Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

1 minuto fa, LeafStorm ha scritto:

Può essere che poiché noi riusciamo ad evocare eroi noi abbiamo il potere di rievocarli (esattamente quelli che son caduti perché li conosciamo) quando essi... Schioppano...

oppure anna si riferisce al fatto che alcuni di loro muoiono nella trama dei loro giochi? (Non voglio fare spoiler ma sapete voi di chi parlo xD)

Gli undici dodicesimi del cast di FE7 e tutti gli eroi GHB tranne Daraen Femmina? :asduj1:

 

Btw, game theory che non so se ho già detto ma non credo: la Daraen delle GHB è in realtà la Daraen del futuro negativo, ed è destinata a diventare Grima. Lucina è tornata nel passato ad avvertirla e per questo si è messa in costume da bagno e si è lolificata in modo da fare imbarazzare Grima al punto che questi si rifiuti di possederla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Bastoni come Aum e Bifröst sono esempi di negromanzia "positiva" nella serie. 

Ah ok grazie, si vede che sono ancora acerbo per conoscere la lore generale della serie. :look:

4 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Da come la mettono, sembra che il Breidablik abbia qualche potere di risurrezione, ma d'altronde nessuno se ne frega della lore di Heroes, quindi posso capirli anche se non la approfondiscono troppo :secret:

Breidablik sta diventando troppo OP per i miei gusti.

È una reliquia leggendaria, spara eroi (che vanno da roba tipo Sophie a HECTOR. Se combattessimo le guerre con armi che sparano soldati del calibro di Hector sarebbe la fine) e le sue munizioni sono oggetti sferici onnipotenti, in grado di restaurare e abbellire castelli e ampliarne gli interni , costosissimi da shoppare.

Praticamente in quanto a versatilità Breidablik è il Corrin delle armi di FE.

 

Per la lore sono un po' dispiaciuto, più che altro perché personaggi come Generic Anime Protagonist With Crazy Coloured Hair, sua sorella, Veronica e Not!Zacharias che francamente non mi dispiacciono finiscono per essere relegati ad uno spin-off che giustamente non ha un necessario bisogno di trame così eccelse.

18 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Può essere che poiché noi riusciamo ad evocare eroi noi abbiamo il potere di rievocarli (esattamente quelli che son caduti perché li conosciamo) quando essi... Schioppano...

Come ragionamento ha senso, e il conoscere gli esatti eroi da rievocare spiega perché l'arma non abbia bisogno di Sfere aggiuntive per revitalizzarli.

Oltre a non rendere ingiocabile FEH a causa di un consumo eccessivo di Sfere. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yay ho finito la infernal di Robin... Potrei piangere D':

vi do un consiglio: mandate un arciere/ranged unit con spostamento(meglio se brave lyn) a rompere le scatole all'ascia vicino Robin poi danzate per lui/lei e ritornate al punto di partenza per attivare l'aggro dei nemici.

(Ci son riuscito con xander azura brave lyn e cecilia... Cecilia non ha mai attaccato ma è stata la più utile di tutti grazie a  Difesa Cavalleria per salvare Xander dal mago rosso xD)

 

 

all'ultimo nemico (il lanciere) mi è preso un pochino di ansia perché avevo azura e xander con 2 hp ciascuno e ho iniziato a fare i giri attorno allo specchio d'acqua al centro della mappa D:

Modificato da LeafStorm
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto metà evocazione... 2 rosse 2 grigie 1 blu... Vado per la rossa:

Adult Tiki 3*... Ok tutto normale

Ancora Rossa:

Brave Roy AHAHAHAHAHA (Pls sthap spade e soprattutto ora che è finito l'evento PA)

vado di blu sperando per Lancina (che è quella che mi interessa di tutto il banner)

Shanna...

Shanna..........3*

*desperation 3 intensifies* (Ormai sono convinto che dietro la sfera blu ci sono tante shanna che mi aspettano e ridono maleficamente...)

 

se ne porto una 5* mi lascerà in pace? (Btw sono a 40 5* :0)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Soddisfazione.... La soddisfazione di aver completato la tua prima infernal... Con Blyn, Lucina, Azura e Genny

 

La tecnica è simile a quella di @LeafStorm

 

Mando BLyn (Sigillo Ps+3) a rompere le scatole all'ascia vicino F Robin, Azura danza, BLyn la risposta al punto di partenza con spostamento, TENETE LUCINA nei prossimi due turni a distanza dal mago rosso e preparate Genny nell'angolino, In questo turno focalizzate tutto sull'ascia indebolita con un doppio attacco di BLyn danzata da Azura, Robin F andrà a puntare BLyn ma regge. Al turno successivo mandate Lucina a coprire l'ascia ma non attaccatela mentre BLyn prima elimina Robin F poi mandatela con Azura vicino Genny ma non spostate Azura (ci pensa Lucina a coprirvi). Curate BLyn con Genny. Durante il turno del nemico Lucina ferirà l'ascia abbastanza gravemente e subirà pochi danni. Al vostro prossimo turno usate BLyn per concludere l'ascia. Danzate con Azura e Solo Stavolta spostatela con la skill. Togliete Lucina dal range della lancia e del mago blu. Prossimo Turno Ferite la lancia con Blyn ed eliminate il mago sempre con BLyn. Lucina eliminerà la lancia senza problemi. Ci sarà uno spazietto vuoto tra BLyn e Azura.Metteteci Genny e curate l'arciera. E'Importante che Genny abbia un qualcosa che potenzi la resistenza di BLyn o quest'ultima non resisterà all'attacco del Mago Rosso. Subito l'attacco del mago rosso a questo punto togliete Lyn dal range del mago rosso e...fatelo avvicinare. Lucina riuscirà a OHKARLO

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Tails ha scritto:

La Soddisfazione.... La soddisfazione di aver completato la tua prima infernal... Con Blyn, Lucina, Azura e Genny

 

La tecnica è simile a quella di @LeafStorm

 

Mando BLyn (Sigillo Ps+3) a rompere le scatole all'ascia vicino F Robin, Azura danza, BLyn la risposta al punto di partenza con spostamento, TENETE LUCINA nei prossimi due turni a distanza dal mago rosso e preparate Genny nell'angolino, In questo turno focalizzate tutto sull'ascia indebolita con un doppio attacco di BLyn danzata da Azura, Robin F andrà a puntare BLyn ma regge. Al turno successivo mandate Lucina a coprire l'ascia ma non attaccatela mentre BLyn prima elimina Robin F poi mandatela con Azura vicino Genny ma non spostate Azura (ci pensa Lucina a coprirvi). Curate BLyn con Genny. Durante il turno del nemico Lucina ferirà l'ascia abbastanza gravemente e subirà pochi danni. Al vostro prossimo turno usate BLyn per concludere l'ascia. Danzate con Azura e Solo Stavolta spostatela con la skill. Togliete Lucina dal range della lancia e del mago blu. Prossimo Turno Ferite la lancia con Blyn ed eliminate il mago sempre con BLyn. Lucina eliminerà la lancia senza problemi. Ci sarà uno spazietto vuoto tra BLyn e Azura.Metteteci Genny e curate l'arciera. E'Importante che Genny abbia un qualcosa che potenzi la resistenza di BLyn o quest'ultima non resisterà all'attacco del Mago Rosso. Subito l'attacco del mago rosso a questo punto togliete Lyn dal range del mago rosso e...fatelo avvicinare. Lucina riuscirà a OHKARLO

Si è più o meno la tattica che ho usato... Dopo il fatto di lyn  descritto sopra ho fatto avvicinare tutti, ho ucciso il mago blu con Lyn, messo cecilia dietro azura, lyn al posto dove era cecilia e xander come muro tra azura e i 2 ascia... Con difesa cavalleria, sprone resistenza e il sigillo ps+3 xander resiste con 2 hp e uccide il mago rosso. (Il turno dopo uccidete uno dei due ascia con cecilia o lyn e permette a xander di scappare dal range di daraen.)

daraen a questo punto attacca cecilia che resiste indebolendola, xander rientra e la uccide. Poi usate lyn e azura per l'altro lanciere.

(Tutte le mie unità sono neutre, tranne azura che è +res -speed)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh... 

Per questa strategia Brave Lyn è sostituibile efficacemente da un'altra unità?

L'unica mia ranged unit decente che non sia un mago blu mi pare sia Summer Gaius... :/

Visto che era rimasto al 38 probabilmente lo maxero e vedrò cosa posso fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Mh... 

Per questa strategia Brave Lyn è sostituibile efficacemente da un'altra unità?

L'unica mia ranged unit decente che non sia un mago blu mi pare sia Summer Gaius... :/

Visto che era rimasto al 38 probabilmente lo maxero e vedrò cosa posso fare.

Prova con una cecilia, o un'unità ranged a cavallo, serve avere 3 spazi in cui muoversi per mettere in salvo la dancer, mentre per aggrare i nemici serve un solo attacco... Con gaius diventa complicato dato che si muove di 2 invece che di 3 quindi non puoi ritornare alla posizione di partenza :/

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Prova con una cecilia, o un'unità ranged a cavallo, serve avere 3 spazi in cui muoversi per mettere in salvo la dancer, mentre per aggrare i nemici serve un solo attacco... Con gaius diventa complicato dato che si muove di 2 invece che di 3 quindi non puoi ritornare alla posizione di partenza :/

Mh, capisco.

Proverò con Cecilia, allora, dato che è l'unica unità di quel tipo che possiedo. :look:

Tnx.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Forci ha scritto:

Certo che si satnno propro sprecando nel mettere eroi, prima mettevano 6 eroi a banner, adesso a malapena 4:mumblo:

E secondo le informazioni BK sarà il premio della TT quindi niente GHB contro di lui... al suo posto arriverebbe in seguito un banner su FE 4 con Arvis come GHB

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Tails ha scritto:

E secondo le informazioni BK sarà il premio della TT quindi niente GHB contro di lui... al suo posto arriverebbe in seguito un banner su FE 4 con Arvis come GHB

Basta che le unità bonus per la TT non siano solo le nuove e sarebbe anche fattibile. In breve tempo. Temo mi ci vorrà un po' sennò:looksi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto:

Basta che le unità bonus per la TT non siano solo le nuove e sarebbe anche fattibile. In breve tempo. Temo mi ci vorrà un po' sennò:looksi: 

Beh Ike,Titania,Mist e Soren ci saranno di sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Tails ha scritto:

E secondo le informazioni BK sarà il premio della TT quindi niente GHB contro di lui... al suo posto arriverebbe in seguito un banner su FE 4 con Arvis come GHB

Be', ha senso. Immagino che il BK avrà abilità che annulla tutti i danni provocati da armi che non sono Ragnell - non sarebbe più broken di alta roba arrivataci ultimamente.

 

Comunque la doppiatrice di Nephenee secondo me l'hanno toppata completamente. E Wraith sembra overpowered.

L'artwork di Elincia è... strano. Lo stile mi piace, ma quel sorriso...

Oscar senza né Boyd, né Rolf, né Kieran è stupido (così come Nephenee senza Brom, in realtà), ma ok.

Tra l'altro, Oscar è doppiato da Bryce Papenbrook. Il doppiatore di Henry. Inside joke?

 

Tutto sommato carino, ma... Boh. Sono tre personaggi tanto Brandon, e Oscar sembra là solo a rovinare i pity rate per Nephenee...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok finalmente un po' di lore su bruzzaccaria... mi sa che al prossimo capitolo l'arco di bruno zaccaria si chiude comunque la mappa di BK è uguale all'originale ma più facile dato che BK(invincibile si muove solo di 1 rispetto all'originale) e...per le summon dopo sole 15 orb trovo Elincia... bene bene...ora al risparmio fino ad Halloween

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo cercando elincia e ho trovato un paio di occhi con uno strano accento 4* 

é troppo divertente il fatto che metta V a caso ahaha

se ha buone ivs mi sa che la uso (oppure passeró colpo scudoe wo dao a qualcuno)

 

edit: oh nou povera piccola athena, é -atk +speed...

vabbe non...  é malaccio no? Sturdy blow,wo dao (magari se ho voglia la porto 5* perché é simpatica :v) e lo spam di arco selenico dovrebbe compensare... Spero

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, lunehime ha scritto:

meglio ike normale o olivia come unità rossa? ho portato l'ultima a 5 stelle e mi chiedevo questo.

Ike é la migliore unitá spada del momento, olivia passerà poco tempo ad attaccare dato che é una danzatrice ed é comunque troppo fragile per farlo... Ma se ti piace allora hai fatto benissimo a passarla 5*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Stavo cercando elincia e ho trovato un paio di occhi con uno strano accento 4* 

é troppo divertente il fatto che metta V a caso ahaha

se ha buone ivs mi sa che la uso (oppure passeró colpo scudoe wo dao a qualcuno)

 

edit: oh nou povera piccola athena, é -atk +speed...

vabbe non...  é malaccio no? Sturdy blow,wo dao (magari se ho voglia la porto 5* perché é simpatica :v) e lo spam di arco selenico dovrebbe compensare... Spero

Beh...in ogni caso athena è anche foodatrice della Wo Dao e dell'arco quindi...potrebbe aiutare un altra unit se la porti a 5...però ti posso capire che Athena è simpy ed io ne ho una a 5...la uso poco però quando può aiuta MOLTO Volentieri ^^

 

Ora Siccome BK non è GHB... 

ashnard.png

Arriverà lui?

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok nonostante sia -atk raggiunge i 41 di atk grazie a wo dao+ (il che significa che a 4* farà un po schifetto per ora) e con sturdy blow 2 raggiunge i discreti 45 ad ingaggio :/

Vabbé starà 4* finché non avrò piume a caso da buttare xD (per ora la priorità è trovare una lissa o una fae e portare a 5* più lance e asce possibili... Le spade mi stanno sommergendo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...