Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

54 minuti fa, Tails ha scritto:

hLuwKNQ.jpg

Confermato l'Halloween Banner ma... chi sono? La prima è quasi sicuramente Azura.... il secondo potrebbe essere Niles oppure Shigure dato il pendente ma è difficile capire

Non è azura. Probabilmente è la misteriosa danzatrice comparsa in conquest

Spoiler

wHIFpCg_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&f

Che non è decisamente azura:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Ma quel libro? Da quando Shigure è *mmmaggico*? (Reinhardt sta influenzando tutti con il suo magic is everything omg)

inb4 quell'azura in realtà é Xander Dancer... XANCER xD

e poi quel coso in alto a sinistra vicino azura non capisco se sia di Azura o di quel tizio che ha derubato shigure del pendente

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno Shigure con i capelli per aria e senza pegaso.

 

37 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

... Ma quel libro? Da quando Shigure è *mmmaggico*? (Reinhardt sta influenzando tutti con il suo magic is everything omg)

inb4 quell'azura in realtà é Xander Dancer... XANCER xD

e poi quel coso in alto a sinistra vicino azura non capisco se sia di Azura o di quel tizio che ha derubato shigure del pendente

Sono i capelli e il "velo" svolazzanti direi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito fortemente sia Shigure.

Sarebbe la prima e unica unità figlia di Fates, tra l'altro inserita direttamente in una variante speciale se la prima è una nuova Azura (che va beh, è roba che hanno fatto anche con B!Charlotte, but still).

Potrebbe segnare lo sdoganamento dei suoi coetanei, certo... Ma tramite un banner per Halloween?

Però quel pendente che è palesemente quello di sua madre...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Uno Shigure con i capelli per aria e senza pegaso.

 

Sono i capelli e il "velo" svolazzanti direi.

Nope, dicevo quella cosa a forma di rombo con... Una freccia tipo, non riesco a specificare meglio.... più a sinistra e leggermente più in basso del velo svolazzante :/

 

Btw ho trovato elincia, posso morire in pace  u.u

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Nope, dicevo quella cosa a forma di rombo con... Una freccia tipo, non riesco a specificare meglio.... più a sinistra e leggermente più in basso del velo svolazzante :/

 

Btw ho trovato elincia, posso morire in pace  u.u

Sono sempre i capelli, la parte dove sono legati ^^ Mi sembra la cosa più plausibile

 

rrr.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Challenge stupida e inutile.

 

Scarica un MP3 di Don't Speak Her Name

Apri Heroes

Togli la musica, tenendo gli effetti e le voci

Attiva le animazioni

Inizia un Tempest Trial

Metti di sottofondo Don't Speak Her Name e, senza saltare animazioni, completa la TT prima che finisca la musica.

 

Così, a caso. Ci ho provato e ho finito nell'istante esatto in cui finiva la musica, ma ho saltato un paio di animazioni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol azura con un ascia...

ma sono permanenti o sono speciali?

(No perché azura e olivia sono un must per la loro unicitá di colori)

ah no wait... Ha detto Special heroes... Rip

 

(E comunque sono malvagi, hanno messo 2 unità verdi solo per vederci soffrire, chi vuole inigo avrà azura chi vuole azura avrà inigo, chi vuole entrambi si ritroverá un mare di beruka e bartre ad attenderlo)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok...

Spoiler

Hanno sdoganato i figli sia di Awakening che di Fates! 

Hanno usato come OST Lost In Thoughts All Alone-Nohr!

C'è la mappa che riprende il capitolo a Cyrkensia!

Sono commosso.:cry2:

Però “Special Heroes”... 

Tra l'altro avevo raggiunto un numero decente di orbs per il banner natalizio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sing with me a song

Of summons and Orbs

F2Ps crack beneath this weight

The banner breaks through money we spared

As hard as a stone,

Lost on thoughts, all alone.

 

Odio affrontare danzatrici in Heroes, quindi prevedo casini enormi, visto che sembrano uber. Qualche Sfera ce la butterò. A proposito, ho trovato Elincia e sembra broken.

Modificato da Chinotto
Errore grammaticale. I BLAME THE CORRETTORE AUTOMATICO!
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Comunque spero che prima o poi aggiungano personaggi come Keaton e Kaze... sento la loro mancanza T^T

Sarei curioso di vedere come integrerebbero Laguz, Taguel, Ulfhedin e Kitsune. Draghi? Draghi fisici? Draghi neutrali? Draghi fisici neutrali? Barre di trasformazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Sarei curioso di vedere come integrerebbero Laguz, Taguel, Ulfhedin e Kitsune. Draghi? Draghi fisici? Draghi neutrali? Draghi fisici neutrali? Barre di trasformazione?

Potrebbero metterli come neutri fisici ma non draghi, con una nuova categoria che è debole a Picca,Zanbato e i vari tomi Lupo :look:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono abbastanza sicuro che non vedremo barre di trasformazione, renderebbe le unità potenzialmente inutili.

Riflessioni sulle nuove unità. 

Olivia e shigure dovrebbero avere un drop rate più alto, ma la prima, essendo unità neutra fa rischiare unità come jakob o healer a random. Bad. Very bad. Se siete indecisi su chi volete, consiglio di andare di sfere verdi o blu. Ma è solo un'opinione personale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Gae_Bulg ha scritto:

Sono abbastanza sicuro che non vedremo barre di trasformazione, renderebbe le unità potenzialmente inutili.

Riflessioni sulle nuove unità. 

Olivia e shigure dovrebbero avere un drop rate più alto, ma la prima, essendo unità neutra fa rischiare unità come jakob o healer a random. Bad. Very bad. Se siete indecisi su chi volete, consiglio di andare di sfere verdi o blu. Ma è solo un'opinione personale.

Come non detto, ho trovato Olivia. Ma per caso. Ma non posso smontare le mie opinioni così in fretta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...