Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

I support S servono solo per mettere cordelia con chrom, leo con takumi e ryoma con xander...Lo sappiamo tutti <~<

(Ho scelto come supp. Evocatore daraen summer perché ha veramente bisogno di quei buff... È nata -atk +res poverina... Ed è la mia unità preferita u.u)

1 ora fa, Mudkipz ha scritto:

Non si sa se hanno effetto nel team in difesa.

 

Per rispondere a LeafStorm, Summer Leo era il primo eroe rosso speciale

Si ma non c'è mai stata ancora una spada, di tomi ce ne sono stati un sacco (camilla, lucina, elise, caeda, corrin, leo) di lance pure (xander daraen charlotte) e asce(chrom, xander, tiki...) ecc.

le spade vengono proprio sdegnate xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chrom e SDaraen hanno raggiuntobil grado S... Ommioddio l'animazione finale è troppo cute D:

Però con quell'animazione ci starebbe benissimo Bridal Charlotte ma non ho idea con chi shipparla ahaha

(Il team 3 Daraen +Chrom é bellissimo, chrom è una specie di healer con la spada :0, devo trovare assolutamente 2 fae, una da tenere e l'altra per renewal 3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto:

E in più puoi waiufu-arti un personaggio. Tutto sommato non è male

Finché non trovo Katarina il supporto summoner può bruciare all'inferno.

E poi da ieri shippo Ike e Lyn, quindi devo trovare anche un Ike.

E poi dovrei portarmi a 5* un Chrom per Cordelia, ma varrà la pena di sprecare piume e supporti così?

Launching Combinacoppie.exe...

Loading...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm...

Spoiler

2mn3lvp.png

28rfu35.png

Quanto dovrei aver consumato del quantitativo di limitata fortuna distribuita durante un'intera esistenza umana? 

E il bello è che non so nemmeno più che farci con tutte 'ste unità. Avevo appena finito di maxare Lucina...

Come minimo ho qualcosa in mano per le mini Prove Tempesta.

E un incentivo per un Armor Emblem.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Ehm...

  Nascondi contenuto

2mn3lvp.png

28rfu35.png

Quanto dovrei aver consumato del quantitativo di limitata fortuna distribuita durante un'intera esistenza umana? 

E il bello è che non so nemmeno più che farci con tutte 'ste unità. Avevo appena finito di maxare Lucina...

Come minimo ho qualcosa in mano per le mini Prove Tempesta.

E un incentivo per un Armor Emblem.

Oh, Naga. Peri è nel pool 5*?

Non pescherò mai più blu :look:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Oh, Naga. Peri è nel pool 5*?

Non pescherò mai più blu :look:

Purtroppo sì. È ha distruttivo molte speranze. Secondo me alcune unità andrebbero rimosse dal poll dei 5*, perché non ne sono valide, dai. Olwen a 5* ed è un'unità terribile. Almeno rispetto al fratello

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Oh, Naga. Peri è nel pool 5*?

Non pescherò mai più blu :look:

Yup.

Anche se in questo caso l'ho pescata nel banner Eroi con Mina Difesa tramite l'evocazione gratuita... Dunque, sebbene avrei preferito Ephraim per ovvie ragioni, non mi lamento assolutamente. :asduj1:

Spoiler

Ma per quanto mi duole ammetterlo pure Clive delle TT mi pare meglio di Peri facendo un confronto veloce.

Plz.

Temo che maxarla non sarà la mia priorità.

 

11 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto:

Purtroppo sì. È ha distruttivo molte speranze. Secondo me alcune unità andrebbero rimosse dal poll dei 5*, perché non ne sono valide, dai. Olwen a 5* ed è un'unità terribile. Almeno rispetto al fratello

Vogliamo parlare delle unità grigie/incolori?

Jakob come 5* mi spaventa.

Cioè, non fraintendete, Jakob in FEH mi spaventa a prescindere a causa di quel dannato artwork, ma a sapere che della gente ha avuto il rischio di beccarselo cercando Brave Lyn rabbrividisco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo evocando per cercare Eirika ma ho trovato Roy 4* +atk -hp. Non so se é worth investirci piume ma... Ultimamente ho troppo sedere... Ho paura per Xmas Daraen D:

Il karma potrebbe vendicarsi. (Poi le altre evocazioni son state Ester, hinata, laslow e daraen m tutti 3* <_<)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@LeafStorm Ti senti pronto per un nuovo futuro fake banner? Ho finito il set "Estate a Magvel" e...se hai voglia ti volevo mostrare gli operati (anche se...per colpa del cavolo di paint che non legge i canali alfa trasformandoli in neri se metto bianco perdono MOLTO valore artistico quindi ti metto sia in bianco che nero)

 

Spoiler

54UxlxA.png

DQAdKp8.png

E stavolta lascio decidere a voi i Titoli, e che tipo di armi sono( se sono spade,lance ecc ecc). E un ultima cosa...l'oggetistica che vedete non viene da FEH quindi mi sono dovuto arrangiare al meglio quindi se vedete il parasole che è palesemente il parasole di un altro personaggio... Lo So ma era l'unico che più o meno coincideva con lo stile degli sprite) (Ah nel secondo ho sistemato gambe e braccia della terza)

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...