Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Btw, chi supportate? Io sono nel Team Sophia

Non l'ho ancora selezionata nella pratica ma con ogni probabilità supporterò Female Corrin.

Dopotutto dovrebbe essere la più papabile come personaggio più popolare (ergo, più giocatori nel suo team > più punteggio > più possibilità di vittoria > più piume. :v) e in fondo credo di essere uno dei tre o quattro a cui il design del personaggio in questione non fa totalmente schifo. ¯\_(ツ)_/¯

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pikasumi ha scritto:

Non l'ho ancora selezionata nella pratica ma con ogni probabilità supporterò Female Corrin.

Dopotutto dovrebbe essere la più papabile come personaggio più popolare (ergo, più giocatori nel suo team > più punteggio > più possibilità di vittoria > più piume. :v) e in fondo credo di essere uno dei tre o quattro a cui il design del personaggio in questione non fa totalmente schifo. ¯\_(ツ)_/¯

In verità è scientificamente provato che supportare personaggi più deboli porta a un maggior numero di piume a causa di maggiori moltiplicatori e minor concorrenza, credo :secret:

Io supporto chi mi piace, e poi se vincono dico "ehi, figo, sto vincendo" e se perdo dico "fa tutto parte di un keikaku per ottenere più piume".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Chinotto ha scritto:

In verità è scientificamente provato che supportare personaggi più deboli porta a un maggior numero di piume a causa di maggiori moltiplicatori e minor concorrenza, credo :secret:

Io supporto chi mi piace, e poi se vincono dico "ehi, figo, sto vincendo" e se perdo dico "fa tutto parte di un keikaku per ottenere più piume".

La meccanica dei moltiplicatori tbh non l'ho mai capita perché non sono un ragazzo brillante, dunque la mia mente semplice ha sempre fatto il ragionamento del messaggio precedente.(?)

Solitamente anch'io supporto chi mi piace (tranne in casi limite come in Ike vs Camilla nel quale a prescindere da quanto in fondo quest'ultima non mi dispiaccia trovavo inconcepibile la sua vittoria in un banner che ha portato alla caduta di valorose anime come Lucina e Hector), ma il banner attuale ai miei occhi appare come un'enorme fonte di indifferenza (più Tiki, ma non posso supportarla dato che sarei ipocrita(?)) che mi porta a valutare la mia scelta solo in base a quale personaggio può risultare più redditizio per le mie tasche piuttosto che “per sentimento”.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E finita anche l'assalto a squadre 4 dopo 5 pozioni letteralmente buttate per errori stupidi (sai quando missclicki e lanci la dancer in mezzo ai nemici invece di danzare per un alleato? Eh... Moltiplicate x 20...)

e visto che avevo 5 sferette ho evocato e ho trovato cain 4*.... Stupendo *_*

Consigli rapidi:

Il primo livello usate un brave bow e una dancer faranno tutto loro, gli altri due personaggi si faranno un caffé mentre quardano caeda e lyn implodere

Secondo livello usate un tank verde, un tank blu, una dancer e qualcuno con brave lance, sfruttate quello spazietto a sinistra del muro per baitare roderick senza essere trascinati nel range di katarina

terzo livello vi consiglio di usare black knight, una dancer e una brave axe.

quarto, avete presente cecilia, robin un arciere e i cavalry buff? Ecco...Spammateli

il quinto se avete reinhardt usatelo, se avete un'altra dancer usatela/o e portatevi un healer.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda io ho preso Y Tiki nel banner ma... non ho mai e giuro mai trovato Cain...quindi...

 

In ogni caso... mi sto preparando per provare a pullare Minerva dal futuro banner...Minerva mi serve per creare il flier... oh e ultima notizia... in arena oltre alla piume ora ti danno anche un po di oboli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io invece ho trovato Olivia Performing Arts e alzato al livello 3 il Seal del Distant Def, raggiunge praticamente 40 di resistenza quando attaccata, più un Cain trovato ottimo per WoM.. appena le metto la B di Titania Reinhardt mi farà un baffo. :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto:

Ok, ma dove si prendono questi benedetti sigilli? Non l'ho mica capito

Gli unici sigilli disponibili al momento dovrebbero essere quelli delle sfide a catena, correggetemi se sbaglio.

EDIT: Assalto a Squadre, non Sfide a Catena

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Gli unici sigilli disponibili al momento dovrebbero essere quelli delle sfide a catena, correggetemi se sbaglio.

EDIT: Assalto a Squadre, non Sfide a Catena

Di che parlate esattamente?

Con il nuovo capitolo della storia si sblocca il crafting dei sacred seals dove si possono upgradare o crearne di nuovi, ma non sono sicuro di aver capito la domanda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Di che parlate esattamente?

Con il nuovo capitolo della storia si sblocca il crafting dei sacred seals dove si possono upgradare o crearne di nuovi, ma non sono sicuro di aver capito la domanda.

...c'è un nuovo capitolo della storia.

...

C'È UN NUOVO CAPITOLO DELLA STORIA?!

DA QUANDO?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho trovato Cain 5* l'altro giorno, una consolazione insieme a Kagero 4* in un ciclo di evocazioni deludenti. 

È la prima volta che partecipo a una sfida ai voti e sono stata sciocca a tifare Corrin Maschio, dato che il personaggio di Corrin è quello che conosco meglio avendo amato Fates (non ho scelto la femmina giusto per cambiare). Avrei dovuto far parte dei team dei personaggi considerati più carini...

 Non seguirò più il cuore.

9 ore fa, Gae_Bulg ha scritto:

HIUFTLO.png

mi odio. 

Che invidia T^T

Modificato da Ackerman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh e se tikY seguisse l'esempio di azura nel primo heroes fest? (Azura era nel banner dell'hero fest mentre io cercavo ninian nel banner di Blazing... Trovai 2 azura di fila nel banner di ninian e.e) vuol dire che devo puntare su un altro banner!

Axura ritorno solo perché mi servi da esca per tikY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Mmmh e se tikY seguisse l'esempio di azura nel primo heroes fest? (Azura era nel banner dell'hero fest mentre io cercavo ninian nel banner di Blazing... Trovai 2 azura di fila nel banner di ninian e.e) vuol dire che devo puntare su un altro banner!

Axura ritorno solo perché mi servi da esca per tikY

Beh buona fortuna allora! ahahah:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Corrin M e Tiki... Un continuo testa a testa. Che ansia!! Ora posso contribuire poco perché ho finito le bandiere xD

 

Edit:

Non so come sia potuto accadere xD

 

 

796596Screenshot20171011091733.png

 

Ora ci prepariamo a perdere, però sono soddisfatta di essere stata la prima a contribuire alla nostra causa (?)

 

711536Screenshot20171011093130.png

Modificato da Ackerman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Ackerman ha scritto:

Corrin M e Tiki... Un continuo testa a testa. Che ansia!! Ora posso contribuire poco perché ho finito le bandiere xD

 

Edit:

Non so come sia potuto accadere xD

 

 

  Apri contenuto nascosto

796596Screenshot20171011091733.png

 

 

Ora ci prepariamo a perdere, però sono soddisfatta di essere stata la prima a contribuire alla nostra causa (?)

 

  Apri contenuto nascosto

711536Screenshot20171011093130.png

 

Peccato proprio, io sono nella squadra di Ninian! :c

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ackerman ha scritto:

La situazione poco fa

 

  Nascondi contenuto

354460Screenshot20171011152551.png

 

 

Poi arrivarono gli Americani

 

  Nascondi contenuto

246007Screenshot20171011161858.png

 

 

Era troppo bello per essere vero...

 

Spoiler

Nah, non possono essere gli americani. Queste sono persone di buon gusto, perciò non possono essere gli americani >.>

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Chinotto ha scritto:
  Nascondi contenuto

Nah, non possono essere gli americani. Queste sono persone di buon gusto, perciò non possono essere gli americani >.>

 

Mi sto seriamente facendo speranze per Ninian vs CorrinF.

Però oggettivamente credo vinca comunque female Corrin... shit taste at its finest. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...