Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Allora, gli eroi bonus per la TT sono, +40% Ike e gli eroi del nuovo banner. +20% invece Soren, Mist, Titania è il BN, che sarà ricompensa della stessa TT. Il BN a 5* è ottenibile con 30.000 punti. Non sono molto soddisfatto delle unità bonus, ma almeno ho titania nel mio Horse emblem. Presumo che il boss sia lo stesso BN, anche se potrebbe essere anche lo stesso Ike, visti i precedenti. B!Ike non è un'unità bonus btw.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, LeafStorm ha scritto:

... Sono molto dispiaciuto per Soren...

i maghi (e qualsiasi ranged ) sono abbastanza op nelle tt :(

Beh, è comunque tra gli eroi bonus, fornirà solo un +20% di punteggio bonus, ma credo abbia gli stessi aumenti delle altre unità bonus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gae_Bulg ha scritto:

Beh, è comunque tra gli eroi bonus, fornirà solo un +20% di punteggio bonus, ma credo abbia gli stessi aumenti delle altre unità bonus.

Non è questo il problema, ho ike :/

Ma sarà la scomodità nel dover usare una unità melee che attaccherá poco e niente mentre klein e reinhardt faranno stragi :/

 

Btw ho felicemente buttato 20k piume per passare lissa da 4 a 5* (mi mancava solo lei come pastore, dopo 3 daraen, un chrom, una lucina+marthina, 2 frederick mi sembrava molto triste non passare anche lei xD)

seguendo quest'idea la prossima dovrebbe essere Cordelia :D

(O aspettare una nuova lissa da portare a 5* per dare renewal 3 a chrom che ne ha taaaanto bisogno)

intanto non so se usare roy (già allenato e con tanto di inheritance) per dare triangle adept 3 a Daraen M o aspettare e passarlo a 5 stelle per farlo entrare nel club "spadaccini con spade leggendarie"

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tails ha scritto:

Finita l'infernal di Ninian e Tronk... ci ho messo un po ma è stata relativamente facile... finita con Ryoma,Azura,Reinhardt e Summer Tiki

 

É vero... Era abbastanza semplice anche a infernal (ci ho messo un tentativo solo)

ho usato ike azura klein e cherche... I team sono abbastanza simili ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho completato anche io la BHB usando ninian, hector, erika e b!lyn, con la b per bride e non brave:th_sisi: mi ci è voluto un paio di tentativi, ma hector buffed resiste bene al mago verde e le unità blu non gli fanno un graffio, il problema sono i rossi, poi qualche unità ha anche passaggio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Non ho capito...

20 orb dalle missioni warriors... Vado al banner di Elincia sperando di trovare sfere rosse... NOPE 4 sfere blu e una grigia (vado per quella blu e trovo nowi 4*... Ok... Ne ho tipo altre 3 ma no problem é utile) esco dalla sessione e riprovo 2 verdi 2 blu e 1 grigia =_=

Ovviamente florina-wrys e la quinta beruka 4* di fila che mi esce quando evoco dalle sfere verdi...

io volevo solo una sfera rossa, una fae o una lissa <_<

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

q4swprx5ngnz.png

Da Reddit: Minerva vestita da Zelcher che cavalca Zelcher vestita da Minerva che cavalca Minerva vestita da Zelcher.

Non è sconcio, ma ho comunque l'impressione di meritare il ban solo per averlo visto, figuriamoci condiviso.

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato una miniera di punti allenamento nell'ultimo livello di warriors a Difficile, prendeye un'unità (credo debba essere un pochino tankosa ma se hai tra i 27/28 di def si può fare) che dovete allenare schiaffateci un healer e 2 dancer (anche una dancer e due healer é ok) e iniziate state lì a guardare i PA che volano u.u

grazie a questo metodo sono riuscito a finire le build di Sheena e Zephiel BIke e BRoy... Ora passo a Nowi e ATiki :0

(Ed é anche utile per il Black Knight che arriva... Domani?)

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

q4swprx5ngnz.png

Da Reddit: Minerva vestita da Zelcher che cavalca Zelcher vestita da Minerva che cavalca Minerva vestita da Zelcher.

Non è sconcio, ma ho comunque l'impressione di meritare il ban solo per averlo visto, figuriamoci condiviso.

Si ma ora io voglio cherche che cavalca Minerva (di Medonia) vestita da Minerva >:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Ho trovato una miniera di punti allenamento nell'ultimo livello di warriors a Difficile, prendeye un'unità (credo debba essere un pochino tankosa ma se hai tra i 27/28 di def si può fare) che dovete allenare schiaffateci un healer e 2 dancer (anche una dancer e due healer é ok) e iniziate state lì a guardare i PA che volano u.u

grazie a questo metodo sono riuscito a finire le build di Sheena e Zephiel BIke e BRoy... Ora passo a Nowi e ATiki :0

(Ed é anche utile per il Black Knight che arriva... Domani?)

Si ma ora io voglio cherche che cavalca Minerva (di Medonia) vestita da Minerva >:(

Se avessi un computer con me accenderei Paint.

Ringrazia che non ho un computer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Installato da poco perché prima non avevo abbastanza memoria  (in realtà ce l'avevo ma le applicazioni pesanti mi fanno venire male al cuore xD). Però amando Fire Emblem mi sono sentita una tradritrice senza.

Il mio ID è 8613342775

(Ho solo mio fratello come amico)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma

Stavo giocando Awakening e nel supporto B madre-figlia tra Daraen e Lucina c'è questo scambio:

 

Lucina: Va bene. Cosa ne dici di questo [vestito], allora?

Daraen: Il colore non è male, lo ammetto. Ma non mi convince il motivo a forma di piovra...

Lucina: Oh. Pensavo che le piovre ti piacessero. Non stiamo trovando niente, vero?

 

Ora, sono abbastanza certo che sia il supporto generico di Lucina con sua madre, ma mi chiedo si abbiano preso da là l'ispirazione per S!Robin...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Installato da poco perché prima non avevo abbastanza memoria  (in realtà ce l'avevo ma le applicazioni pesanti mi fanno venire male al cuore xD). Però amando Fire Emblem mi sono sentita una tradritrice senza.

Il mio ID è 8613342775

(Ho solo mio fratello come amico)

io ti ho aggiunto, comunque gli amici alla fine servono a ben poco nel gioco:th_sisi:

 

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

No ma

Stavo giocando Awakening e nel supporto B madre-figlia tra Daraen e Lucina c'è questo scambio:

 

Lucina: Va bene. Cosa ne dici di questo [vestito], allora?

Daraen: Il colore non è male, lo ammetto. Ma non mi convince il motivo a forma di piovra...

Lucina: Oh. Pensavo che le piovre ti piacessero. Non stiamo trovando niente, vero?

 

Ora, sono abbastanza certo che sia il supporto generico di Lucina con sua madre, ma mi chiedo si abbiano preso da là l'ispirazione per S!Robin...

Probabilissimo. Ci sono molti riferimenti a fatti dei giochi, immagino siano classificabili come fanservice?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gae_Bulg ha scritto:

io ti ho aggiunto, comunque gli amici alla fine servono a ben poco nel gioco:th_sisi:

Sì ne sono consapevole xD

Comunque grazie mille ^^

Modificato da Ackerman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HO TROVATO FAEEEEEEEEE YAYYYYY

Ed é +atk -speed *piange di gioia*

Addio nowi e benvenuta fae nel dragon club u.u (si lo so che nowi é più forte di corrin ma é più fragile e ha lo stesso attacco... Almeno corrin aiuta tutti come ninian e fae... Ed é meno jailbait)

 

scusa chrom sarà per un'altra volta... Magari con lissa

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, LeafStorm ha scritto:

HO TROVATO FAEEEEEEEEE YAYYYYY

Ed é +atk -speed *piange di gioia*

Addio nowi e benvenuta fae nel dragon club u.u (si lo so che nowi é più forte di corrin ma é più fragile e ha lo stesso attacco... Almeno corrin aiuta tutti come ninian e fae... Ed é meno jailbait)

 

scusa chrom sarà per un'altra volta... Magari con lissa

Anche io l'ho trovata, ieri mi pare. È forte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hLuwKNQ.jpg

Confermato l'Halloween Banner ma... chi sono? La prima è quasi sicuramente Azura.... il secondo potrebbe essere Niles oppure Shigure dato il pendente ma è difficile capire

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...