Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

1 ora fa, Gae_Bulg ha scritto:

Ma se falchion è efficace contro le tempeste, vorrà dire che dietro a queste c'è qualche drago?:moonmoon:

Se escludiamo Magvel e Tellius, non c'è niente in FE che non sia comandato da un drago :asduj1:

 

Btw, la mia Dana è +att -PS, credo ci sia di peggio in giro >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh panico da 20 k piume (era da un po di tempo che non lo facevo dato che son mesi che non arrivo a 20k xD)

Stavolta ho potato di molto la lista dei probabili candidati, cercando solo di portare avanti quelli che possono realmente essere utili (ciao ciao felicia, est, alfonse, e altra gente che useró tipo... Mai) e sono giunto a 9 eroi di cui credo 5 siano un must have... Almeno nella mia condizione...

Xander, per Siegfried, e l'ultimo membro della nohrian family ancora 4*

Zercher, é un'utilizzatrice d'ascia op e mi piace tantissimo

Frederick, ho bisogno di asce, e un ascia a cavallo mi pare ottima anche se non brave axe+

Jeorge, per Parthia, inoltre ho solo Klein come arciere

Camus, beh... É Camus, ha Gradivus e solo questo penso basti

gli altri 4 sono Legion, Gaius (ho solo kagero e frederick come pugnali), Clarisse (uguale a Jeorge) e Cordelia (*brave lance+ intensifies*)

in teoria dovrei cercare un tomo blu ma Ursula mi dice poco e niente. (Maledetta Corrin costumina, esci fuori!!!!)

Cosa consigliate? Chi dei 5 merita veramente un posto come 30° 5* ?(sono già arrivato a 30 dafuq)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Mmh panico da 20 k piume (era da un po di tempo che non lo facevo dato che son mesi che non arrivo a 20k xD)

Stavolta ho potato di molto la lista dei probabili candidati, cercando solo di portare avanti quelli che possono realmente essere utili (ciao ciao felicia, est, alfonse, e altra gente che useró tipo... Mai) e sono giunto a 9 eroi di cui credo 5 siano un must have... Almeno nella mia condizione...

Xander, per Siegfried, e l'ultimo membro della nohrian family ancora 4*

Zercher, é un'utilizzatrice d'ascia op e mi piace tantissimo

Frederick, ho bisogno di asce, e un ascia a cavallo mi pare ottima anche se non brave axe+

Jeorge, per Parthia, inoltre ho solo Klein come arciere

Camus, beh... É Camus, ha Gradivus e solo questo penso basti

gli altri 4 sono Legion, Gaius (ho solo kagero e frederick come pugnali), Clarisse (uguale a Jeorge) e Cordelia (*brave lance+ intensifies*)

in teoria dovrei cercare un tomo blu ma Ursula mi dice poco e niente. (Maledetta Corrin costumina, esci fuori!!!!)

Cosa consigliate? Chi dei 5 merita veramente un posto come 30° 5* ?(sono già arrivato a 30 dafuq)

xander probabilmente funzionerebbe bene in un team con contrattacco lontano, ovvero il team in cui sono specializzato io, ma ancora non lo ho pentastellato quindi lo salto.

Camus fa bene il suo lavoro. Oh, beh, io lo uso come counter per le unità rosse, ma infligge buoni danni anche a sonya nell'ultima TT, anche se ovviamente è OHKO se sonya attacca per prima, con tomebreaker magari si salverebbe? Ma sarebbe troppo situazionale. Tra l'altro il mio ha swordbreaker, tanto per far male a praticamente tutti i lord.

Infine cordelia mi ha salvato il sederino parecchie volte. Assalto impetuoso avrà una carica lunga, ma nelle mappe TT o assalti vari il contatore non si resetta. Non credo sia l'unità migliore da fare immediatamente comunque. Per gli altri non so...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2VHkwl7_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&f

Lolz

 

cmq Stavo pensando...visto che innes è doppiato da xander mobus...tecnicamente può far parte di Xander emblem?

 

e il fantomatico re di loki...scommetto che potrebbe chiamarsi ymir o simili

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tails ha scritto:

cmq Stavo pensando...visto che innes è doppiato da xander mobus...tecnicamente può far parte di Xander emblem?

 

e il fantomatico re di loki...scommetto che potrebbe chiamarsi ymir o simili

Ymir esiste già, sarebbe strano.

Per Xander, direi che va benone per completare il quartetto :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per xander emblem direi che usare Camus sia perfetto... Xander non è il clone di Camus ma con qi più basso?

stessa capigliatura, sono entrambi biondi, hanno entrambi un arma personale che può attaccare da lontano, combattono a cavallo, amano ripetere il nome della loro fedele patria, entrambi i nomi iniziano per un suono "C" dura (dubito chiamate Xander "Icsander" ma "Csander") e finiscono entrambi per consonanti.

Assolutamente camus per completare u.u

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho esattamente 200 eroi e non mi metto a sprecare sfere per ampliare il numero di eroi che si possono avere. Qualcuno sa chi sono gli eroi più inutili da rilasciare senza remore?

E che abilità posso dare agli slot abilità vuoti di Bridelia e Dana per renderle più decenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Ho esattamente 200 eroi e non mi metto a sprecare sfere per ampliare il numero di eroi che si possono avere. Qualcuno sa chi sono gli eroi più inutili da rilasciare senza remore?

E che abilità posso dare agli slot abilità vuoti di Bridelia e Dana per renderle più decenti?

Io venderei i Gaius, dato che non hanno niente di utile, poi boh, darei un sacco di assist o abilità anche se a area ai 5*

Modificato da Forci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ho esattamente 200 eroi e non mi metto a sprecare sfere per ampliare il numero di eroi che si possono avere. Qualcuno sa chi sono gli eroi più inutili da rilasciare senza remore?

E che abilità posso dare agli slot abilità vuoti di Bridelia e Dana per renderle più decenti?

Per bridelia puoi farla con brave bow+ e darle Disperazione3 di Shanna 4*

I 3 stelle sono buoni solo coloro che danno assist skill mentre 4* per le abilità 3 e le skill da combattimento, dai spostamento e ripiegamento a chi non li ha, moonbow-luna a chi non ha difese alte, ignis pira glacies e iceberg a chi ha difesa o resistenza alta.

dana ha... Quella skill che permette unità a terra di teletraportarsi e... Hp e def+? Su di lei può starci bene o vantage (che sta bene su tutti) o... Non so forse spezza lancia? Oppure toccata e fuga, così dai spazio ad un alleato di aiutarla a finire un nemico se non ce la fa

 

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Gae_Bulg ha scritto:

Che il punteggio triplicato delle TT è una delle cose più belle mai aggiunte. E le ost di SoV rendono tutto molto più piacevole

D'accordissimo, sono più o meno gli unici motivi per cui sto partecipando alle attuali Tempest Trials dopo aver ottenuto l'eroe di turno a 4* (solitamente lascio perdere il 5*).

Soprattutto per Twilight Of Gods che mi fa chiedere perché ancora non abbia preso SoV.

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

iGh4E19.png

Gaius si vendica nel Gauntlet... Adoro sti fotomontaggi

Comunque si ho passato Fury a Tana e...anche se ha il -atk compensa in + speed e...con Desperation Doppia e uccide quasi tutto... Sono tentato per Amelia ma... devo risparmiare per il CYL che se davvero sono Ike,Lucina,Lyn e Roy negli abiti "Askriani"(?),,,,

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Pikasumi ha scritto:

D'accordissimo, sono più o meno gli unici motivi per cui sto partecipando alle attuali Tempest Trials dopo aver ottenuto l'eroe di turno a 4* (solitamente lascio perdere il 5*).

Soprattutto per Twilight Of Gods che mi fa chiedere perché ancora non abbia preso SoV.

OMG QUESTA MUSICA È FANTAST...

*attacco*

*tema standard d'attacco*

...odio questo pianeta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato Sheena 5*.

 

Sì, ma io stavo cercando un'altro Generale Ascia, tanto più che lei mi sembra seriamente inutile al di fuori di un Armor Emblem. Molto bilanciata, ma niente di spettacolare.

 

Btw, ho dato a Dana Disperazione. Potrebbe funzionare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ho trovato Sheena 5*.

 

Sì, ma io stavo cercando un'altro Generale Ascia, tanto più che lei mi sembra seriamente inutile al di fuori di un Armor Emblem. Molto bilanciata, ma niente di spettacolare.

 

Btw, ho dato a Dana Disperazione. Potrebbe funzionare...

No no fidati
Sheena è molto buona, anche fuori dall'armor team, però richiede molta inheritance e skill abbastanza difficili da ottenere per funzionare al meglio, tipo DistantCounter, QuickResposte3 e ignis/Glacies. ma funziona bene anche con solo Ignis/Glacies

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ho trovato Sheena 5*.

 

Sì, ma io stavo cercando un'altro Generale Ascia, tanto più che lei mi sembra seriamente inutile al di fuori di un Armor Emblem. Molto bilanciata, ma niente di spettacolare.

 

Btw, ho dato a Dana Disperazione. Potrebbe funzionare...

funziona...funziona...ho una Dana con pressapoco lo stesso set e...

Spoiler

fYyoz6p.jpg

Giudica Tu considerando che ha il - Atk ma il + Speed e qui ha ricevuto i Boost da guarda caso Erika

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... L'artwork di dana é bellissimo, nonostante sia lo stesso disegnatore di Reinhardt e Olwen (manine microscopiche e pose non tanto dinamiche), non sembra nemmeno fatto da lui/lei

bravo/a Cuboon u.u

Modificato da LeafStorm
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tails ha scritto:

E Ho preso Valter...GHB complicata ma ne vale la pena

 

Valter è rimasto quello che è ...uno stupratore seriale di prima categoria xD

Ah, c'è la sua GHB?

Ero quasi riuscito a togliermi dai piedi altri 5 tizi per fare un'altra estrazione ed ecco che arrivano altre unità evento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...