Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

29 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Io nel CYL 2 voteró Corrin F... Più che altro perché se lei vince posso farmi un corrin emblem senza S Corrin xD

Tanto era quinta lo scorso CYL

Ma in pratica si vota un eroe e questo apparirà più avanti con un outfit diverso? Oppure semplicemente in un banner come eroe speciale 5*?

 

(Scusate ma non lo so xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ackerman ha scritto:

Ma in pratica si vota un eroe e questo apparirà più avanti con un outfit diverso? Oppure semplicemente in un banner come eroe speciale 5*?

 

(Scusate ma non lo so xD)

apparirà piú avanti con un outfit diverso esatto

Probabilmente verso settembre come hanno fatto con lyn ike roy  e lucina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Pikasumi ha scritto:

È il motivo per cui evito di utilizzare le versioni 4* degli eroi f2p bonus durante le Prove Tempesta ma punto direttamente alle 5* faticando un po' di più. :look:

Se non hai progetti imminenti buttaci 20k piume, tanto vedo che ne hai più di 70k e quelle si farmano in modo relativamente facile.

L'altro Corrin -dal momento che per ovvi motivi dubito lo utilizzerai come fodder- lo puoi fondere con il primo per renderlo leggermente migliore oppure farti un team con doppio NY!Corrin per buffare gli alleati.

---

Spoiler futuri eventi.

  Nascondi contenuto

Screenshot_2018-01-20-10-09-21.png

La GHB di Lyon significa due cose: 1. Niente piume da spendere, dovrò portarlo a 5* praticamente per forza. 2. Devo affrettarmi a finire tSS altrimenti non oso nemmeno immaginare cosa FEH possa spoilerarmi a riguardo.

Un'altra TT-mini. Che un Dire Thunder possa colpirmi. Perlomeno essendo subito dopo alla GHB di Lyon è probabile che possa essere a tema FE8... Benvenuta Myrrh o L'Arachel come reward? Bentornato Joshua? Se il principe di Jehanna ritorna giuro solennemente di renderlo Lv.40+3 e di passargli il supporto Evocatore. 

Qualche altro bait per le sfere qua e là e mappe speciali, sure, whatever. Si prospetta un mese di febbraio non male.

 

Io posso immaginare il genere di spoiler che arriveranno.

Tutto ciò che posso dirti è finisci quel gioco, per l'amor di Naga.

 

Comunque non nutro alcuna speranza per i risultati di CYL2. Se va bene vince Lyn, ma non ci conto. E poi Lyn manco mi piace così tanto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Io posso immaginare il genere di spoiler che arriveranno.

Tutto ciò che posso dirti è finisci quel gioco, per l'amor di Naga.

Got it, tanto la mia partita a Rivelazione è agli sgoccioli (capitolo 26) e devo prendermi una pausa dal 3DS prima di partire con Awakening. :look:

---

Per il CYL 2 sono abbastanza in alto mare.

A quanto ho capito si avranno sette voti a testa, se seguirà la precedente edizione in cui si poteva... Votare una volta al giorno... Credo? Qualcuno che partecipò ai tempi può confermare/smentire?

Non so assolutamente se utilizzare tutti i voti su unico PG, se dividerli tra gente non ancora entrata, gente di cui vorrei varianti Brave o un po' e un po'. Help.

Comunque facendo un misto direi che voterei per...

Spoiler

 

1. F!Corrin. Lo so, è un personaggio divisivo, ma una Brave Corrin come Nohrian Noble e una Yato decente sarebbe favolosa. Vorrei dare un po' di amore a M!Corrin ma per IS canonicamente è Hoshidese, il che significa Hoshido Nobile. Un bulky boy ma dal punto di vista del design non mi fa impazzire.

2. Hector. 

3. Dwyer. Non lo voterà nessuno ma devo supportare il mio figlio di Fates preferito.

4. M!Robin. Grandmaster con Levin Sword plz.

5. Myrrh.

6. Tiki, anche se non so se l'originale o quella di Awakening.

7. Una Anna.

 

Spero che Lucina, Ike, Roy e Lyn non siano votabili questa volta (faccio a meno di Brave Brave Lyn nuova meta-definer) e che Tharja e Camilla non scalino troppo la classifica, per quanto non disgusterei una Brave Tharja magari meno fanservice (seh).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Spero che Lucina, Ike, Roy e Lyn non siano votabili questa volta (faccio a meno di Brave Brave Lyn nuova meta-definer) e che Tharja e Camilla non scalino troppo la classifica, per quanto non disgusterei una Brave Tharja magari meno fanservice (seh).

Il problema è che a Tharja e Camilla non serve neanche scalare la classifica. Se Lyn e Lucina sono fuori dai piedi sono automaticamente in cima :rotfl:

Comunque pensandoci un minuto mi verrebbe da votare

Spoiler

 

Katarina

Nina-quella-di-Blazing-Blade

Azama

Mitama

Haar

Jill

...e Katarina di nuovo, I guess >.>

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voterei:

F!Corrin (waifu material E adoro il design)

F!Robin (no comment)

Priscilla (personaggio preferito di Blazing Blade)

Scarlet (vedi Charlotte)

Cherche (personaggio

Saber (non ho giocato a echoes ma adoro il suo design)

Charlotte (personaggio preferito di fates insieme a scarlet e hana)

 

(Si ho una fissa per i red head)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Io voterei:

F!Corrin

F!Robin

Priscilla

Titania

Cherche

Saber

 

(Si ho una fissa per i red head)

Non vedo nulla di male in una fissa per i redhead.

Mi trovo tuttavia a obiettare nei confronti di una fissa per i redhead che non includa Jill e Cordelia >.>

jk, i gusti son gusti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Non vedo nulla di male in una fissa per i redhead.

Mi trovo tuttavia a obiettare nei confronti di una fissa per i redhead che non includa Jill e Cordelia >.>

jk, i gusti son gusti

Se ma  cordelia è troppo perfetta... E poi lei ha chrom e.e

CHERCHE È WYVERNOFILA OMG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Too soon :mumblo:

Cioè, sono passati quanti, sei anni? Comunque too soon :mumblo:

Ma dai xD

Però è vero, dovrei includere anche Selena (ex Severa) e molti altri che non mi vengono in mente...

DEVO SCEGLIERE ATTENTAMENTE (oppure butteró i 7 voti tutti su F Corrin :v)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Ma dai xD

Però è vero, dovrei includere anche Selena (ex Severa) e molti altri che non mi vengono in mente...

DEVO SCEGLIERE ATTENTAMENTE (oppure butteró i 7 voti tutti su F Corrin :v)

Mi ero dimenticato di Selena x_x

A mia discolpa, non ho giocato Conquista e la mia Severa in Awakening era castana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Fermi tutti, mi son ricordato della GHB di Lyon tra un po... Di che colore dato che é molto probabile usi il Naglfar-qualcosa? Rosso perché è tomo oscuro? (Una piccola parte di me spera vanamente il blu)

Abbiamo appena avuto due tomi blu, mi parrebbe molto strano ottenerne un terzo. Al 99% sarà rosso. Non vedo problemi, onestamente. Tra l'altro, lo rende inefficace contro la magia di luce, come nel suo gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Chinotto ha scritto:

Io posso immaginare il genere di spoiler che arriveranno.

Tutto ciò che posso dirti è finisci quel gioco, per l'amor di Naga.

 

Comunque non nutro alcuna speranza per i risultati di CYL2. Se va bene vince Lyn, ma non ci conto. E poi Lyn manco mi piace così tanto...

per l'amor di Naga mi ha steso.
btw io voterò Eliwood
o Ninian
o Silque

o altri da SoV
quel gioco merita-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Chinotto ha scritto:

Abbiamo appena avuto due tomi blu, mi parrebbe molto strano ottenerne un terzo. Al 99% sarà rosso. Non vedo problemi, onestamente. Tra l'altro, lo rende inefficace contro la magia di luce, come nel suo gioco.

I maghi blu per me saran sempre troppo pochi @_@

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voterei Selena che mi piace tantissimo come personaggio, Robin F e poi non saprei. Dipende... Leo, ma dipende da come lo trattano (sono ancora traumatizzata per XanderCarota) e Gaius (lo adoro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che sono iniziate le battaglie a tema armi riforgiate, parliamone anche qui:

Quali sono gli eroi ai quali avete potenziato le armi?

Quali avete in piano di potenziare?

 

Io ho potenziato per ora f!robin con l'abilità esclusiva del wolf tome, s!Robin con lesto arpione +atk (se non fosse stata -atk avrei potenziato la sua difesa per renderla tankosissima), w!robin in velocità per renderlo più efficace quando arriva in range di disperazione, felicia con +atk per ovvi motivi, Jeorge e Takumi con le abilità speciali, bridelotte e bridelia +speed, f!corrin +speed e a!tiki in... Res credo(?)...

 

Prima o poi potenzieró e metteró dazzling staff su tutte le healer (tanto genny è evocabile quindi meglio non buttare 50 pietre lucenti in wrathful) e riforgiare le armi di tutte le unità evento che ho.

 

Ora non so se mettere carota +def o +speed a xander... Da un lato farebbe più danni di Pira (da 19 a 21 wow 2 punti in più...) oppure raggiungere una speed mediocre (31) per non essere doppiato da tutti... Idem per NY! Corrin...

Poi vabbè la mia Lyn non vedrà mai una pietra lucente in vita sua dato il suo -atk poverina xD

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora ho potenziato solo Lukas, a cui ho dato una Lancia Falciante +def (ovvio).

Aspetto di avere abbastanza rugiada divina per potenziare la Sieglind... ah, no, giusto, c'è sessismo nel reparto forgiatura. Lol.

Poi potrei potenziare i curatori, e non so se dare a Katarina le Rubinlame (che già ha) o un Rubingufo potenziato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente ho potenziato entrambe le armi della mia Y!Tiki (Flametongue+ quando ancora non ci avevo investito troppe risorse e Lightning Breath+ in tempi recenti) con +Spd per raggiungere 38 punti (eh, un po' di roba la doppia e sono abbastanza sicuro contro i nemici, ci sta).

Poi Gronnwolf+ di F!Robin in Keen Gronnwolf+ (niente potenziamenti particolari per ora), qualche arma Killer in Slaying, la Sol Katti di Lyn, l'Hama Ya+ di NY!Corrin in +Def (sul qualche tra l'altro ho l'atroce dubbio del passargli o meno Close Counter), Gravity+ di Genny con effetto Dazzling e Fear+ di Sakura con effetto Wrathful (che tanto chi la trova più una seconda Genny come fodder rip).

Credo sia tutto qui. Attendo con ansia gli upgrade di Sieglinde e Yato e spero che i Bladetome e Dire Thunder non vengano mai potenziati. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cockblocked di nuovo da un 5* non new year... Quel banner mi odia ma almeno è uscito con le prime 5 sfere... Ora posso dormire tranquillo senza quel 4,25%

 

Btw era un'altra soleil LOL... +def-hp (a sto punto porto a 5* la prima che è +atk -hp e questa la potrei usare come fodder... Forse)

 

....OMMIODDIO! Mi sono ricordato della mia hana+speed :0

Con brave sword+ quadda tutti ma raggiunge 48atk e 38speed, con firesweep+ gira con 55atk e 44speed (roftl) praticamente una soleil più veloce ma con 2 attacco in meno

 

Non ci avevo pensato...

Ora non so che scegliere... Brave sword+ o FireSweep Sword+? Mmmh

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Non ci avevo pensato...

Ora non so che scegliere... Brave sword+ o FireSweep Sword+? Mmmh

Bella domanda.

Il punto di Hana è essere un glass cannon, naturalmente, dunque la possibilità di poter tankare qualcosa non è nemmeno da mettere in conto.

In questo Firesweep Sword+ e Drag Back/Hit And Run(per metterla al sicuro in seguito ad un attacco) può essere un'ottima scelta, ma si sacriferebbe un B slot (anche se non so per cosa, al massimo Swordbreaker per gestire quelle pochissime unità tipo Ayra o Mia che potrebbero superare i 39 punti in Spd o Desperation 3 se si riesce a portarla al 75% di PS senza farla morire, Reciprocal Aid/Ardent Sacrifice?).

D'altro canto Brave Sword+ con Desperation 3 e quella velocità credo che rendano impossibile da far fuori giusto roba come Effie.

Firesweep Sword+ ti permette un colpo più potente iniziale, Brave Sword+ aiuta sì a quaddare ma a volte è overkill e se tra le due coppie di colpi consecutivi viene attaccata da qualcosa che non riesce a tankare è la fine. Forse la prima scelta è più sicura per Hana?

 

Mi rendo conto di essere utile quanto la “combo” QR+ Wary Fighter su chiunque non sia Hector, però alla fine l'attacco maggiore conferito dalla Firesweep si va praticamente ad eguagliare con i due colpi un po' meno potenti della Brave. :confused:

Poi ci sarebbe sempre la meno allettante ma comunque interessante opzione di Armorsmasher+ per aiutare contro il meta attuale che si sta pian piano andando a riempire di Armor Emblem...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine ho scelto firesweep sword perché in combo con il sigillo sacro Lame Grevi 3 attiva Arco Selenico (che le avevo dato nel tentativo di quadbuild di prima) ad ogni attacco.

Nel caso posso comunque attivarle Draconic Aura + una dancer per non avere alcuna difficoltà contro i blu tranne Effie, w!Robin e Lukas(che comunque non dovrebbe attaccare)... Potrei persino tentare di darle un galeforce e andare solo hana con 3 dancer a deletare tutte le mappe roftl

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...