Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

3 ore fa, Hydrangea ha scritto:

Mi sto seriamente facendo speranze per Ninian vs CorrinF.

Però oggettivamente credo vinca comunque female Corrin... shit taste at its finest. :c

C'è anche da considerare il fattore Smash.

E il fattore "il finale di FE7 è stupido".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire la verità mi va bene se vince ninian, quindi se caso mai ci fosse ninian vs FCorrin in finale sarei neutralmente impegnato a raccogliere piume nell'esercito di corrin... Non ho problemi, faccio tifo per entrambe.

E soprattutto se vincesse Corrin sarebbe il secondo Voting Gauntlet vinto e il primo vinto da uno stesso personaggio (cioè a questo record non è riuscita nemmeno Camilla lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, lunehime ha scritto:

è meglio klein o jeorge come arco?

ho tutti e due, e jeorge sembra più potente?

Klein se non sbaglio ha l'arco forte e colpo mortale 3 a 4*, il che lo rende ottimo per ereditare. Poi non saprei, dato che non uso molto gli arcieri. E i pochi che uso sono Lyn e cordelia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma tu da dove sbuchi?

IMG_20171013_141544.png

 

Anyway, non ho mai giocato Genealogy Of The Holy War né tantomeno so qualcosa riguardo al titolo, ma mi paiono unità interessanti dunque magari un giro di evocazioni se lo potranno meritare. ¯\_(ツ)_/¯

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gae_Bulg ha scritto:

Klein se non sbaglio ha l'arco forte e colpo mortale 3 a 4*, il che lo rende ottimo per ereditare. Poi non saprei, dato che non uso molto gli arcieri. E i pochi che uso sono Lyn e cordelia

il discorso è che ce li ho tutti e due a 5 stelle. magari mando a quel paese klein, eredito quello che utile a jeorge e uso lui (jeorge).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, lunehime ha scritto:

il discorso è che ce li ho tutti e due a 5 stelle. magari mando a quel paese klein, eredito quello che utile a jeorge e uso lui (jeorge).

Leggendo in giro klein è più versatile, ha meno bisogno di ereditare skill, perché viene già con un buon set. Sono più o meno uguali, solo che jeorge ha più difesa, Klein più resistenza. Punterei più su klein nell'immediato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ackerman ha scritto:

Ho una domanda.

Come funzionano i moltiplicatori? Sono a caso ogni tanto oppure aumentano sempre di più gradualmente? 

Perché non ci ho fatto caso le scorse volte, giocavo e basta. XD

Ogni ora aumentano di x0.1 fino a x7.5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giuro di non aver mai sentito nominare Tailtiu. Oh, beh, Better Odin is in the house, immagino.

E ho paura che Deirdre sia solo Better Julia...

Comunque Sigurd con Miracolo mi ha fatto sghignazzare, non so se mi spiego.

7 ore fa, Pikasumi ha scritto:

Sì ma tu da dove sbuchi?

IMG_20171013_141544.png

 

Anyway, non ho mai giocato Genealogy Of The Holy War né tantomeno so qualcosa riguardo al titolo, ma mi paiono unità interessanti dunque magari un giro di evocazioni se lo potranno meritare. ¯\_(ツ)_/¯

A quanto leggo in giro, si chiama Ayra. Credo sia uno dei Mirmidoni più iconici della serie. Non la conosco. Dovrei proprio giocare FE4, ma odio lo SNES...

Modificato da Chinotto
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Giuro di non aver mai sentito nominare Tailtiu. Oh, beh, Better Odin is in the house, immagino.

E ho paura che Deirdre sia solo Better Julia...

Comunque Sigurd con Miracolo mi ha fatto sghignazzare, non so se mi spiego.

A quanto leggo in giro, si chiama Ayra. Credo sia uno dei Mirmidoni più ironici della serie. Non la conosco. Dovrei proprio giocare FE4, ma odio lo SNES...

Decidere è un po' discussa. Indubbiamente countererà Reinhardt, per il resto aspettiamo le statistiche. Ah, e il suo artwork è più bello di quello della figlia. Dettagli.

Il pezzo grosso è Sigurd boys. Riduce gli attacchi a distanza. Riduce gli attacchi fisici. Ha miracolo. Non riesco a reggere tutte queste notizie di seguito. Sarà divertente vedere chi passerà al poll 4*, dato che fino ad ora prevalentemente i maschi sono stati portati al poll dei 4*, ma in questo caso è l'unità più forte. Punterei su Deidere come una Julia light. Temo però tailtiu, dato che ha un set molto standard

Modificato da Gae_Bulg
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Giuro di non aver mai sentito nominare Tailtiu. Oh, beh, Better Odin is in the house, immagino.

E ho paura che Deirdre sia solo Better Julia...

Comunque Sigurd con Miracolo mi ha fatto sghignazzare, non so se mi spiego.

A quanto leggo in giro, si chiama Ayra. Credo sia uno dei Mirmidoni più ironici della serie. Non la conosco. Dovrei proprio giocare FE4, ma odio lo SNES...

Allora non sono solo io che ho sghignazzato nel vedere miracolo su sigurd...

non ho giocato a GHW ma sapevo un po di cose e mi é scappato un sorriso, comunque benvenuti ai supermegacounter di Reinhardt. (Deirdre Chibi é troppo cute... Ma non voglio evocarla ho maghi verdi che mi escono dappertutto)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adoro Deirdre, come Julia, però secondo me sarà un tank/res come la figlia, Tailtiu è molto probabile che scenda a 4* causa set basico e l'unica cosa utilissima di quel set, oltre ad un'altra con BlarBlade come Odin, ha il doppio aumento di statistiche come Rally, per il resto Sigurd è il top.
pensarlo con Distant Counter poi.. no va beh, finalmente Rein ha trovato il counter perfetto con la Spada, almeno.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gae_Bulg ha scritto:

Sarà divertente vedere chi passerà al poll 4*, dato che fino ad ora prevalentemente i maschi sono stati portati al poll dei 4*, ma in questo caso è l'unità più forte. Punterei su Deidere come una Julia light. Temo però tailtiu, dato che ha un set molto standard

Diadora e Zigludo (amo le traduzioni amatoriali) sono protagonisti, quindi punterei su Tailtiu.

 

Tra l'altro sono andato ad approfondirmi questi tre sulla wiki e santo cielo se FE4 ci va giù pesante con il fato dei suoi personaggi. Sarei proprio curioso di vedere come gestirebbe la faccenda un remake...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Diadora e Zigludo (amo le traduzioni amatoriali) sono protagonisti, quindi punterei su Tailtiu.

 

Tra l'altro sono andato ad approfondirmi questi tre sulla wiki e santo cielo se FE4 ci va giù pesante con il fato dei suoi personaggi. Sarei proprio curioso di vedere come gestirebbe la faccenda un remake...

Che poi Deirdre a parere mio ha la fine peggiore. Non che per gli altri sia meglio, però...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto:

Che poi Deirdre a parere mio ha la fine peggiore. Non che per gli altri sia meglio, però...

Almeno lei muore in modo eroico.

Spoiler

Tailtiu muore a causa della depressione. DEPRESSIONE.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Almeno lei muore in modo eroico.

  Nascondi contenuto

Tailtiu muore a causa della depressione. DEPRESSIONE.

 

Veniva molestata dalla cognata, che vita allegra. Ed è anche per questo che faccio fatica a completare FE4:nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...