Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Il problema è che il pool di 4*/3* è troppo stagnante. E poi compaiono sempre le stesse 2 o 3 unità. Se evochi da una sfera verde è quasi certo che troverai Bartre. Poi boh, i 3* sono quasi sempre inutili, la loro funzione principale è di far ereditare spostamento o simili :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Seraphyne ha scritto:

E niente, dopo le 6 evocazioni complete senza risultato nel banner di fjorm con 4 sfere e l'evocazione nel nuovo banner sono comparsi soleil (+ def -res) e siegbert (+vel -hp)

Non ci credo! Beh buon per te! 

Io non so se provarci, anche se mi piacerebbe avere loro due T^T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Pikasumi ha scritto:

Credo che il ruolo di Julia/Deirdre verrà preso da Rhajat... Se solo mi comparissero sfere verdi durante l'evocazione e non fossi rimasto con letteralmente una Orb. c_c

Assolutamente no

Rhajat è pessima in confronto a loro difensivamente

mewntre offensivamente SummerElise e Nino gli sono superiori

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Forci ha scritto:

Assolutamente no

Rhajat è pessima in confronto a loro difensivamente

mewntre offensivamente SummerElise e Nino gli sono superiori

 

Effettivamente sono stato piuttosto impreciso e generico, mi riferivo più che altro al ruolo di mago verde (dato che attualmente di pronti ho solo FeDaraen, Inigo e la Julia dalle IVs pessime rip).

Che Rhajat sia abbastanza mediocre sia sul fronte difensivo che quello offensivo me ne sono reso conto, soprattutto perché per come avevo in mente di usarla avrebbe beneficiato più di un Gronnblade +... E a quel punto mi converrebbe davvero usare Nino.

 

Sigh. Ho bisogno di separare le mie preferenze soggettive per i personaggi dalla loro effettiva utilità competitiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh almeno credo che copra meglio il ruolo di Daraen F come nuke anti Horse Emblem grazie al fatto che lei possa scegliere i propri iv :S

Il suo kit sembra counterare principalmente i due pericoli più comuni (reinhardt e brave lyn) magari per renderla più effettiva contro lyn le darei bow breaker.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/12/2017 at 21:35, Xentor ha scritto:

come avete finito con il banner di Fjorm?

Io alla fine ho trovato 2 Spring Camilla (una con iv pessimi e l'altra utilizzabile, le ho fuse), 2 Genny (entrambe +atk ma una la tengo per WS in caso trovassi Elise un giorno... molto lontano), e un Hector con ottimi iv. Sono soddisfatta per Camilla e Hector che mi servivano, ma in pratica sono l'unica che non ha trovato B.Lyn mentre era proprio l'unità che cercavo di più. Vabbé, cmq avevo già una Bridelia quindi non mi lamento

 

Non so come mai è già la seconda volta che trovo un 5stelle nel free summon: ieri Katarina e oggi Azura *_* mai successa una cosa simile

 

Sono indecisa se tentare nel banner dei piccoli, Sigbert è forte e Soleil è pucciosa... vedrò prima quante orbs riesco a racimolare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri nel banner dei Bimbi di Fates con l'evocazione gratis ho puntato ovviamente alle rosse e ho trovato un penosissimo Stahl 3 stelle, poi però ce ne era un'altra e ho provato... Tharja 5* buonissima a mio parere (pronta per la prossima sfida ai voti). Volevo far arrivare la mia 4* a 5*, ma meglio averla trovata già pronta xD

 

Modificato da Ackerman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Io sono tentato dal banner di Rhajat e Faye, ma so che a fine dicembre c'è un altro legendary banner (c'è di nuovo Fjorm quindi credo ritornino altri eroi)... E poi chi sa quando arriva il banner natalizio :0

aspetto di evocare con te allora, si spera in qualche bell'eroe leggendario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima sfida Priscilla vs Tharja...

É stato bello conoscervi... Vado a farmi esplodere dai tharja-fan

 

Edit dopo prima battaglia: e non so se ê peggio che sono l'unico della mia lista amici a parteggiare per Priscilla... (di solito nelle sfide si ha il personaggio che hai scelto per combattere, l'avatar di un tuo amico e uno a caso della stessa fazione)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh boy, è iniziata.

Rhajat vs Faye. Mh. Con un po' di fortuna forse riusciamo (“riusciamo” chi poi... Anche nel mio caso sono l'unico nella lista a patteggiare per la stalker di Corrin lolrip) a toglierci di mezzo Firesweep Bow+ Girl.

 

Intanto nel banner Enduring Love A sono al 3,50%. Sigh. Rhajat come home plz.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Supporto Tharja. Ho deciso di accumulare bandiere questo giro per fare tanti punti quando sarà in svantaggio nei prossimi turni (di sicuro con Sigurd). Però non si sa mai... Magari gli amici americani quando si svegliano supportano tutti Priscilla spiazzandomi. Ma a prescindere accumulo bandiere solo per il mio punteggio personale xD

 

Inoltre sto tentando di trovare i bimbi di Conquest... Ma niente, la fortuna non è dalla mia parte T^T (comunque è stranissima per me Soleil con i capelli rosa perché sono abituata a vederla celeste O.O)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pikasumi ha scritto:

Oh boy, è iniziata.

Rhajat vs Faye. Mh. Con un po' di fortuna forse riusciamo (“riusciamo” chi poi... Anche nel mio caso sono l'unico nella lista a patteggiare per la stalker di Corrin lolrip) a toglierci di mezzo Firesweep Bow+ Girl.

 

Intanto nel banner Enduring Love A sono al 3,50%. Sigh. Rhajat come home plz.

Io supporto la stalker di Alm. :>

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Xentor ha scritto:

Io supporto la stalker di Alm. :>

2017-12-06-14-15-02.jpg

Jokes aside, si spera in un match interessante.

Tra l'altro da non-ancora-giocatore di SoV Faye non mi dispiace come design o unità, onestamente sarei soddisfatto se mi spuntasse tra un tentativo fallito e l'altro nel banner del gauntlet.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo per imprecare per i due Ike trovati in due giorni,ma uno è unità verde e l'altro rossa(cambiano le armi,Urvall e Ragnell),poi 3 Erika a 4 stelle e un Roy a 5 e uno a quattro,senza contare un sacco di Hana(ben 4 ewe)ma solo una a 4 stelle,non ho molta fortuna,ma ultimamente evoco e basta dato che sono preso da altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Pikasumi ha scritto:

2017-12-06-14-15-02.jpg

Jokes aside, si spera in un match interessante.

Tra l'altro da non-ancora-giocatore di SoV Faye non mi dispiace come design o unità, onestamente sarei soddisfatto se mi spuntasse tra un tentativo fallito e l'altro nel banner del gauntlet.

AHAHAHAH
btw da giocare di SoV e avendo cosplayato Alm, Faye resta sempre una buona unit, peccato surclassata da Quad Bridelia e BLyn coff.

(anche se su SoV non può divenire Arciera. :<)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Chinotto ha scritto:

*executing botta_di_culo.exe*

*executing merge_the_waifus.exe*

*executing still_no_desperation_fodder.exe*

  Nascondi contenuto

dbDol4H.jpg

 

Sarei quasi invidioso se Chrom e Catria non fossero disponibili come 4*. Per Katarina altro discorso invece xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...