Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

La is mi ha trollato :v

evocazione gratuita dei draghi (gruppo b) vado per sfera rossa: vedo la silhouette di sophia e già mi stavo commuovendo.... "sophia,la profetessa" e.... 4* argentate sul nome <_<

e il brutto che è anche +speed -def =_=

 

Comunque ormai chissene del banner dancer (addio axura) tanto con la mia fortuna troverei altri 20 inigo, ma ci sono 2 eroi che voglio ardentemente *_*

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Ho trovato una nuova kagero peró è -atk e.e

come dagger a 5* ho l'altra kagero e s!Frederick, potrei passare la nuova kagero 5* per passare la poison dagger a qualcuno :0

(Gaius?)

Passalo a Gaius se hai poi intenzione di farlo 5*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provo ad unirmi anche io alla discussione! ahah.
 

15 minuti fa, Chinotto ha scritto:

A!Tiki 5* con l'evocazione gratuita!

Non me ne faccio molto, ma almeno è carina (?)

beato te- 
io l'ho trovata a 3*. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Comunque ormai chissene del banner dancer (addio axura) tanto con la mia fortuna troverei altri 20 inigo, ma ci sono 2 eroi che voglio ardentemente *_*

Ecco perché io non ne trovo nemmeno uno! Li trovi tutti tu! 

Io risparmio e se trovo il coraggio le uso per Azura che vorrei tanto T^T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incrocio le dita per le prossime 5 o più sfere perché voglio assolutamente Corrin Maschio o Tiki giovane (la seconda per rendere il dragon team più bilanciato il primo è un capriccio personale ahah)

l'altro banner non ha nulla che mi attiri, corrin femmina già ce l'ho al 5* ed è la stella del dragon team, sophia... Ehhhhhh carina ma c'è di meglio, tiki adulta e nowi... Meh, potrei usarle come fodder per lightning breath + per tiki giovane o fae... Sempre se trovo tiki giovane)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece sto raccogliendo le ultime gemme del Tempest per tentare ancora la fortuna per Azura o Inigo.. oramai ho un 3.75 di bonus e non ne ho nessuno! :sweat:

Comunque dei nuovi banner non mi stuzzicano molto, massimo Y!Tiki che non la ho ancora ed un paio di Fae per Renewal, altrimenti Corrin male e female li ho entrambi al 5*, A!Tiki la uso per Bonfire.. massimo Sophia con buone ivs ma nient'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Chinotto ha scritto:

v0vq14sfqiqz.jpg

Reddit continua ad essere un posto strano, ma in fondo tutto è una Jojo Reference...

Nino è star platinum?

 

Gosh... Ho solo un hinata ma ho troppi eroi a cui piazzare un bel fury 3 D:

Ci starebbe bene su fae per aumentare la sua speed abissale (22) e il suo attacco mentre si cura di renewal, su ninian per farla diventare F!Corrin 2 la vendetta (stessa speed, 4 attacco e 5 res in più a scapito di 11(lol) def in meno)... O female robin per farla diventare una bomba atomica con tutte le statistiche sopra il 40 :v

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finito la sfida a catena lunatic del capitolo di Bruno e Celica e 4 livelli su 5 li ha fatti l'horse emblem originale (quella con priscilla) mentre il pegaso del 4°, e tutta l'accozzaglia di gente nel 5 livello se li son tankati F!Robin e F!Corrin (quest'ultima senza perdere nemmeno un ps :0)

 

Lode alle avatar *_*

(Dovrei fare anche le sfide a catena con i doppi capitoli di ike e veronica, celica e bruno... Ma non ne ho il coraggio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Ho finito la sfida a catena lunatic del capitolo di Bruno e Celica e 4 livelli su 5 li ha fatti l'horse emblem originale (quella con priscilla) mentre il pegaso del 4°, e tutta l'accozzaglia di gente nel 5 livello se li son tankati F!Robin e F!Corrin (quest'ultima senza perdere nemmeno un ps :0)

 

Lode alle avatar *_*

(Dovrei fare anche le sfide a catena con i doppi capitoli di ike e veronica, celica e bruno... Ma non ne ho il coraggio)

come? Io quella parte con bruno e celica ci ho messo una vita per completarla a lunatic da sola, mi fa rabbrividire il solo pensiero di affrontarla dopo una serie:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Gae_Bulg ha scritto:

come? Io quella parte con bruno e celica ci ho messo una vita per completarla a lunatic da sola, mi fa rabbrividire il solo pensiero di affrontarla dopo una serie:look:

Ci ho messo tre tentativi D:

L'importante di queste prove e cercare di non far morire nessuno nei primi due-tre livelli, perché oltre che alla perdita di un personaggio, anche il tuo morale cambia xD

e... Non ho provato a fare il capitolo misto (quello da 4 sfere) di Bruno e celica... Ed è impossibile, o sono io incapace D:

 

E ho trovato una R moscia 5* yayyyyyy

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io invece non riesco mai a farle le sfide a catena, mi sà che ho troppe unità da dover migliorare (o anche trovare.)

 

 

e sono ancora in cerca dei dancer mannaggia, oramai il bonus diventa 4.00 per quante ne ho fatte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Team Y Tiki (solo perchè l'ho trovata ieri e voglio darle fiducia lol) in realtà non mi ispira nessuno del gauntlet ma...cavolo ci sono gli oboli come premi...quindi Distant Def Power Up arrivo!.

 

Comunque il Datamine sembra dire che presto avremmo una BHB. Sarà una battaglia contro le reali di Medonia quindi Minerva + Maria. Bene perchè Minerva mi serve nel flier...male perchè volevo risparmiare ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...