Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

51 minuti fa, Tails ha scritto:

Il BK ha una skill tutta sua...e assurda. Black Luna. Avete presente Luna che toglie all'avversario il 50% della difesa durante l'attivazione? Ecco Black Luna ne toglie addiritura l'80%!

I mean, con 5 turni di cooldown avere quella o avere astra è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Tails ha scritto:

Il BK ha una skill tutta sua...e assurda. Black Luna. Avete presente Luna che toglie all'avversario il 50% della difesa durante l'attivazione? Ecco Black Luna ne toglie addiritura l'80%!

Ma tipo fare il riferimento e chiamarla Eclipse no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ma tipo fare il riferimento e chiamarla Eclipse no?

... Teorizzo che se l'avessero chiamata cosí coloro che non hanno mai giocato ad un Fe originale si sarebbero confusi con Aether (sol+luna) visto che l'eclisse (parlo di quella astronomica) è praticamente... Sole  luna xD

Sono sicuro di sbagliare ma almeno mi sembra abbastanza logica come cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Hydrangea ha scritto:

I mean, con 5 turni di cooldown avere quella o avere astra è la stessa cosa.

Ritiro. Ha 3 turni CD come vanilla luna.

38 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ma tipo fare il riferimento e chiamarla Eclipse no?

In Giappo il nome è "black eclipse".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Ritiro. Ha 3 turni CD come vanilla luna

E questo mi fa supporre che il Bk sarà spammatissimo come non so cosa, amche grazie all'arma con il distant counter inserito. Forse Neutralizza potrevbe venir usata per counterarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nephenee +vel -att con l'evocazione gratis. E subito dopo, Karel +PS -res

Praticamente trovo tutto meno Katarina.

E più passa il tempo, più i miei team diventano harem. Non e colpa mia se trovo solo 5* femmine D:

23 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Ritiro. Ha 3 turni CD come vanilla luna.

La rivincita degli Armor Emblem, immagino...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Si ma é esclusiva del bk, niente panico! Basta un random reinhardt o un mago blu per shottarlo

Reinhardt ce l'ho ma non nel team principale. Ha la natura sbagliata e non ci ho investito molto.

Però sono abbastanza certo che qualunque altro mago blu faccia la fine di un nemico di One Punch Man se affronta quella lattina gigante.

Se il suo unico check è Reinhardt allora immagino che Smogon arriverà la procedura per il ban rapid... oh, wait. Non c'è banlist in Heroes.

...kill me please.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Reinhardt ce l'ho ma non nel team principale. Ha la natura sbagliata e non ci ho investito molto.

Però sono abbastanza certo che qualunque altro mago blu faccia la fine di un nemico di One Punch Man se affronta quella lattina gigante.

Se il suo unico check è Reinhardt allora immagino che Smogon arriverà la procedura per il ban rapid... oh, wait. Non c'è banlist in Heroes.

...kill me please.

... Basta qualcosa che gli tiri un bello schiaffone magico :v

dubito la gente non abbia un daraen, una corrin (drago), una ursula, una nowi, una olwen e cosí via :v

l'unico che non può affrontarlo é odin ma c'è veramente qualcuno che lo usa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto:

Nemmeno B!Ike può battere il BN. Peccato, sarebbe stato figo. Domandina, ma perché hanno tradotto crimea con Ozmnonsocomecontinua ? 

Se c'è qualcosa di chiamato come un posto reale, il nome viene sempre cambiato nella versione europea (Bern-Biran, Ostia-Ositia, Gallia-Gania,...)

Sul perché abbiamo scelto proprio Ozna, boh.

9 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

... Basta qualcosa che gli tiri un bello schiaffone magico :v

dubito la gente non abbia un daraen, una corrin (drago), una ursula, una nowi, una olwen e cosí via :v

l'unico che non può affrontarlo é odin ma c'è veramente qualcuno che lo usa?

Sì, ma io nel mio team uso Dana e Lukas, e di sberle magiche se ne occupa Nina supportata da Erika...

Oh, beh, devo solo aggiungere il Borekku Naito alla lista di cose da evitare come la peste (Horse Emblem e Y!Tiki)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MxFd1S1.jpg

La screen è stata fatta dalla mappa in cui bisogna fuggire da lui ma...ho paura che ce lo dovremmo affrontare COSI senza l'embla's ward nella Mappa Finale nella sfida a Catena... Naga Mia! (Rein è l'unico che può fare qualcosa contro costui)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Tails ha scritto:

MxFd1S1.jpg

La screen è stata fatta dalla mappa in cui bisogna fuggire da lui ma...ho paura che ce lo dovremmo affrontare COSI senza l'embla's ward nella Mappa Finale nella sfida a Catena... Naga Mia! (Rein è l'unico che può fare qualcosa contro costui)

DAT HP STAT.

Oh my, è la versione apocalittica di Hector.

Immaginavo sarebbe stata un'unità interessante ma, se con i dovuti ridimensionamenti arriverà come unità utilizzabile dai giocatori, sarà uber.

Plz nerf.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Se c'è qualcosa di chiamato come un posto reale, il nome viene sempre cambiato nella versione europea (Bern-Biran, Ostia-Ositia, Gallia-Gania,...)

Sul perché abbiamo scelto proprio Ozna, boh.

Sì, ma io nel mio team uso Dana e Lukas, e di sberle magiche se ne occupa Nina supportata da Erika...

Oh, beh, devo solo aggiungere il Borekku Naito alla lista di cose da evitare come la peste (Horse Emblem e Y!Tiki)

anche perché il fatto che entrambe siano state invase è un fatto... Divertente?

 

1 ora fa, Tails ha scritto:

MxFd1S1.jpg

La screen è stata fatta dalla mappa in cui bisogna fuggire da lui ma...ho paura che ce lo dovremmo affrontare COSI senza l'embla's ward nella Mappa Finale nella sfida a Catena... Naga Mia! (Rein è l'unico che può fare qualcosa contro costui)

mai boi is redi! aka QP Reinhardt non vede l'ora di insegnare il significato di MAGIC IS EVERYTHING al BN:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto:

anche perché il fatto che entrambe siano state invase è un fatto... Divertente?

 

mai boi is redi! aka QP Reinhardt non vede l'ora di insegnare il significato di MAGIC IS EVERYTHING al BN:asduj1:

Infatti i localizzatori europei vedono nel futuro e hanno cambiato il nome perché sapevano che nel giro di una decina d'anni sarebbe stato too soon.

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Infatti i localizzatori europei vedono nel futuro e hanno cambiato il nome perché sapevano che nel giro di una decina d'anni sarebbe stato too soon.

Che poi la versione inglese usa proprio crimea. Sono sicuro perché ho giocato in inglese la versione PAL, più per scelta dell'emulatore che mia. Mi pare comunque che negli ultimi anni le localizzazioni si siano più aperte, utilizzando linguaggi più ampi, prendi il rotomdex che usa le emoji. Il che è positivo, ma comincia a centrare poco con heroes:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

@Chinotto ti lascio un po le voci...

Nel mio parere

BK: Buona voce anche se magari me l'aspettavo più greve,non malvagia ma più ridondante e potente

Elincia: Forse me la aspettavo un po più acuta ma... è ottima

Neephenee: Eh... va bene che deve essere una forte ma...boh... (la jap è perfetta da Tsun Tsun xD) (e pensare che la doppiatrice è quella di Cordelia e Severa in inglese, ma sembra quella di Effie...)

Oscar: Papenbrook fa sempre un buon lavoro...voce neutrale senza punti da criticare (Buffo pensare che Papenbrook ha doppiato a parte Azama tutti personaggi con gli occhi chiusi (Henry, Kamui di SOV e ora Oscar lol) (Se arrivasse anche Kamui su Heroes...preparo il team Closed Eyes Emblem xD)

 

oh e posto anche questa (anche se BK non è GHB lol)

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

@Chinotto ti lascio un po le voci...

Nel mio parere

BK: Buona voce anche se magari me l'aspettavo più greve,non malvagia ma più ridondante e potente

Elincia: Forse me la aspettavo un po più acuta ma... è ottima

Neephenee: Eh... va bene che deve essere una forte ma...boh... (la jap è perfetta da Tsun Tsun xD) (e pensare che la doppiatrice è quella di Cordelia e Severa in inglese, ma sembra quella di Effie...)

Oscar: Papenbrook fa sempre un buon lavoro...voce neutrale senza punti da criticare (Buffo pensare che Papenbrook ha doppiato a parte Azama tutti personaggi con gli occhi chiusi (Henry, Kamui di SOV e ora Oscar lol) (Se arrivasse anche Kamui su Heroes...preparo il team Closed Eyes Emblem xD)

 

oh e posto anche questa (anche se BK non è GHB lol)

 

Quel video è bellissimo lol

15 ore fa, LeafStorm ha scritto:

l'unico che non può affrontarlo é odin ma c'è veramente qualcuno che lo usa?

Ma non è del tutto vero, con moooolto supporto e inheritance potrebbe riuscirci :mumblo:

Modificato da Forci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

@Chinotto ti lascio un po le voci...

Nel mio parere

BK: Buona voce anche se magari me l'aspettavo più greve,non malvagia ma più ridondante e potente

Elincia: Forse me la aspettavo un po più acuta ma... è ottima

Neephenee: Eh... va bene che deve essere una forte ma...boh... (la jap è perfetta da Tsun Tsun xD) (e pensare che la doppiatrice è quella di Cordelia e Severa in inglese, ma sembra quella di Effie...)

Oscar: Papenbrook fa sempre un buon lavoro...voce neutrale senza punti da criticare (Buffo pensare che Papenbrook ha doppiato a parte Azama tutti personaggi con gli occhi chiusi (Henry, Kamui di SOV e ora Oscar lol) (Se arrivasse anche Kamui su Heroes...preparo il team Closed Eyes Emblem xD)

Elincia e Oscar mi piacciono, gli altri due non tanto.

Il Cavaliere Nero praticamente non mostra emozioni. Magari è volontario, ma... meh. Nephenee ha una voce talmente sicura di sé che fa a pugni con quello che dice.

 

Btw, e solo una mia impressione o nella versione giapponese le death quote sono molto più chiaramente death quote che nella versione inglese? Elincia ha un cavolo di "arigato" come death quote, manco fosse Sachi di SAO...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...