Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

1 ora fa, Hydrangea ha scritto:

Perché dio esiste. D:

Se vincesse Soren anche adesso si creerebbe un finale interessantissimo, lol.

Team Soren!! Non potevo tradire Xander supportando Ryoma (inoltre non ho Ryoma).

È stata una bella sfida, anche ora con Takumi (che sinceramente non sopporto, probabilmente perché ho solo Conquest) la situazione è abbastanza bilanciata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shanna batte Hinoka

Soren batte Ryoma

Takumi batte Karel

 

Ora, se solo al FE12 fosse solo il nome del gioco e non anche il numero delle persone che l'hanno giocato, si sarebbe fatto il 4/4 di vittoria di personaggi che preferisco...

 

Oh, beh, non che Amelia mi dispiaccia. Comunque mi unisco al Team Soren!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Team Hoshido per sempre, quindi anche se vince quell'Ananas tsundere mi va benissimo. :v
Non che Amelia o Shanna mi dispiacciano, ma Soren, anche perchè non ho giocato al capitolo in cui lui appare, non mi ispira. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio ho finito il capitolo 9-10 delle battaglie continue che emozione e.e

e devo dire che il termine delle prove a tempo (quelle "elimina tutti entro x turni") è un po... Ingiusto... Ero al quinto turno su 6 e stavo per ammazzare l'ultimo nemico finisce il mio turno "you lose".

E il sesto dove è andato?

a e ovviamente ho usato le sfere e ho ottenuto un bellissimo Virion 3* nonostante il banner abbia 4.25 di percentuale, yay... (il capitolo 11-12 mi sembra alquanto impossibile, lo farò nel duemilaecredici)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Oddio ho finito il capitolo 9-10 delle battaglie continue che emozione e.e

e devo dire che il termine delle prove a tempo (quelle "elimina tutti entro x turni") è un po... Ingiusto... Ero al quinto turno su 6 e stavo per ammazzare l'ultimo nemico finisce il mio turno "you lose".

E il sesto dove è andato?

a e ovviamente ho usato le sfere e ho ottenuto un bellissimo Virion 3* nonostante il banner abbia 4.25 di percentuale, yay... (il capitolo 11-12 mi sembra alquanto impossibile, lo farò nel duemilaecredici)

Virion é una di quelle unità più inutili di questo gioco :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però dai non tutto il male vien per nuocere... Ho trovato una seconda rebecca (sempre +def -res, ormai ho l'abbonamento per queste ivs) e grazie a virion ho raggiunto esattamente 2000 piume per dare a rebecca vita e morte 2 (con le statistiche bilanciate dalle ivs non diventa ipersquishy anzi ha le stesse resistenze di jeorge) e ho tutta l'intenzione di portarla 5*, magari come B skill le do disperazione ma non ho ancora ben capito quanta velocità avrà a 5* al 40 quindi evito di buttare una Shanna per lei.

 

Oh good raggiunge ben 46 di atk e 38 in velocità... Mica male

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Ackerman ha scritto:

1005 bandiere accumulate e giustamente siamo in vantaggio .-.

Dovevo giocarle prima quando avevo il bonus.

0 bandiere disponibili e giustamente le ho già usate tutte quando eravamo in svantaggio .-.

Ai miei tempi c'erano più bandiere... o forse non il team che supportavo non era in svantaggio praticamente a ogni ora e avevo momenti per respirare e risparmiare bandiere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una fortuna nella sfortuna, evocazione yolo nel banner di halloween e mi trovo... 4 rosse e 1 blu, vado per una rossa tanto non é che cambiava qualcosa dato che puntavo a tutto tranne il rosso e blu. (4.5% intensifies)

trovo hinata 4* *internal screaming of happiness* ora la mia daraen estiva superbroken con tutte le stat a 45~50 é diventata realtà c.c

ora manca un fury per Charlotte e sono in pace u.u

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, _Eclipse34 ha scritto:

Raga mi date dei consigli per raggiungere il rango 20 nell'Arena? Io ho provato di tutto ormai

 

In pratica dovresti farti una serie di 7 vittorie perfette con in squadra un' unità bonus. E vincere per 7 volte senza perdere neanche un'unità in un mare di whales può essere difficile. Anche perché non sempre le unità bonus stanno bene nei team che uso in arena, almeno personalmente. Io personalmente aspetterei che come bonus ci sia un dancer, perché stanno bene in qualsiasi team. Poi prepara counter per Reinhardt e B!Lyn, perché li troverai sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Hydrangea ha scritto:

Con cosa hai problemi, nello specifico?

Voglio raggiungere il rango 20, la mia squadra è composta da Dana, B.Ike, BK+1, e Bridelia; hanno tutti le abilità e tutto il resto, pensavo fossero piuttosto forti ma sono al rango 16 mentre vorrei raggiungere almeno il 18. So che si fa più alla svelta se si mettono i corazzati e i draghi, che danno più punti, magari devo provare con quelli...

4 ore fa, Gae_Bulg ha scritto:

In pratica dovresti farti una serie di 7 vittorie perfette con in squadra un' unità bonus. E vincere per 7 volte senza perdere neanche un'unità in un mare di whales può essere difficile. Anche perché non sempre le unità bonus stanno bene nei team che uso in arena, almeno personalmente. Io personalmente aspetterei che come bonus ci sia un dancer, perché stanno bene in qualsiasi team. Poi prepara counter per Reinhardt e B!Lyn, perché li troverai sempre.

L'ho fatto, ho fatto 7 vittorie consecutive con Merric come eroe bonus, ed infatti sono in cima alla lista sia in attacco che in rng. Il problema è che sono al rango 16 ed i premi sono nettamente inferiori rispetto al 18 o al 20 che è il massimo. Se salgo guadagnerò più piume che me ne servono urgentemente in questo periodo

 

Mi sono informata ovviamente, ma non ci ho capito un tubo (e non perché i siti sono in inglese), ma propio non capisco cosa devo fare! Chiedo dunque a voi che almeno siete italiani XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, _Eclipse34 ha scritto:

Voglio raggiungere il rango 20, la mia squadra è composta da Dana, B.Ike, BK+1, e Bridelia; hanno tutti le abilità e tutto il resto, pensavo fossero piuttosto forti ma sono al rango 16 mentre vorrei raggiungere almeno il 18. So che si fa più alla svelta se si mettono i corazzati e i draghi, che danno più punti, magari devo provare con quelli...

L'ho fatto, ho fatto 7 vittorie consecutive con Merric come eroe bonus, ed infatti sono in cima alla lista sia in attacco che in rng. Il problema è che sono al rango 16 ed i premi sono nettamente inferiori rispetto al 18 o al 20 che è il massimo. Se salgo guadagnerò più piume che me ne servono urgentemente in questo periodo

 

Mi sono informata ovviamente, ma non ci ho capito un tubo (e non perché i siti sono in inglese), ma propio non capisco cosa devo fare! Chiedo dunque a voi che almeno siete italiani XD

Lo sai che la stagione termina ogni martedì, vero? Prima di allora non sali o scendi di rango

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto usando un semplice flier team o cavalry team e sono sempre intorno al rango 18 (a volte 19 e di rado 17) l'importante è il team difensore, deve fare almeno 400 punti o 500. Utile è usare daraen maschio e daraen femmina o b lyn per counterare i vari reinhardt e blyn che girano. So che nel rango 20 spopolano i flier e armored team.

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gae_Bulg ha scritto:

Lo sai che la stagione termina ogni martedì, vero? Prima di allora non sali o scendi di rango

Ovvio.....

voglio fare un nuovo team per salire di rng la prox stagione

 

17 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Io sto usando un semplice flier team o cavalry team e sono sempre intorno al rango 18 (a volte 19 e di rado 17) l'importante è il team difensore, deve fare almeno 400 punti o 500. Utile è usare daraen maschio e daraen femmina o b lyn per counterare i vari reinhardt e blyn che girano. So che nel rango 20 spopolano i flier e armored team.

Grazie, questa è una risposta utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che non capisco se il tuo problema sono le unità che affronti od i punti che fai.

 

La tua squadra sembra ottima a livello di punti se sei sotto il tier 20, per arrivare a T19 o T20 non dovrebbero servire merges (i "+"), anche se io quando non rimanevo in T20 ed alternavo 19-20 usavo Xander +1

 

Le basi da quanto capisco già le sai: avere tutti gli slot per le skill occupati dà più punti, skill con un solo livello (come beorc's blessing di B!Ike o distant counter di Hector) danno più punti di una skill normale con tre livelli (come fury 3 o swordbreaker 3), ma non è rilevante, davvero, l'importante è che le proprie skill siano a livello 3 (quick riposte e skill simili che non puoi ottenere da eroi 4* vanno benissimo anche a livello 2); i match tutti in advanced e col tuo team dovresti riuscire a non far morire nessuna unità (se hai problemi consiglio, se non li hai già, di dare reposition, la skill di movimento di Barst e Selena, a Tana e B!Ike - O swap in alternativa, che hanno Arthur, Stahl e Subaki- e pivot, la skill di Marth, Eirika e Cherche, a BK). Ci sono altre piccolezze nel punteggio come i sacred seals o i rally doppi (come quello di B!Cordelia se ricordo bene) che danno più punti delle skill di movimento normali, ma non dovrebbe importarti troppo. Ovviamente, un'unità bonus raddoppia il punteggio, quindi è fondamentale usarla.

 

Se hai refresh da buttare: il punteggio massimo che puoi ottenere in un duello advanced (ad esempio -698) ha una variante di 12. Ad esempio, il mio team corrente (Xander+1 PA!Azura+1, Nino+10 e Felicia+1) ha un range che va da -698 a -710. Quando clicco battle può darmi un match con un punteggio massimo di 698, 700, 702, 704, 706, 708 o 710 (gli estremi, 698 e 710, sono più rari, anche se il gioco tende a dare abbinamenti che ricadano nella parte bassa, quindi 702 e 704 sono i punteggi più comuni). Cliccare retreat PRIMA di iniziare il match porta a consumare la spada ma NON azzera il winning streak, quindi se, prendendo sempre il mio esempio, ho vinto 2 match da 704 l'uno e me ne capita uno da 698, posso scegliere di fare retreat prima di iniziare il match ed avrò comunque 2 vittorie consecutive.

Questo modifica sensibilmente il punteggio, e non credo sia necessario sotto il tieri 19. In ogni caso, dovesse esserti utile adesso od in futuro, tanto meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Il fatto è che non capisco se il tuo problema sono le unità che affronti od i punti che fai.

 

La tua squadra sembra ottima a livello di punti se sei sotto il tier 20, per arrivare a T19 o T20 non dovrebbero servire merges (i "+"), anche se io quando non rimanevo in T20 ed alternavo 19-20 usavo Xander +1

 

Le basi da quanto capisco già le sai: avere tutti gli slot per le skill occupati dà più punti, skill con un solo livello (come beorc's blessing di B!Ike o distant counter di Hector) danno più punti di una skill normale con tre livelli (come fury 3 o swordbreaker 3), ma non è rilevante, davvero, l'importante è che le proprie skill siano a livello 3 (quick riposte e skill simili che non puoi ottenere da eroi 4* vanno benissimo anche a livello 2); i match tutti in advanced e col tuo team dovresti riuscire a non far morire nessuna unità (se hai problemi consiglio, se non li hai già, di dare reposition, la skill di movimento di Barst e Selena, a Tana e B!Ike - O swap in alternativa, che hanno Arthur, Stahl e Subaki- e pivot, la skill di Marth, Eirika e Cherche, a BK). Ci sono altre piccolezze nel punteggio come i sacred seals o i rally doppi (come quello di B!Cordelia se ricordo bene) che danno più punti delle skill di movimento normali, ma non dovrebbe importarti troppo. Ovviamente, un'unità bonus raddoppia il punteggio, quindi è fondamentale usarla.

 

Se hai refresh da buttare: il punteggio massimo che puoi ottenere in un duello advanced (ad esempio -698) ha una variante di 12. Ad esempio, il mio team corrente (Xander+1 PA!Azura+1, Nino+10 e Felicia+1) ha un range che va da -698 a -710. Quando clicco battle può darmi un match con un punteggio massimo di 698, 700, 702, 704, 706, 708 o 710 (gli estremi, 698 e 710, sono più rari, anche se il gioco tende a dare abbinamenti che ricadano nella parte bassa, quindi 702 e 704 sono i punteggi più comuni). Cliccare retreat PRIMA di iniziare il match porta a consumare la spada ma NON azzera il winning streak, quindi se, prendendo sempre il mio esempio, ho vinto 2 match da 704 l'uno e me ne capita uno da 698, posso scegliere di fare retreat prima di iniziare il match ed avrò comunque 2 vittorie consecutive.

Questo modifica sensibilmente il punteggio, e non credo sia necessario sotto il tieri 19. In ogni caso, dovesse esserti utile adesso od in futuro, tanto meglio.

Guarda, dalla lunga spiegazione che mi hai scritto credo proprio di aver capito quale sia il "problema"! grazie mille! Ti chiedo un'ultima cosa: è bene mettere un dancer nel team? Ho sentito che non danno molti punti, ma se gli dò il sostegno il suo valore aumenta? Cmq grazie davvero sei stato utilissimo (o utilissima)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti i dancer tranne ninian e performer Azura valgono meno dei maghi a cavallo (che sono gli ultimi in termini di valore punti), P!Azura e ninian valgono quanto un melee a cavallo perché la prima ha un arma leggendaria e la seconda è un drago.

in teoria la classifica sarebbe:

-melee armored

-ranged armored

-dragon eccetto Corrin Femmina e Tiki Adulta

-melee infantry +Corrin Femmina e Tiki Adulta

-ranged infantry

-melee cavalry + Ninian e PAzura

-ranged cavalry

-healers/dancers

e con punti intendo la somma totale delle statistiche di un personaggio di quelle categorie.

Modificato da LeafStorm
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...