Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Children Of Fate...

Uhm...

Punterei più ai protagonisti dei DLC Heirs Of Fate per assonanza e importanza, piuttosto che a personaggi secondari come Midori o Dwyer.

Shiro, Kiragi, Siegbert e Forrest?

Finché non mettono Female Kana con l'artwork puccioso come quello di Fates comunque anche per me è un banner altamente skippabile.

 

Vedo BHB ovunque. Non è che la cosa mi entusiasmi molto. Sì, sono nove sfere ogni volta tranne per me che sono una pippa e al massimo arrivo a Lunatic, ma onestamente preferisco gli eroi esclusivi delle GHB.

Felice dunque del ritorno di Michalis.

Un'altro Voting Gauntlet. Sprizzo gioia da tutti i pori.

Quests with Alfonse. Finalmente un altro buon incentivo per portare il piuttosto sfigato protagonista a 5*?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pikasumi ha scritto:

Punterei più ai protagonisti dei DLC Heirs Of Fate per assonanza e importanza, piuttosto che a personaggi secondari come Midori o Dwyer.

Shiro, Kiragi, Siegbert e Forrest?

Hmmm, probabile.

Kiragi mi piace, ma ovviamente sarà invischiato nel colorless hell :cry:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Chinotto ha scritto:

Hmmm, probabile.

Kiragi mi piace, ma ovviamente sarà invischiato nel colorless hell :cry:

Col nuovo aggiornamento non sarà più tanto hell, gli healer diventeranno una sorta di mage con tantissima utility...

(Purtroppo spero anche io in gente come Mitama e Forrest ma é alquanto improbabile ci siano loro...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato Lute.

Ops, ho detto Lute? Volevo dire "Katarina blu powercreepata".

+vel -att... potrebbe funzionare con Disperazione, forse? Un mago blu mi farebbe parecchio comodo...

 

EDIT: la sua quote da ottimo level up è "statisticamente parlando, la fortuna è probabile quanto la sfortuna". Un tantinello out of character, o sono solo io? :fg:

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho quasi 20k piume, sono indeciso tra portare a 5* RobinF per iniziare a creare la Robin+10 dei sogni (se IS vuole :v) o portare clarisse (con windsweep siccome non ho una Faye per darle l'arco giusto) o Rebecca (quasi completa anche se non ha le ivs ideali poverina) in quanto ad arcieri sono un po scarsetto... Devo decidere chi mi piace di più D:

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, _Eclipse34 ha scritto:

Sono a 96 orbs, e il grande giorno si avvicina! Voi come siete messi raga?

84 Orbs.

Non moltissime ma confido nel superare qualche altra Sfida a Catena Folle (quando avrò voglia...) e nel farmare la Prova Tempesta.

 

Inoltre per quell'8% sto rinunciando a Lute, Nephenee e ToD!Sakura. È dura. Molto dura. Il mio povero cuoricino si spezza continuamente al pensiero di lasciare per strada le due best girl dei rispettivi giochi + Wrath 3 fodder.

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono a 60... Ma contando che 30 saranno dal book 2, ci saranno le missioni di dicembre, nuovo login bonus per il book 2, credo metteranno anche un assalto a squadre 5 e varie sfide a catena (e inoltre ho ancora 60.000 punti da fare in TT per prendermi tutte le sfere)...

 

Direi che sto a posto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Io sono a 60... Ma contando che 30 saranno dal book 2, ci saranno le missioni di dicembre, nuovo login bonus per il book 2, credo metteranno anche un assalto a squadre 5 e varie sfide a catena (e inoltre ho ancora 60.000 punti da fare in TT per prendermi tutte le sfere)...

 

Direi che sto a posto...

Stessa identica situazione tua, tranne per le sfere, ne tengo una ventina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a cosa punterete da domani sul banner nuovo? 
io sono in cerca di una Bridelia, svariati Hector, una Genny o due vanno sempre bene e Deirdre.
certo, Spring Camilla mi aggiungerebbe un mage al Flier Emblem ma non è mal accettata.
magari se mi ritrovo soddisfatto evocherò per Arya/Fjorm ancora. voi?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Ovviamente:

1-Spring xander/Bridal Caeda

2- Bridal Caeda/ Sprin xander

3- Bridal Cordelia

4- Spring Camilla

5- qualche 5* :v

 

Cosa troverò?

1-Sully/ Odin

2- shanna/ Daraen

3- Wrys

4- Cecilia

5- SHANNA SHANNA SHANNA SHANNA

 

Giustamente AHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...

Ho avuto 3 cicli di evocazione con 5 3*....

Cinque 3 stelle *si impicca*

Però ho trovato una nuova fjorm +atk -hp, uno xander carotone e hector!

Rip Bridal Shiida e Bridal Cordelia (la prima ammazzata da 4 est e la seconda da 3 niles)

 

no correggo ho trovato una fjorm -atk+ps e l'ho confusa con quella gratis... Vuol dire che darò vincolo atk def a xander e.e

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...