Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

2 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Il banner l'ho fatto io u.u (non è colorato perché sono un disastro con i pastelli, preferisco gli acquerelli ma non avevo i fogli giusti a portata di mano sorry, e perdonatemi per la scarsa qualità del lavoro/ foto, il caldo non aiuta per nulla) 

[/spoiler]aufmzd.jpg

  Apri contenuto nascosto

 

*fugge imbarazzato per aver pubblicato un disegno su internet*

Tranqui che è un capolavoro cmq ^^ se solo si trovasse qualcuno che lo colorerebbe e digitalizzasse ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Il banner l'ho fatto io u.u (non è colorato perché sono un disastro con i pastelli, preferisco gli acquerelli ma non avevo i fogli giusti a portata di mano sorry, e perdonatemi per la scarsa qualità del lavoro/ foto, il caldo non aiuta per nulla) 

 

  Nascondi contenuto

aufmzd.jpg

 

  Nascondi contenuto

*fugge imbarazzato per aver pubblicato un disegno su internet*

Spoiler

"Guarda questo dipinto. Che ne dici?"
"È un gatto?"

"No"

-supporti di Jakob e Kagero in a nutshell

 

Comunque almeno tu sai disegnare. Io il mio pinnacolo di abilità grafiche l'ho trasformato per tipo quattro anni nella mia icon >.>

 

Adesso, LeafStorm ha scritto:

Ma... Ho failato lo spoiler o me lo visualizza male se viene citato il messaggio? O.o

Credo che sia Tails che ha failato il quote, in verità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Tails ha scritto:

Tranqui che è un capolavoro cmq ^^ se solo si trovasse qualcuno che lo colorerebbe e digitalizzasse ^^

 

Già... Dovrei mettere da parte un po di dindi per una tavoletta grafica... Ma prima dovrei prendermi un pc xD

 

ho provato a fare varie evocazioni è stranamente escono solo sfere grigie e verdi, nel banner estivo precedente solo blu e rosse... VOGLIO LE BLUUUUUHHHH, e soprattutto voglio corrin ciambellina!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

ho provato a fare varie evocazioni è stranamente escono solo sfere grigie e verdi, nel banner estivo precedente solo blu e rosse... VOGLIO LE BLUUUUUHHHH, e soprattutto voglio corrin ciambellina!

Ho appena realizzato che in Sole e Luna non c'erano i Ciambellini.

ECCO PERCHÉ QUEI GIOCHI PAREVANO INCOMPLETI!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ho appena realizzato che in Sole e Luna non c'erano i Ciambellini.

ECCO PERCHÉ QUEI GIOCHI PAREVANO INCOMPLETI!

Spoiler

e a me considera che su Miitopia c'è la coppia "Mercanti Loschi" in cui padre e figlia ti cercano di fregare...indovina un po chi è la coppia? Anna e...Elisio... vabbè che sono entrambi due redhead ma...Anna figlia segreta di Elisio? Altro che immortalità buon uomo...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e pscata Summer Corrin ^^

 

Ora siccome la unit estiva che volevo l'ho presa...risparmio orbs o tento il tutto per tutto cercando Xander (ed Elise) per creare Xander Emblem?

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Chinotto ha scritto:
  Nascondi contenuto

bivcf7o4kqcz.png

Da Reddit.

73tIEuU.png

E commenti riguardo le best ship.

 

Penso sia una delle cose migliori che il fandom di FE mi abbia offerto in questi pochi mesi.

E quella Marth-ina che spia il tutto dall'albero sullo sfondo rende la scena ancora più meravigliosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Sono nel team daraen e sembra abbastanza pari ora, ieri era guerra aperta con i bonus alternati

Io con i corrins e la situazione è stabile con elise che arranca di poco

 

Frederick e gaius intanto è chiaro che sono spacciati...insieme hanno il punteggio di voti più bassi di tutto il gauntlet...

  sapete che io e i miei 2 colleghi di lavoro abbiamo pullato uno per uno sfere verdi e abbiamo tutti e 3 pescato nina 3 stelle?xD

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aiuto ma io non ho ancora scelto nessuno. :omg:

Perché ad ogni banner mi riduco sempre così...

Spoiler

9/10 #TeamGoingToJail -cit.

1/10 Boh, uno tra Corrin, Daraen, Leo o Xander.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UStavo pensando di costruirmi un Horse emblem disinteressato (usando il mio non ottimale reinhardt, cecilia, xander, priscilla e camus infine come sostituto) ma non so da dove partire...

Cominciamo dal fatto che cecilia, xander e camus sono ancora 4* (xander ancora per poco xD) e sono tutti e 3 neutri.

So che per fare un horse emblem ok c'ê bisogno di tutte e quattro le skill per cavalieri (ci sto lavorando per xander) e per ora ho:

Cecilia con difesa cavalleria (e blade tome da 4*), atk+3, via di fuga 3, arco selenico

Priscilla con incita cavalleria

Reinhardht con attacco cavalleria, colpo mortale 2(non avevo klein 4* :/), spezzalancia 2, (dovrei dare arco selenico/ luna anche a lui?)

(E per esclusione xander dovrebbe avere fortifica cavalleria)...

E poi? Conviene fare cosí? Se porteró Cecilia 5* il blade tome 4* sará meno potente di viridecorvo+ sará comunque sufficiente o devo sacrificare 22k piume e una nina per lei (controvoglia tra l'altro)?

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sostituisci Priscilla con Camus, horse emblem semplice e base con Camus, Xander, Cecilia e Reinhardt.

Dai Arco Selenico a Reinhardt se hai Battito Accelerato, altrimenti vai con Luna.

Cecilia tienila a 4* così puoi fonderla.

 

Mi pare che un 4*+10 sia l'equivalente di un 5*+4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...