Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Ho sfruttato le due evocazioni gratuite dei banner del gauntlet, e...

Per gli uomini Henry 4*.

Per le donne parte il filmato di Camilla ed io tutto soddisfatto per un 5* random.

Nope. Naturalmente doveva essere 4*.

Ma meglio che nulla, Camilla non mi sarebbe dispiaciuta ma in confronto alle altre tre presenti nel focus è la meno apprezzabile, per me.

 

E a fronte di questo non so se mi conviene continuare a cercare Tharja nel vecchio banner oppure in questo nuovo, con la possibilità di rimediare comunque Lucina o Lyn...

Inoltre non so se sia il caso di andare di evocazioni complete come ho sempre fatto o spendere solo sulle sfere rosse, dato che sono le uniche contenenti qualcosa di mio interesse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che finisce il banner estivo (cattiva corrin traditrice) mi sa che mi dedico al choose your legends uomini... Ok sono solo spade e un ascia ma non ho nessuno dei 4, di lá le ho tutte :v

potrei persino finire la serie "distant counter" o i "Falchionisti"... (qualcosa mi dice che acchiapperó solo *inserire qui 3* spade molto inutili* fino alla fine del banner, ma la speranza non muore mai no?)

 

oppure potrei conservare sfere per il banner natalizio... Robin natalizio è cosí carino e potrei anche fare una Robin emblem, il sogno erotico di ogni tharja xD

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

(qualcosa mi dice che acchiapperó solo *inserire qui 3* spade molto inutili* fino alla fine del banner, ma la speranza non muore mai no?)

Fir, Lon'zu, Fir, Lon'zu, Henry, Fir, Lon'zu, Fir, Sophia, Fir,...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Pikasumi ha scritto:

Ho sfruttato le due evocazioni gratuite dei banner del gauntlet, e...

Per gli uomini Henry 4*.

Per le donne parte il filmato di Camilla ed io tutto soddisfatto per un 5* random.

Nope. Naturalmente doveva essere 4*.

Ma meglio che nulla, Camilla non mi sarebbe dispiaciuta ma in confronto alle altre tre presenti nel focus è la meno apprezzabile, per me.

 

E a fronte di questo non so se mi conviene continuare a cercare Tharja nel vecchio banner oppure in questo nuovo, con la possibilità di rimediare comunque Lucina o Lyn...

Inoltre non so se sia il caso di andare di evocazioni complete come ho sempre fatto o spendere solo sulle sfere rosse, dato che sono le uniche contenenti qualcosa di mio interesse.

Io di solito cerco di evocare dalle sfere del colore che mi interessa, sarà anche uno spreco, considerando che spendi più sfere, ma alla fine quello che ti importa è trovare un certo eroe, e farlo con il minor numero di sfere possibili

Spoiler

Purtroppo sto studiando statistica. E non per il gioco:rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto:

Io di solito cerco di evocare dalle sfere del colore che mi interessa, sarà anche uno spreco, considerando che spendi più sfere, ma alla fine quello che ti importa è trovare un certo eroe, e farlo con il minor numero di sfere possibili

  Nascondi contenuto

Purtroppo sto studiando statistica. E non per il gioco:rotfl:

 

Spoiler

E poi dicono che studiare è inutile :look:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno rivelato tutte le skill 5* dei nuovi brave hero...

lyn non avrà nemmeno bisogno di colpo mortale 3, lo ha già di suo lol

ed è per questo che ho deciso di sacrificare una shanna per disperazione 3 e... Fa paura dirlo D:... Un gordin dopo averlo portato a 5* per il brave bow+ per farla diventare la Bridelia che non ho mai avuto (non sacrificherò mai il mio klein xD).Solo che non ricordo, ne ho ancora di gordin? O li ho massacrati tutti per atk3? (Non é che sia tanto raro quindi non mi preoccupo) :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 giorni? Io in tutto il mese di agosto ho solo evocato nel banner estivo ed ho ottenuto 0 5*. Sono 5%, vedo se riesco a prendere qualche sfera dalle sfide a catena(ma le ho già quasi finite tutte), altrimenti mi siedo su un angolino tutto solo T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Mudkipz ha scritto:

2 giorni? Io in tutto il mese di agosto ho solo evocato nel banner estivo ed ho ottenuto 0 5*. Sono 5%, vedo se riesco a prendere qualche sfera dalle sfide a catena(ma le ho già quasi finite tutte), altrimenti mi siedo su un angolino tutto solo T_T

Come unici 5* ho avuto summer elise... E catria che avevo già, con intermezzi di almeno una 20ina di tre stelle e un paio di 4*

sono anche io a 5%, ma le sfide a catena le ho finite, mancano solo le tre del capitolo 11-12 (celica e bruno) e quella finale 9-10 (veronika e ike) che sono impossibili xD

(Ho difficoltà anche in quella finale di Bruno e celica a difficile, quello stage con la stanza con le mattonelle difensive con leon e sonya, dopo il livello a tempo di mathilda e clive é il colpo di grazia per tutti i miei team)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Per fortuna hai recuperato Frederick, c'è mancato poco :sweat:

 

22 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Beh per prenderlo ha sicuramente scelto un Dio e pregato per Frederick... <3

Gran senso dell'umorismo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Tails ha scritto:

Mah non lo so comunque...confermata GHB vs Black Knight

E arriva anche nephene quindi...il prossimo banner nuovi eroi sarà saga di tellius?

RGTupWz_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&f

E per tradizione il BN uscirà dalla casa dal, cos'era, 7? 8 turno? È distruggerà automaticamente la prima unità a portata, costringendo a ricominciare la mappa:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Gae_Bulg ha scritto:

E per tradizione il BN uscirà dalla casa dal, cos'era, 7? 8 turno? È distruggerà automaticamente la prima unità a portata, costringendo a ricominciare la mappa:rotfl:

O BN ha un abilità nullifica magia o una battaglia resistenza in cui lui arriva dopo un certo tot turni xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'attrice che fa lucina è cute, e poi un orientale bionda per lyn :v

Presumo che il Black Knight sia un'armored unit no?

 

Edit: no ok sono cieco e credevo che l'attrice di lyn avesse gli occhi a mandorla :0

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...