilla askriana, ma i colori erano più "intensi" rispetto a quelli dell'armatura, non era il massimo.

--

I nuovi accessori sono abbastanza carini... ho dato il mitria ad Ishtar,  il fiocco a Tiki adulta (se fosse stato bianco lo avrebbe ricevuto Clair...quella tonalità di rosa non mi convince), i fiori a ToD!Henry e la maschera di Olivia a Lloyd.

46 minuti fa, Delta_ ha scritto:

Oh beh

Spoiler

So sloow <3

Modificato da Seraphyne
Inviato
On 24/7/2018 at 01:44, LeafStorm ha scritto:

É normale che abbia già finito l'evento?

Non ci sono manco stato tutto il giorno e ho tutti a 3500 cuori 0_0

Ditemi che non sono solo io...

Io continuo a chiedermi come tu abbia fatto...

Sei un mostro DDD: (o sono io poco furba al 100%)

Me ne manca per finirlo

Inviato

Al 4,25%, sebbene non fosse una percentuale altissima, iniziavo a non sperarci più... E temevo un pitybreaker.

Spoiler

Screenshot_2018-07-25-19-03-59.png

Naturalmente è +HP -Atk, non c'è nemmeno più bisogno di dirlo, ma essendo una danzatrice posso lavorarci attorno o non curarmene.

Ora ho... Zero sfere. Fair enough.

A questo punto aspetto il banner leggendario nel caso di una rerun a sorpresa di Lute, un Leggendario interessante o qualcosa di simile, poi dovrò decidere se mi conviene tentare ancora per Tiki, conservare per Rhajat oppure per CYL2...

Inviato (modificato)
6 ore fa, Ackerman ha scritto:

Io continuo a chiedermi come tu abbia fatto...

Sei un mostro DDD: (o sono io poco furba al 100%)

Me ne manca per finirlo

Metti gli accessori visualizzati in basso per avere un bonus ai punti e aspetta il moltiplicatore x2 su tutti i cuori (non importa il "focus" di un certo colore tanto una volta completato un personaggio non compaiono piú i suoi "cuori") e spamma sfide a Lunatic a più non posso (ho utilizzato all'incirca 21 pozioni)

non ho nemmeno giocato per tanto tempo, mi son messo la mattina (avevo già completato i supporti A su tutti e avevo supporti S su Sumia e Libra) poi la sera ho finito le altre due e raggiunto il limite.

Modificato da LeafStorm
Inviato

A diciannove sfere, uso due insegne duello consecutive (ora ne ho solo 514, un dramma) per ottenere una sfera extra, vado a evocare e...

Niente, con questo Ares al 3,75% siamo a credo quattro pitybreaker consecutivi. L'ultima unità presa in focus è stato Legault un mese e mezzo fa.

Inviato
47 minuti fa, Chinotto ha scritto:

A diciannove sfere, uso due insegne duello consecutive (ora ne ho solo 514, un dramma) per ottenere una sfera extra, vado a evocare e...

Niente, con questo Ares al 3,75% siamo a credo quattro pitybreaker consecutivi. L'ultima unità presa in focus è stato Legault un mese e mezzo fa.

E io che pensavo di essere sfortunato

Inviato

Completamente a caso, butto 5 sfere nel banner dei nuovi poteri. E col 3% trovo una Nephenee. Che è -Atk +Res però >:V

• Mi Piace 1
Inviato
Adesso, Shigu ha scritto:

Completamente a caso, butto 5 sfere nel banner dei nuovi poteri. E col 3% trovo una Nephenee. Che è -Atk +Res però >:V

Ripperoni

-atk è proprio brutto

• Sigh 1
Inviato
1 minuto fa, Shigu ha scritto:

Non so se sia peggio la sfiga come ce l'ho io, o la sfortuna nella fortuna come questa.

Intanto ho notato che mi manca solo un'Erika e poi ce l'avrò a +10 perfetta, quindi immagino di non potermi lamentare troppo.

Inviato
10 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Buttate 55 orbs nel banner Ylissiano e...

Serra serra serra LALALALALALALALALALALALALA

NE HO TROVATE 6

LALALALALALALA....

Pls uccidetemi

Mandatory

Inviato
3 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Metti gli accessori visualizzati in basso per avere un bonus ai punti e aspetta il moltiplicatore x2 su tutti i cuori (non importa il "focus" di un certo colore tanto una volta completato un personaggio non compaiono piú i suoi "cuori") e spamma sfide a Lunatic a più non posso (ho utilizzato all'incirca 21 pozioni)

non ho nemmeno giocato per tanto tempo, mi son messo la mattina (avevo già completato i supporti A su tutti e avevo supporti S su Sumia e Libra) poi la sera ho finito le altre due e raggiunto il limite.

Nice nice

Grazie! 

Intanto ho recuperato un po' di sfere, non so se tentare ancora per Camilla o che...

Inviato
57 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Beh me ne tengo una +speed e ne ho passata un'altra a 5* per dare recover+ a priscilla, tutto sommato è utile (e ho trovato un sothe che ho utilizzato su Summer frederick per renderlo più... Utilizzabile

Ora mi manca una B decente da dare a serra... Live to serve è inutile dato che c'è la foca sacra data dallo scorso TT (pls capitela) forse guarigione?

Inviato
8 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Ora mi manca una B decente da dare a serra... Live to serve è inutile dato che c'è la foca sacra data dallo scorso TT (pls capitela) forse guarigione?

Secondo me Renewal + Live To Serve è un po' ridondante, considerati i combattimenti a cui dovrebbe partecipare un healer e i limitati danni che dovrebbe idealmente prendere alla fine basta una delle due fonti di guarigione...

La -Staff non incorporata dall'arma sarebbe la scelta migliore ma suppongo non sia il massimo come disponibilità, magari un breaker... O qualcosa che supporti la squadra come Chill Def che sarà presente su Walhart.

Inviato

Volevo mandarvi da giorni questo disegno stupendo!

Spoiler

Diw6h7bVMAAwASS.jpg:large

Vi invito a seguire la fantastica ragazza che realizza queste cose! 

Si chiama aokamei, è una delle mie preferite!

Ossessionata da Lucas quanto me per Leo xD

Inviato
4 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Volevo mandarvi da giorni questo disegno stupendo!

Nascondi contenuto

Diw6h7bVMAAwASS.jpg:large

Vi invito a seguire la fantastica ragazza che realizza queste cose! 

Si chiama aokamei, è una delle mie preferite!

Ossessionata da Lucas quanto me per Leo xD

Uuuh! Ma che bello! :O

Inviato
3 minuti fa, Gabar ha scritto:

Uuuh! Ma che bello! :O

Il suo stile è stupendo!

Visto questo ho cestinato il mio, dopotutto stavo ancora testando la tavoletta xD

Ora sto facendo una Grima abbastanza a caso.

Fine OT (anche se alla fine non c'è niente di OT, è sempre FEH/FE)

• Mi Piace 1
Inviato

Ma che bello che è questo! *-*

Spoiler

00wdXul.jpg

7 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Ora sto facendo una Grima abbastanza a caso.

Poi postala che la voglio vedereee! ^^

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...