Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

....

dai forse sarò fortunato anche io... (punto ad Azura perché è ascia e shigure perché mago blu) però non ho alcuna orb conservata ahahaha

 

Come non detto ho trovato inigo... Che è l'unico che non mi interessava per niente... Che fortuna...

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono partito con la prima evocazione sul banner e, “spoiler alert”, niente danzatori o cantanti.

Ma un Saber 5* completamente a caso (almeno a differenza della Lachesis 5* del banner Brave Heroes non mi ha ammazzato le possibilità al 4% che avevo per B!Lyn...) e soprattutto Fae e Nina 4*.

 

Sono felice, ma ho maghi verdi che escono da ogni angolo del castello. 

E ho di nuovo finito lo spazio per le mie unità.

Tutte quelle 1* e 2* delle Hero Battle posso congedarle, sì? Dovrei averne una versione di rarità più alta per ognuna e l'investimento per utilizzarli come unità da fondere o per la skills inheritance è troppo...

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo che lo spazio sta diventando un po' troppo poco. Io sto congedando un po' alla volta tutte le unità a 3*, dato che sono potenzialmente inutili, se non ci investi piume. Poi ho un botto di 4* che tengo solo nel caso mi servano le loro skill, e occupano troppo spazio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando di trasformare Inigo in un dancer-mago-healer dato che l'arma cura di 7+7 di breath of life+ 3 del sigillo sacro cura di 17 ogni volta che attacca e in più gli metto wing of mercy del black knight 4* così si teletrasporta vicino ad un compagno in difficoltà, se riesce ad attaccare lo cura di 17 ps se invece no, balla per lui...

non vi sembra una buona idea?(per l'abilità A non ho idea di che mettergli peró)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Stavo pensando di trasformare Inigo in un dancer-mago-healer dato che l'arma cura di 7+7 di breath of life+ 3 del sigillo sacro cura di 17 ogni volta che attacca e in più gli metto wing of mercy del black knight 4* così si teletrasporta vicino ad un compagno in difficoltà, se riesce ad attaccare lo cura di 17 ps se invece no, balla per lui...

non vi sembra una buona idea?(per l'abilità A non ho idea di che mettergli peró)

Sì mi sembra molto buona!

 

Io prima ho trovato Olivia... ma quella normale -.- anzi, ne ho trovate due una dopo l'altra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Io prima ho trovato Olivia... ma quella normale -.- anzi, ne ho trovate due una dopo l'altra!

...

jWXkeeE.png

In compenso, con questa mi sa che mi sono fatto fuori tutto il karma negativo nella mia ricerca di Katarina...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Io avendo iniziato a giocare da poco sono nella fase in cui guadagno 20 sfere e poi le spendo xD

Magari da oggi inizio ad accumulare e poi le spendo alla fine dell'evento. 

Io ho iniziato a risparmiare sfere solo perché Katarina era stata introdotta e non avevo da parte abbastanza risorse.

Da allora mi tengo un margine di trecento sfere in attesa che torni...

Di per sé credo non cambi nulla se le spendi tutte in una volta o poco a poco, comunque.

13 minuti fa, Shigu ha scritto:

No, non arriva. Comunque, eravamo fatti l'uno per l'altro (?)

Supportalo a S >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Io ho iniziato a risparmiare sfere solo perché Katarina era stata introdotta e non avevo da parte abbastanza risorse.

Da allora mi tengo un margine di trecento sfere in attesa che torni...

Di per sé credo non cambi nulla se le spendi tutte in una volta o poco a poco, comunque.

Supportalo a S >.>

Nah, c'ho già Daraena Estiva a S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Shigu ha scritto:

Ma io sono il polpo! D:

  Apri contenuto nascosto

Btw, nel mio mondo, è canonicamente sposata con me e Camus

 

Quindi ha tre mariti.

Sono abbastanza certo che se Heroes fosse su console ci sarebbe qualche problema con le legislazioni di mezzo mondo, per questa faccenda del supporti S...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Ma che tutti che ne trovano a tonnellate xD

allora spero che nelle prossime 20 orb (ora ne ho una rip) trovo almeno un'altro degli altri 3 ahaha

5 orb e ho trovato niente poco di meno che un rarissimo e utilissimo barst :v

voglio azura cromatica e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono arrivato anch'io. :look:

Spoiler

Screenshot_2017-09-29-22-29-41.png

Azura-base è già la mia main dancer quindi suppongo di poter sopravvivere senza la variante Nohr, mentre per Shigure mi rode un po' di più.

Ma va beh, in questo preciso momento mi serviva un dancer magico quindi Lasl- ehm, Inigo va più che bene.

A dire il vero il momento più emozionante dell'evocazione è stato rappresentato dall'arrivo del migliore reale di Fates, ma poi mi sono ricordato che gli healer su Heroes non li uso. :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Ci sono arrivato anch'io. :look:

  Nascondi contenuto

Screenshot_2017-09-29-22-29-41.png

Azura-base è già la mia main dancer quindi suppongo di poter sopravvivere senza la variante Nohr, mentre per Shigure mi rode un po' di più.

Ma va beh, in questo preciso momento mi serviva un dancer magico quindi Lasl- ehm, Inigo va più che bene.

A dire il vero il momento più emozionante dell'evocazione è stato rappresentato dall'arrivo del migliore reale di Fates, ma poi mi sono ricordato che gli healer su Heroes non li uso. :confused:

Hai trovato un Lukas.

Portalo a 5*, fagli mangiare un Henry ed entra anche tu nel club degli "muri fisici distruttori di mondi ft. Ignis"

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io alla prima evocazione ho trovato un eroe speciale del tema sulla musica (mistero).

Sto cercando di farmi una squadra di personaggi speciali, per ora ne ho solo due: Roy versione cavaliere e quello/a che ho trovato oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Hai trovato un Lukas.

Portalo a 5*, fagli mangiare un Henry ed entra anche tu nel club degli "muri fisici distruttori di mondi ft. Ignis"

Ma ho abbastanza piume per portare a 5* solo un'unità, e FeRobin, Cordelia e Nina sono in coda da decisamente prima di lui. :(

(In realtà il primo ad essere in coda era Alfonse, ma poi ho pensato che non c'è alcun motivo di mostrarsi così masochisti. :asduj1:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...