Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Lol ho appena fatto evocazione gratuita sul banner tempesta e...ho pescato Athena 5 stelle... l'11 arriva la tempesta... l'unico personaggio con il bonus che ho è genny(e berkut ma non l'ho allenato molto) ma cercherò di arrivare fino a clive 5 stelle...

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

Lol ho appena fatto evocazione gratuita sul banner tempesta e...ho pescato Athena 5 stelle... l'11 arriva la tempesta... l'unico personaggio con il bonus che ho è genny(e berkut ma non l'ho allenato molto) ma cercherò di arrivare fino a clive 5 stelle...

Tutti trovano tre stelle

Poi arriva lui e trova due occhi :fg:

Btw, da Reddit.

Niente di che, ma la Jojo reference a metà mi ha steso :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Darkyurem300 ha scritto:

E anche per cambiare classe ovviamete. E non parliamo delle armi

Anna Emblem: Anna Dragon

Anna Emblem: Shadows of Anna

Anna Emblem: New Mistery of the Anna

Anna Emblem;Genealogy of the holy Anna

Anna Emblem: Anna 776

Anna Emblem:The Binding Anna

Anna Emblem: Blazing Anna

Anna Emblem: Sacred Annas

Anna Emblem: Path of Anna

Anna Emblem: Radiant Anna

Anna Emblem: Annakening

Anna Emblem: Annates

 

mi avete contagiato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tails ha scritto:

Signori sono indeciso se investire sul banner in cerca di NON KATARINA o aspettare il fest e investire su NON KATARINA...

Non sono Katarina, quindi direi di conservare le Sfere ancora un po'.

 

Ah, no, wait, tu non sei me. Non so, credo siano entrambe parecchio forti. Io personalmente trovo molto più difficile da gestire Celica, ma è perché Lukas è troppo lento per shottarla, mentre Nina si mangia Ninian a colazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Ma... Ma...

Evocazione banner estivo 4% per un 5*... Lo faccio fare ad un mio amico visto che ero a casa sua... Catria 5* (che ho già)

 

ho posto fine alla sua vita <_<

(Non so nemmeno come usarla sta catria... La lancia letale + con luna è ok ma su chi la metto? Può sembrare strano ma tutti i lancieri che ho non hanno bisogno di armi diverse dalla propria (charlotte e daraen evento rimangono con le armi evento, effie ha la silver lance per danno nudo e crudo, peri già ce l'ha... Catria pure) e gli altri lancieri hanno armi molto molto più forti (sharena, camus, cordelia ecc)

 

sono triste

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

... Ma... Ma...

Evocazione banner estivo 4% per un 5*... Lo faccio fare ad un mio amico visto che ero a casa sua... Catria 5* (che ho già)

 

ho posto fine alla sua vita <_<

(Non so nemmeno come usarla sta catria... La lancia letale + con luna è ok ma su chi la metto? Può sembrare strano ma tutti i lancieri che ho non hanno bisogno di armi diverse dalla propria (charlotte e daraen evento rimangono con le armi evento, effie ha la silver lance per danno nudo e crudo, peri già ce l'ha... Catria pure) e gli altri lancieri hanno armi molto molto più forti (sharena, camus, cordelia ecc)

 

sono triste

Io la Lancia Letale+ con Luna la darei a Catria.

No, seriamente.

Ho tre 5* blu (Lukas con natura sbagliatissima, Reinhardt con natura sbagliata e Catria con natura giusta) e nessuno dei tre mi ha mai deluso.

 

Dall'altra parte, ho tre 5* versi, e posso usare solo Nina, perché Tronk e Titania sono delle ciofeche atomiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Io la Lancia Letale+ con Luna la darei a Catria.

No, seriamente.

Ho tre 5* blu (Lukas con natura sbagliatissima, Reinhardt con natura sbagliata e Catria con natura giusta) e nessuno dei tre mi ha mai deluso.

 

Dall'altra parte, ho tre 5* versi, e posso usare solo Nina, perché Tronk e Titania sono delle ciofeche atomiche.

Ma... Quindi mi dici di fondere le due catrie? Ah...k...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Tails ha scritto:

Signori sono indeciso se investire sul banner in cerca di celica o aspettare il fest e investire su ninian...

Io personalmente aspetto direttamente il CYL perché mi fanno più gola le unità fanservice che quelle realmente utili alla progressione nel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Io personalmente aspetto direttamente il CYL perché mi fanno più gola le unità fanservice che quelle realmente utili alla progressione nel gioco.

Posso dire che parlare di "unità fanservice" in un gacha è un po' tanto generico? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Chinotto ha scritto:

Non sono Katarina, quindi direi di conservare le Sfere ancora un po'.

 

Ah, no, wait, tu non sei me. Non so, credo siano entrambe parecchio forti. Io personalmente trovo molto più difficile da gestire Celica, ma è perché Lukas è troppo lento per shottarla, mentre Nina si mangia Ninian a colazione.

Però katarina ce l'ho ricordi? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Ma perché saranno fan service? Non ê un semplice banner con i vincitori? O.o"

Sì, ma le suddette unità non saranno le stesse già presenti in gioco, bensì una versione nuova di loro con gli stessi outfit di Sharena, Alfonse ed Anna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Sì, ma le suddette unità non saranno le stesse già presenti in gioco, bensì una versione nuova di loro con gli stessi outfit di Sharena, Alfonse ed Anna.

È canon sta roba?

No, perché Lyn vestita da Sharena e Ike vestito da Anna Panchinaman sarebbero 10/10.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

iYrf68m_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&f

Habemus possibilità di vedere colorless xander ad halloween...Pirate Xander che va d'arco

 

official art dal dlc halloweeniano di fates

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

iYrf68m_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&f

Habemus possibilità di vedere colorless xander ad halloween...Pirate Xander che va d'arco

 

official art dal dlc halloweeniano di fates

Se facessero roba ispirata a quel DLC, Gothic Oboro, Mummy Setsuna e Vampire Leo si prenderebbero un po' delle Sfere che sto risparmiando per la Best Girl.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete una strategia per battere la squadra di camus+michalis nell'assalto a squadre? Riesco a fare tutto bene fino a quella mappa (sono sicuro di riuscire anche all'ultima di soren e ike) ma non ho abbastanza danni per shottare uno tra michalis o camus <_<

 

In generale per il primo (Hoshidan family) uso effie lucina catria reinhardt

Per il secondo con serra Kagero, olivia, priscilla e zercher

Per il terzo uso Daraen maschio, Marth, Summer elise e paula

Il quarto é... Boh...

Non ho altri maghi blu (se non ursula ma non toglie nemmeno 10 a quel mago rosso) e come asce rimanenti per il pegaso ci sono solo camilla e anna, come rosso magico ho usato tiki adulta ma ci schiatta contro michalis e l'altra é... Non ricordo mi pare soren

(Per il quinto piano avevo pensato di usare ryoma klein azura Daraen femmina)

 

halp

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio fest si è bloccato a quello precedente di tutte le unite verdi che mi potevano uscire indovinate chi è uscito? Ettore

 

Ora ho l'occasione di trasformare una unit in un counter attacker ma chi?

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...