Darkyurem300 Inviato 31 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 Quando c’e l’ennesimo gauntlet tra le unità stagionali di awakening e Fates, ma corrin viene sostituito da un comune ryoma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 Quando c’e l’ennesimo gauntlet tra le unità stagionali di awakening e Fates, ma corrin viene sostituito da un comune ryoma "Gente, qua dicono che vorrebbero avere Ryoma stagionale. Che facciamo?" "Hold my beer" E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 Dov'è il mio Corrin GRATIS???? Dov'è?! Condivido con voi una delle evocazioni più deludenti della mia esistenza... E io che volevo Azura... E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Skadi 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 22 minuti fa, Ackerman ha scritto: Dov'è il mio Corrin GRATIS???? Dov'è?! Condivido con voi una delle evocazioni più deludenti della mia esistenza... E io che volevo Azura... Ma poor;; A me è uscito takumi evento +atk -def nell'evocazione gratuita, quindi mi sono fermata Le altre sfere sono per il banner leggendario, ho il 12%, uscirà qualcosa E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 Azura dalla free pull +Def -Atk aspetto di evocarne una con ivs migliori ma nel frattempo l'ho già buildata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 Ok, ho il 12.50% di trovare qualcosa nel banner leggendario, mi sto deprimendo ahah E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Xentor 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 16 minuti fa, Seraphyne ha scritto: Ok, ho il 12.50% di trovare qualcosa nel banner leggendario, mi sto deprimendo ahah prima che finisce troverai qualcosa, gambatte. D: E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Skadi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 2 possibilità su 3 di avere una tra elise o Lyn, 1 su 3 per innes che non mi interessa... Cosa esce? Btw nell'evocaziojlne gratuita 0 sfere verdi sigh... Ma se corrin è gratis salto questo evento e mi conservo TUTTE le orb per S! Corrin E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 14 minuti fa, Xentor ha scritto: prima che finisce troverai qualcosa, gambatte. D: I problema è che ho finito le sfere ahah, dovrei prenderne tre completando ancora un paio di volte la tt, ma un rituale completo entro la fine del banner non riesco a farlo ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 52 minuti fa, Seraphyne ha scritto: I problema è che ho finito le sfere ahah, dovrei prenderne tre completando ancora un paio di volte la tt, ma un rituale completo entro la fine del banner non riesco a farlo ;; eh pure io! le sfere del tt sono buone, solo che se fai circa 10k di punti ti danno sempre e solo 4 sfere. dopo un pò stanca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 31 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 E ho trovato Soleil nel banner dell'anno nuovo. 4*, ma son contento Perché miracoli a lei, a dire il vero c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 Io ne ho una cinquantina ma ho sempre paura di usarle per niente xD (come è successo prima!!!) Caspita però, voglio quella Azura a tutti i costi dato che non ho trovato quella nohriana quella volta :c Magari prima mi finisco tutte le imprese di dicembre che sono rimasta indietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 2 ore fa, Darkyurem300 ha scritto: E ho trovato Soleil nel banner dell'anno nuovo. 4*, ma son contento Perché miracoli a lei, a dire il vero c: miracoli? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 31 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 8 minuti fa, Xentor ha scritto: miracoli? xD Ho l'autocorrettore imbizzarrito, scrive quello che vuole lui, io provo a correggere, ma ogni tanto mi scappano *miravo tra l'altro è +att -res E' stata aggiunta una reazione da Xentor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 24 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto: tra l'altro è +att -res come il mio fantastico Siegbert+1 (si ringraziano i miei compagni di classe per il doppione da merge) E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 Meh. Io ho 4 Orbs. E il 9% sul b8 banner. I mean, non sono messo male come altri ma non sfruttare la percentuale aumentata su un banner, fosse anche solo dello 0,25%, mi infastidisce. Sto progettando di arrivare nelle prime posizioni della TT (10k piume mi farebbero comodo), quindi qualche Sfera la recupererei. Poi ci sono le imprese, l'Appendice e la BHB... Ma on the other hand Airzura mi chiama a sé. Rip. E' stata aggiunta una reazione da Xentor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 Buon anno fan di Fire Emblem! E speriamo di trovare qualcosa di bello nelle future evocazioni di questo 2018 ~ E soprattutto di ricevere quel dannato Corrin Gratis! (Ci spero ancora) E' stata aggiunta una reazione da Xentor e Sumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 Ehilà! Inauguro l'anno nuovo trovando una Bride Lyn chainbreaker perché non ci sono verdi nel giro di evocazioni! Mi sa che, sommata alla mia terza Amelia, è il modo in cui il gioco mi dice "non mi interessa se hai una fortuna sfacciata, Gunnthra non te la do". E' stata aggiunta una reazione da Xentor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 No ok... 2 sfere al giorno Io intanto ne ho spese un sacco in un raptus di follia perché volevo trovare Azura e ovviamente di sfere verdi neanche l'ombra. Quando se ne è palesata una... Gunter... E addio la speranza di Corrin gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 Auguri di buon anno dal vostro Eliwood di fiducia! Speriamo in un anno fortunatissimo su Heroes e quel dannato Corrin gratuito che mi servono le pic per fare il cosplay. :c E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 11 minuti fa, Xentor ha scritto: Auguri di buon anno dal vostro Eliwood di fiducia! Speriamo in un anno fortunatissimo su Heroes e quel dannato Corrin gratuito che mi servono le pic per fare il cosplay. :c Ah ma se lo cerchi trovi tutte le immagini xD Io invece sto disegnando Azura che mi ispira tantissimo ahah E' stata aggiunta una reazione da Xentor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 34 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ah ma se lo cerchi trovi tutte le immagini xD Io invece sto disegnando Azura che mi ispira tantissimo ahah ...rip, non ho avuto modo di cercarlo.- farai vedere il risultato? sono curioso! E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 10 minuti fa, Xentor ha scritto: ...rip, non ho avuto modo di cercarlo.- farai vedere il risultato? sono curioso! Ahah non lo so La bozza è bella, ma chissà come uscirà con gli acquarelli xD (Di solito le bozze sono sempre meglio) E' stata aggiunta una reazione da Xentor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 Adesso, Ackerman ha scritto: Ahah non lo so La bozza è bella, ma chissà come uscirà con gli acquarelli xD (Di solito le bozze sono sempre meglio) lo so lo so, io non coloro mai infatti xD btw piccolo regalo. E' stata aggiunta una reazione da Forci, Sumi, Kreideprinz e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 gennaio, 2018 Condividi Inviato 1 gennaio, 2018 5 ore fa, Xentor ha scritto: lo so lo so, io non coloro mai infatti xD btw piccolo regalo. Che belloo *^* Quanto amo Fire Emblem. E' stata aggiunta una reazione da Xentor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati