Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

22 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Voglio condividere con voi questo momento felice ~

Il design dei Mercenari di Fates è figo.

Soleil non mi piace particolarmente, ma quell'outfit è 10/10 e l'artwork è carino.

 

Comunque felicitazioni!

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

A me Birthright, quando non ammazzava personaggi a caso solo per cercare di essere profondo, è piaciuto. Decisamente il migliore dei Fates.

Però dai, la trama non ha nulla di eccezionale, e seriamente ammazza troppa gente inutile.

sul fatto di uccidere gente a caso ti dò ragione, anche se sì, la trama è vista e rivista.

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Voglio condividere con voi questo momento felice ~

Ottimo! 
Io invece ho trovato un Siegbert!

Modificato da Xentor
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Chinotto ha scritto:

Il design dei Mercenari di Fates è figo.

Sono d'accordo! 

 

Comunque è la prima volta che vince un eroe che supporto dall'inizio! Però non sono riuscita a usare tutte le bandiere :c

Pazienza, ho trovato Soleil e ciò mi basta! *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, ha vinto Tharja.

Beh, 4500 piume che mi servivano da accumulare per portare a 5* qualche personaggio completamente inutile Berkut <3 e un PG che più o meno gradisco ce l'ha fatta.

Cioè, non ho niente contro YT Demonetization, ma almeno il gioco in cui compare Tharja ce l'ho da qualche parte in casa ancora da iniziare e sono fissato con il suo clone del gioco successivo, dunque k.

---

Ho 12 Sfere, più tutte le quest della GHB di Berkut da completare, le nuove mappe degli sviluppatori da fare e qualche altra impresa da parte.

Più naturalmente innumerevoli chain challenge.

 

Mi chiedo se le dovrei di nuovo buttare tutte in modo sconsiderato per Soleil (nel cui banner tuttavia potrebbe spuntarmi un Siegbert di cui non me ne farei assolutamente nulla), per Ephraim o conservarle per il banner natalizio. E eventualmente il Legendary Summoning Event 2 se inseriscono PA Azura.

 

Il nuovo banner limitato probabilmente verrà annunciato nel giro di pochi giorni, giusto?

Stando ai precedenti solitamente quello di metà mese è il periodo dell'annuncio nel caso di banner che durano circa 28 giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto è cresciuto questa discussione, e quanto sono cresciuto io su FEH!

 

https://imgur.com/a/09Kz9

 

Joshua(In building): AMORE DE MAMMA, gli manca Etere e QR ed è a posto.

Dorcas: +Atk -Spd, preso con meno di 20 sfere <3. Non è che l'abbia molto buildato. (La pic è vecchia, ha Mina Def e Devia archi come S)

Sheena(In building): Better than Hector. QR al posto di Cautela, e siamo a 2 QR da dare

Soleil(In building): Culo culissimo +atk. Sostituito Arretramento con Hit and Run, e si spacca sederini.

Ninian (in building): Non è best IV ma tutto sommato il suo lavoro lo fa eh, viva TA (lo ha 3, in fase di build) che esisti!

B!Lyn (In Building): +spd, a quel punto gli do il mio FiresweepBow+ che mi stavo tenendo e scialla. Forte come non mai, gli manca Cancel Affinity però

B!Lucina: Che bellezza, +spd. Nient'altro da aggiungere (il sigillo è Speed+3 ora)

 

Piu manca l'appello Lukas, che ha ancora bisogno di molto, però è +def e regge tutto.

 

Mi mancano 3 QR per Joshua, Sheena e Lukas (Sigh), CA e Etere. siamo sui 100K piume. Aiutoh.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A rigor di logica, prima o poi riusciremo a far fuori una waifu grazie a un moltiplicatore galeotto, no? Legge dei grandi numeri e quella roba là. O vale solo per Leo?

Comunque Tharja non mi dispiace troppo, quindi non mi lamento :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

A rigor di logica, prima o poi riusciremo a far fuori una waifu grazie a un moltiplicatore galeotto, no? Legge dei grandi numeri e quella roba là. O vale solo per Leo?

Si spera che prima o poi la tiriam giù-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena scoperto che in Arena Assault ci sono diversi giocatori che hanno come proprio team difensivo un singolo Berkut disarmato a livello 40.

Giusto per far passare le GHB quest con Berkut vs Berkut e Sharena vs Berkut a chi è troppo svogliato per darsi da fare nella GHB vera e propria (assolutamente non io!) o semplicemente chi non ha le risorse per farlo.

Questa roba e gli homie stock nella For Glory di Smash 4 mi aiutano a ripristinare la mia fede nell'umanità.

---

My pride & joy...

Spoiler

Screenshot_2017-12-13-00-46-07.png

(Sorvoliamo su quel Furia e Guarigione 3, non chiedetemi perché volessi far funzionare una... Tiki healer?

Appena trovo un secondo Hinata rimedio agli errori del me di due Voting Gauntlet fa)

... Si merita un Flametongue+ forgiato (magari anche un Lightning Breath+ ma portare Nowi a 5* mandarla al macello non è esattamente come vorrei spendere 20k piume in questo momento).

Quale pensate sia l'opzione migliore?

Onestamente non vorrei favorire alcuna delle sue statistiche difensive, ma nel caso cambierei Luna con Bonfire/Ignis o Iceberg/Glacies.

L'Attacco a quanto pare è considerata dalla community come la scelta peggiore nell'Officina delle Armi siccome dà il bonus minore.

Vado di Velocità? Molto difficilmente la mia Y!Tiki viene doppiata ma forse quel +3 la aiuterebbe a colpire due volte gli avversari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Pikasumi ha scritto:

Ho appena scoperto che in Arena Assault ci sono diversi giocatori che hanno come proprio team difensivo un singolo Berkut disarmato a livello 40.

Giusto per far passare le GHB quest con Berkut vs Berkut e Sharena vs Berkut a chi è troppo svogliato per darsi da fare nella GHB vera e propria (assolutamente non io!) o semplicemente chi non ha le risorse per farlo.

Questa roba e gli homie stock nella For Glory di Smash 4 mi aiutano a ripristinare la mia fede nell'umanità.

---

My pride & joy...

  Apri contenuto nascosto

Screenshot_2017-12-13-00-46-07.png

(Sorvoliamo su quel Furia e Guarigione 3, non chiedetemi perché volessi far funzionare una... Tiki healer?

Appena trovo un secondo Hinata rimedio agli errori del me di due Voting Gauntlet fa)

... Si merita un Flametongue+ forgiato (magari anche un Lightning Breath+ ma portare Nowi a 5* mandarla al macello non è esattamente come vorrei spendere 20k piume in questo momento).

Quale pensate sia l'opzione migliore?

Onestamente non vorrei favorire alcuna delle sue statistiche difensive, ma nel caso cambierei Luna con Bonfire/Ignis o Iceberg/Glacies.

L'Attacco a quanto pare è considerata dalla community come la scelta peggiore nell'Officina delle Armi siccome dà il bonus minore.

Vado di Velocità? Molto difficilmente la mia Y!Tiki viene doppiata ma forse quel +3 la aiuterebbe a colpire due volte gli avversari.

Io le forgerei lingua di fuoco+ (tua decisione se fare+speed o +atk)dato che fa danni adattivi in base alla statistica difensiva più bassa di ogni nemico melee o ranged che sia

e poi distant counter ma furia potrebbe essere ok

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Chinotto ha scritto:

Armor Emblem feat. la mappa più ridicolmente piena di terreno difensivo del gioco.

Che schifo di mappa speciale.

Quella non era nulla... Quella con nowi è stata il devasto... 2 pozioni buttate per quella stupida amelia+lissa

HO CAPITO IS CHE TI PIACE AMELIA MA METTERLA 4 MAPPE SU 5 NO EH >:(

e altre 3 pozioni per la mappa di tana e AMELIA (grrr) per fortuna in lunatic e in hard il mio dragon emblem ha fatto tutto ma in infernal é stato, per l'appunto, un inferno...

vi consiglio un armor emblem o dragon emblem+archer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Xentor ha scritto:

25395995_1141684762633416_3530583395915244861_n.jpg.ce820cdf04027b7eec66e1ac715b3884.jpg

Eroi natalizi incoming
Lissa e? Marth? Leo? quel taglio di capelli è troppo comune.

Lissa sicuro... anche l'altro ha un cappello in testa perciò è difficile da capire. Ma magari è legato a Lissa (?) Oppure anche no...

Non so perché ma vedo benissimo Frederick con i regali tutto serioso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 sfere spese nel banner di amelia e Dana

risultato? 7 jagen 3* :DD (e una nowi - speed, ma vabb)

38 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Non so perché ma vedo benissimo Frederick con i regali tutto serioso xD

Idem ahah 

Modificato da Seraphyne
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Lissa sicuro... anche l'altro ha un cappello in testa perciò è difficile da capire. Ma magari è legato a Lissa (?) Oppure anche no...

Non so perché ma vedo benissimo Frederick con i regali tutto serioso xD

can8ntt.jpg

Rido xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altre unità stagionali da Awakening? Wow, ne avevamo proprio bisogno! Va be' che sapevamo di Robin e Tharja tipo 6 mesi fa, ma Chrom ha già la sua versione stagionale :/ perché poi non ci sono altri 13 giochi da cui ispirare unità (13 perché Fates è già abusato :azaz:). Comincio ad avere il lievissimo sospetto che il gioco reciti solamente personaggi dalla serie senza creare una storia vera. Mh... :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Altre unità stagionali da Awakening? Wow, ne avevamo proprio bisogno! Va be' che sapevamo di Robin e Tharja tipo 6 mesi fa, ma Chrom ha già la sua versione stagionale :/ perché poi non ci sono altri 13 giochi da cui ispirare unità (13 perché Fates è già abusato :azaz:). Comincio ad avere il lievissimo sospetto che il gioco reciti solamente personaggi dalla serie senza creare una storia vera. Mh... :fg:

Infatti. Perché anche io avevo immaginato Chrom, ma c'era già quello primaverile XD

Carini comunque! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco perché di Tharja non erano usciti i portrait completi quando fu dataminata insieme a Robin, si rischiava di farla passare per un'unità estiva. :secret:

Tutti molto carini e interessante il loro essere armored (devo ancora capire in che modo possano essere identificati come tali, but still), ma per questa volta dovrei riuscire a passare su tutto tranne Tharja.

La quale paradossalmente continua ad interessarmi per ciò che mi attirava già sei mesi fa o quando fu dataminata, ovvero il viso cute.

Ma ora ci sono due ragioni in più per gradirla.

Spoiler

Close Counter e la nuova B skill, oh my.

Anche l'arma pare avere il suo perché con quell'effetto da pseudo-Blow con +2 ad ogni statistica.

2017-12-15-16-00-39.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Tails ha scritto:

 

robin e tharja eccoli finalmente,lissa ci abbiamo preso e babbo chrom. Tutti armored(ma tharja per naga fa freddo!)

Robin e Tharja sono bellissimi. *-*

Spero tanto di trovarne almeno uno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora?
Quante volte devo ripeterlo? Non mi piace giocare Armor, figurarsi giocare un Armor che sembra un Infantry!

Quella Tharja è oscena, a questo punto mi sono davvero rotto. Prendono i personaggi con gli outfit più fanservice e gli danno varianti ancora più fanservice.

L'attacco/velocità sprezzante inverso è l'esempio di powercreep più ridicolo che abbia visto nel gioco finora.

Per quanto mi riguarda, orrendo. Daraen, Chrom e Lissa sono pure carini esteticamente, ma non credo evocherò da questo banner.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...