Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Per ora sono soddisfatto 1 ike + speed - res(meglio di quello che ho ora),1 celica(la cercavo da anni) e 2 BLyn(pietose ma hanno fornito Materiae merge per la neutra(che fa il suo lavoraccio come si deve).Se trovo ayra e bridelia ho finito. Per quanto riguarda i figli siegbert e shiro erano scontati,mi aspettavo i kana,kiragi e forrest invece rhajat e soleil sono state una sopresa

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho trovato Xander 5* di Pasqua, ho finito tutte le sfere T^T

Ora devo accumularne un po' con i capitoli a livelli più alti che devo ancora fare. Comunque il video del Libro II è stupendo *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHHH... Sono indeciso...

da un lato mi piacerebbe portare Sakura a 5*

dall'altro ho solo 3 arcieri vs 3 healer (bLyn, Klein, Jeorge vs Priscilla, Maria e Lissa) e quindi sarebbe logico portarsi un arciere come Leon o Rebecca per rimpinguare un po la fazione grigia (si l'altra volta ho portato a 5* Olivia perché mi sembrava molto triste che fosse l'unica dancer a 4*) cavolo!

 

Btw con l'update delle armi delle Spose Bridal Charlotte potrebbe diventare ottima... Visto che la mia è +atk -def (o res? Non ricordo) stavo pensando di darle Fury 3 da hinata (per ora ha death blow 3 ed è bellissimo vederla fare 63x2 danni a qualsiasi squishy di turno) per raggiungere 56 atk, 35 speed 24 e 22 def e res + 3 dallo speed+3 sacred seal + Torta in faccia+ con potenziamento speed +3 in modo da rqggiungere 41 di velocità e darle qualcosa tipo Disperazione :/ (e ovviamente dopo aver attaccato le sue statistiche difensive aumentano di 5 raggiungendo 29 e 27 ciascuna :0)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

AHHH... Sono indeciso...

da un lato mi piacerebbe portare Sakura a 5*

dall'altro ho solo 3 arcieri vs 3 healer (bLyn, Klein, Jeorge vs Priscilla, Maria e Lissa) e quindi sarebbe logico portarsi un arciere come Leon o Rebecca per rimpinguare un po la fazione grigia (si l'altra volta ho portato a 5* Olivia perché mi sembrava molto triste che fosse l'unica dancer a 4*) cavolo!

 

Btw con l'update delle armi delle Spose Bridal Charlotte potrebbe diventare ottima... Visto che la mia è +atk -def (o res? Non ricordo) stavo pensando di darle Fury 3 da hinata (per ora ha death blow 3 ed è bellissimo vederla fare 63x2 danni a qualsiasi squishy di turno) per raggiungere 56 atk, 35 speed 24 e 22 def e res + 3 dallo speed+3 sacred seal + Torta in faccia+ con potenziamento speed +3 in modo da rqggiungere 41 di velocità e darle qualcosa tipo Disperazione :/ (e ovviamente dopo aver attaccato le sue statistiche difensive aumentano di 5 raggiungendo 29 e 27 ciascuna :0)

In caso vorrai portarti Sakura a 5*, la mia che ho postato 3 ore fa tipo é perfetta-

Anche se nel caso ti consiglierei di avere un Brave Bow+ father per regalarlo ad un arciere che ne possa sfruttare a pieno l'utliizzo.

 

Per Charlotte non ne so molto, sorry. ;;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh mio dio cosa non è Rhajat.

Mi viene quasi da fregarmene del banner 8% e buttare tutto per la waifu di Birthright. 

Soleil invece è adorabile.

Di Shiro e Siegbert non me n'è mai importato troppo dunque gg.

 

Va beh, si metteranno da parte altre sfere e le si spenderanno tutte di 'sta settimana. :v

 

Edit: come non detto, ho guardato meglio il dolcissimo artw... Ah-ehm, volevo dire le statistiche sorprendentemente equilibrate di Soleil e ora ho bisogno pure di lei.

Well, here we go again...

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Oh mio dio cosa non è Rhajat.

Mi viene quasi da fregarmene del banner 8% e buttare tutto per la waifu di Birthright. 

Soleil invece è adorabile.

Di Shiro e Siegbert non me n'è mai importato troppo dunque gg.

 

Va beh, si metteranno da parte altre sfere e le si spenderanno tutte di 'sta settimana. :v

 

Edit: come non detto, ho guardato meglio il dolcissimo artw... Ah-ehm, volevo dire le statistiche sorprendentemente equilibrate di Soleil e ora ho bisogno pure di lei.

Well, here we go again...

Wait, what? Mi sono perso un annuncio per strada :XD:

Comunque per quel che ho visto (ma dov'è il trailer? Non lo trovo...), non mi convincono molto.

E poi no Mitama no party.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Wait, what? Mi sono perso un annuncio per strada :XD:

Comunque per quel che ho visto (ma dov'è il trailer? Non lo trovo...), non mi convincono molto.

E poi no Mitama no party.

Il trailer non è ancora arrivato tuttavia i figli appaiono nel cap 2 del libro 2.il 3 dicembre avremo il trailer ufficiale.(hanno rilasciato un calendario del mese di dicembre)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È vero rhajat è stracute (e una delle mie unità preferite della gen2 di fates)

 

intanto mi son fatto una megalista delle armi che devo assolutamente uppare (BCharlotte l'ho già finita e va in giro a spaccare il mondo, ormai nemmeno hector, il suo main counter, riesce a fermarla, pensa se le avessi messo il Summoner Support lol), anche se sono indeciso su due armi. Soffio oscuro di Corrin e Lancia carota di Xander. Entrambi hanno un attacco abbastanza basso (corrin però è un razzo quindi i danni li fa lo stesso) e una difesa ridicola quindi non capisco se è meglio aumentare la potenza dell'arma o aumentare la loro difesa per oneshottare a vista con Pira/Ignis?

 

OMMIODDIO già prevedo i team Tharja/Rhajat Harem... La prima con i tre robin la seconda con i tre corrin :0...

io purtroppo posso fare solo la prima

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

È vero rhajat è stracute (e una delle mie unità preferite della gen2 di fates)

 

intanto mi son fatto una megalista delle armi che devo assolutamente uppare (BCharlotte l'ho già finita e va in giro a spaccare il mondo, ormai nemmeno hector, il suo main counter, riesce a fermarla, pensa se le avessi messo il Summoner Support lol), anche se sono indeciso su due armi. Soffio oscuro di Corrin e Lancia carota di Xander. Entrambi hanno un attacco abbastanza basso (corrin però è un razzo quindi i danni li fa lo stesso) e una difesa ridicola quindi non capisco se è meglio aumentare la potenza dell'arma o aumentare la loro difesa per oneshottare a vista con Pira/Ignis?

 

OMMIODDIO già prevedo i team Tharja/Rhajat Harem... La prima con i tre robin la seconda con i tre corrin :0...

io purtroppo posso fare solo la prima

Io posso fare solo la seconda...ma tanto per te potresti creare babbo robin e renna tharja a fine dicembre ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

60 Sfere circa + color sniping su green e colorless = assolutamente nulla che non fosse spazzatura.

Probabilmente il mio è un investimento ancora troppo esiguo per sperare in qualcosa ma dopo aver passato la notte a vedere come gente su YouTube buttasse 225 sfere per due soli Hector... Err... Mi sa che paradossalmente conserverò davvero per Children Of Fate.

 

Piuttosto, state utilizzando la principessa Fjorm?

Personalmente l'ho appena portata al 40 e sto valutando se vale la pena conferirle il supporto Evocatore S.

Come personaggio, per quanto poca profonda possa essere la caratterizzazione in Heroes, non mi pare male.

Il design è superbo e il far parte di un regno ghiacciato e innevato non fa che aggiungere punti.

Statisticamente parlando è la tipologia di unità su cui cerco di focalizzarmi maggiormente, cioè quelle equilibrate, e possiede uno skill set di base dalla qualità non indifferente.

Onestamente non saprei come migliorarla. Atk/Def Bond 3 non mi pare una pessima abilità e l'unica alternativa che mi sovviene sarebbe la sempreverde Fury 3...

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per ora ho speso + o - 120 orbs e ho trovato: Spring Camilla, Genny, un'altra Spring Camilla, e Hector. Sono soddisfatta per Hector, ma voglio ancora Brave Lyn o una Bridelia con iv buoni. Non posso lamentarmi per gli iv visto che sono ottimi (a parte Camilla ma almeno la seconda è utilizzabile).

 

Per quanto riguarda gli eroi di 2nd generazione non mi piacciono neanche un po'... forse l'unica salvabile è Rhaja, ma cmq ho deciso di non evocare per loro e di spendere tutto quanto in questo legendary banner 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Pikasumi ha scritto:

60 Sfere circa + color sniping su green e colorless = assolutamente nulla che non fosse spazzatura.

Probabilmente il mio è un investimento ancora troppo esiguo per sperare in qualcosa ma dopo aver passato la notte a vedere come gente su YouTube buttasse 225 sfere per due soli Hector... Err... Mi sa che paradossalmente conserverò davvero per Children Of Fate.

 

Piuttosto, state utilizzando la principessa Fjorm?

Personalmente l'ho appena portata al 40 e sto valutando se vale la pena conferirle il supporto Evocatore S.

Come personaggio, per quanto poca profonda possa essere la caratterizzazione in Heroes, non mi pare male.

Il design è superbo e il far parte di un regno ghiacciato e innevato non fa che aggiungere punti.

Statisticamente parlando è la tipologia di unità su cui cerco di focalizzarmi maggiormente, cioè quelle equilibrate, e possiede uno skill set di base dalla qualità non indifferente.

Onestamente non saprei come migliorarla. Atk/Def Bond 3 non mi pare una pessima abilità e l'unica alternativa che mi sovviene sarebbe la sempreverde Fury 3...

And those thights too...  Anche a me piace, ma a dire il vero basta dare ad un'unità distant counter per farmela usare :asduj1:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto:

And those thights too...  

Spoiler

latest?cb=20141119224236

 

11 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto:

Anche a me piace, ma a dire il vero basta dare ad un'unità distant counter per farmela usare :asduj1:

Totally relatable

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora... il gioco mi ha dato le unità che volevo (Ayra e bridelia) solo che mi ha fatto sia un regalo che una trollata

Ayra è finita + HP - Atk... peccato perchè mi sarebbe piaciuto usarla in Arene

Bridelia invece...perfetta + Atk - Speed... ci runni il Brave Bow che è una meraviglia

 

Quasi a farsi perdonare il gioco mi ha sganciato 3 BLyn da mergiare alla mia (neutra ma che fa il suo lavoro) e 2 Ike...che sono entrambi ottimi e ottimi rimpiazzi al mio attuale che è un cesso. Uno + Atk- Res l'altro + Speed - Res. Ora chi salvo tra i due?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tails ha scritto:

allora... il gioco mi ha dato le unità che volevo (Ayra e bridelia) solo che mi ha fatto sia un regalo che una trollata

Ayra è finita + HP - Atk... peccato perchè mi sarebbe piaciuto usarla in Arene

Bridelia invece...perfetta + Atk - Speed... ci runni il Brave Bow che è una meraviglia

 

Quasi a farsi perdonare il gioco mi ha sganciato 3 BLyn da mergiare alla mia (neutra ma che fa il suo lavoro) e 2 Ike...che sono entrambi ottimi e ottimi rimpiazzi al mio attuale che è un cesso. Uno + Atk- Res l'altro + Speed - Res. Ora chi salvo tra i due?

 

Ovviamente quello +atk -res :v é più probabile attivare la sua A skill

 

Btw fjorm per ora l'ho usata solo una volta nonostante l'abbia già allenata...

per ora mi manca da "finire" spring xander dandogli quick riposte 2 (non ho nessuno per dargli il 3) Joshua e... Non ricordo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Tails ha scritto:

Allora siegbert,shiro e soleil sono nel banner

rhajat è in un banner a parte della sfida ai voti prossima e già i partecipanti fanno capire che tema è

 

rhajat,tharja,faye e Priscilla 

Ma basta con 'sti bambloozing IS plz.

Almeno Rhajat rimarrà l'unica unità verde quindi si potrà comunque tentare il color sniping, sebbene per lo stesso discorso sarebbe stato più comodo avere Siegbert o Soleil in un banner separato.

 

Intanto le Orbs andate sul banner 8% sono circa 100 e naturalmente l'unico 5* è stata Fjorm.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato un nuovo hector durante le lezioni all'uni (wow)

ma solo io trovo dannatamente difficile trovare le orb blu? In media me ne arriva 1 ogni 3-4 evocazioni =_= (e ovviamente ci sono i miei amici shanna subaki e est a farmi la bellissima sorpresa)

ora a chi metto distant counter xD

stavo pensando a corrin F che con l'aggiornamento della sua arma diventa un tank abbastanza broken ma perderebbe il +3 speed e non doppierebbe più nessuno(non è +speed ma +def e mi piace così xD)

sheena è un ottima alternativa... Se non fosse che uso pochissimo il mio armor emblem (BK, Effie, Sheena e Arden) e ora sheena è in panchina, sostituita da Hector...(oppure mettere arden in panchina e mettere 2 verdi distant counter)

Fae anche sarebbe carina anche se ora ha Fury(2 o 3 non ricordo), in modo che possa perfezionare il suo lavoro da Drago anti mago.

Avete altre idee?

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh alla fine da una parte le stalker/gelose. Dall'altra gli innamorati fedeli. E' un gauntlet simpatico ma probabilmente vincerà una certa maga nera, anche se sarà divertente vederla contro la sua versione proveniente dal giappone feudale.

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...