Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

1 ora fa, Gae_Bulg ha scritto:

Cioè, il boss nella nuova TT mi ha un po' spiazzato onestamente

Invece mi é sembrato molto prevedibile... "morire in battaglia" "il nemico é una cosa sola con la sua ascia" e il fatto che sonya fosse stata il boss finale nella scorsa tt nonostante la TT avesse anche lei tra i protagonisti...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahhh il ritorno di Marth-ina 5* a 15.000 punti è una meraviglia. :cry:

Fortunatamente non ho mai abusato delle pozioni stamina durante gli scorsi mesi e ora ne ho tipo 70 da buttare su questa TT, volendo.

---

Chiedo aiuto a voi esperti per una build.

Ed è una cosa che sto facendo troppo spesso ultimamente, chiedo venia.(?)

Avevo in mente di creare un Falchion-healer, soprattutto per eventi come le Tempest Trial in cui far recuperare qualche PS alle proprie unità senza “sprecare” uno slot per uno staff user è cosa buona e giusta.

Attualmente possiedo tutti gli utilizzatori di Falchion del gioco (Lucina e Alm 5*, Marth, Masked Marth e Chrom a 4*) e non ho idea di chi sia il più adatto al ruolo.

Pensavo di scartare sin da subito Lucina la quale, sebbene sia la mia attuale unità rossa nel team, è troppo fragile per il ruolo.

Alm credevo fosse il più equilibrato, ma da una veloce ricerca ho letto che è sconsigliato perché con una build da healer non eccelle né nel curare né nell'attaccare.

Marth-ina non credo sia ottima e sarebbe stupido sprecarci 20k piume per usarla in un evento a cui partecipo proprio per Masked Marth 5*.

Chrom mi pare sia un po' lento e troppo soggetto agli attacchi doppi. Dovrei usarci 20k piume.

Marth... Non ne ho la più pallida idea. Dovrei usarci 20k piume.

Help me plz. c_c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Invece mi é sembrato molto prevedibile... "morire in battaglia" "il nemico é una cosa sola con la sua ascia" e il fatto che sonya fosse stata il boss finale nella scorsa tt nonostante la TT avesse anche lei tra i protagonisti...

Vabbè', ma l'intro della TT mi sembra una cavolta così:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Ahhh il ritorno di Marth-ina 5* a 15.000 punti è una meraviglia. :cry:

Fortunatamente non ho mai abusato delle pozioni stamina durante gli scorsi mesi e ora ne ho tipo 70 da buttare su questa TT, volendo.

---

Chiedo aiuto a voi esperti per una build.

Ed è una cosa che sto facendo troppo spesso ultimamente, chiedo venia.(?)

Avevo in mente di creare un Falchion-healer, soprattutto per eventi come le Tempest Trial in cui far recuperare qualche PS alle proprie unità senza “sprecare” uno slot per uno staff user è cosa buona e giusta.

Attualmente possiedo tutti gli utilizzatori di Falchion del gioco (Lucina e Alm 5*, Marth, Masked Marth e Chrom a 4*) e non ho idea di chi sia il più adatto al ruolo.

Pensavo di scartare sin da subito Lucina la quale, sebbene sia la mia attuale unità rossa nel team, è troppo fragile per il ruolo.

Alm credevo fosse il più equilibrato, ma da una veloce ricerca ho letto che è sconsigliato perché con una build da healer non eccelle né nel curare né nell'attaccare.

Marth-ina non credo sia ottima e sarebbe stupido sprecarci 20k piume per usarla in un evento a cui partecipo proprio per Masked Marth 5*.

Chrom mi pare sia un po' lento e troppo soggetto agli attacchi doppi. Dovrei usarci 20k piume.

Marth... Non ne ho la più pallida idea. Dovrei usarci 20k piume.

Help me plz. c_c

Chrom è quello più adatto al ruolo, è il più resistente tra tutti, riesce a prendersi almeno 2 colpi senza morire e con renewal3 e falchion in 2 turni recupera 20 hp (la sua salute base é la piú alta tra i falchionisti), ne sto facendo anche io uno così per il mio Robin Emblem, il mio chrom per ora ha semplicemente +difesa in combattimento agli alleati+ falchion+aiuto reciproco e etere (puoi anche sostituirlo con sole tanto è uguale) e avevo intenzione di dargli Furia 3 di hinata per dargli un buon attacco, ancora altre difese per diventare imbattibile contro i melee fisici e resistere un pochino in più vs i maghi, più che altro non ho nessuno con renewal3 <_<

Penso che ti chiederai... Perché furia 3 nel ruolo di healer? Perché ci sta benissimo con renewal e falchion e quei pochi hp che perdi rispetto alla sua salute massima contando la sua difesa é veramente poca roba (ovviamente deve star alla larga dai maghi)... E poi con quei max hp refulla persino le armored unit...

 

P.s: a marthina diedi attacco +3, vantaggio 3, hone atk, falchion, spostamento e aura di drago, praticamente una lucina neutra

Modificato da LeafStorm
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Chrom è quello più adatto al ruolo, è il più resistente tra tutti, riesce a prendersi almeno 2 colpi senza morire e con renewal3 e falchion in 2 turni recupera 20 hp (la sua salute base é la piú alta tra i falchionisti), ne sto facendo anche io uno così per il mio Robin Emblem, il mio chrom per ora ha semplicemente +difesa in combattimento agli alleati+ falchion+aiuto reciproco e etere (puoi anche sostituirlo con sole tanto è uguale) e avevo intenzione di dargli Furia 3 di hinata per dargli un buon attacco, ancora altre difese per diventare imbattibile contro i melee fisici e resistere un pochino in più vs i maghi, più che altro non ho nessuno con renewal3 <_<

Penso che ti chiederai... Perché furia 3 nel ruolo di healer? Perché ci sta benissimo con renewal e falchion e quei pochi hp che perdi rispetto alla sua salute massima contando la sua difesa é veramente poca roba (ovviamente deve star alla larga dai maghi)... E poi con quei max hp refulla persino le armored unit...

 

P.s: a marthina diedi attacco +3, vantaggio 3, hone atk, falchion, spostamento e aura di drago, praticamente una lucina neutra

Mh, ho capito, dunque anche se si fa doppiare non è un grave problema dato che è molto resistente.

Furia 3 l'avevo già vista in giro su dei Falchion healer, forse proprio su Chrom, ma appunto avevo ipotizzato che con le varie fonti di recupero PS il lato negativo di tale skill avesse effetti praticamente irrisori.

Yup, mi pare una buona build, così come quella di Marth-ina orientata sul lato offensivo, grazie mille per l'aiuto!

EDIT: ah, a proposito, ho letto che anche tu sei senza unità con Renewal 3 (io avrei Lissa ma non sono in vena di usare 20.000 piume su una healer mediocre da sacrificare immediatamente...), quindi a quanto ho capito anche con Renewal 2 si riesce a far girare, giusto?

Mi sento sollevato. :look:

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando fai evocazioni a caso

E perdi il diritto di lamentarti della mancanza di Katarina perché trovi la SECONDA Lyn evento :fg:

Tra l'altro, pessimo momento per me per una Tempest Trial, ho metà del team principale in "riparazione" perché ho trovato un Lukas e una Nina con nature migliori degli attuali...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

D:

La mia daraen non si waifuizza con meeeeehhhh...

può essere perché ha S support con Chrom? Q.q

Non c'entra, Il mio Matthew ha supporto S sia con me che con Anna, ma è perchè ci mette più 350 battaglie per raggiungere il grado s con l'evocatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Forci ha scritto:

Idem, sinceramente io pensavo fosse Hawkeye/Tronk, dato che aveva detto Berserker

probabilmente a fine TT Hector si auto complimenterà con se stesso "Sono meglio di me AHAHAH!"

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Ma Masked Marth Argento fa un tantino schifo dato che non ha abilità sbloccabili...

Se non vado errando anche Masked Marth 5* è così, solo che al posto della Spada Argento ha di default la Falchion.

Non so onestamente perché l'abbiano lasciato “vuoto”, la mia ipotesi è che sia stato volutamente così per differenziarlo dagli altri Falchion user e incentivarne la personalizzazione.

Niente che un po' (tanta) skill inheritance non possa sistemare, comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Shigu ha scritto:

:secret: 

  Nascondi contenuto

 

 

Ravioli ravioli, don't lewd the... armored loli, immagino?

 

Non avere età ufficiali è seccante, comunque. Amelia potrebbe essere ovunque dai dodici anni al "technically an adult"...

Modificato da Chinotto
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena preso il sigillo distant defence quindi intorno ai 20.000... Ho passato Cherche da 4 * a 5* e ho dato furia 3 a Chrommino.

Ora continuo a raccogliere sfere sperando in una Fae per finire Chron (o per finire il dragon emblem anche se con Corrin Nowi ATiki e ninian va una cannonata)

 

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora ho solo superato i 20.000/21.000 e vado avanti solo per le sfere, mi sa che inizio a risparmiare per futuri banner sfiziosetti.

Spoiler

Si spera

Spoiler

Nah, di sicuro pullerò appena possibile in cerca di Amelia

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Q-Q-Qualcuno vuole un Daraen? e.e

358tqug.jpg

sarebbe stato bello avere ancora un altro daraen al posto di odin e avere come ospite quel tizio con il Daraen Emblem come me che ho incontrato durante le sfide in arena (come avatar aveva FDaraen e.e)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...