Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

35 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

e purtroppo, sophia fa cagare e nessuno la usa)

OT/Va beh, almeno è un'ottima unità nel “suo” gioco, soprattutto nel capitolo in cui viene reclutata.

 

Ah, no, giusto.../OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Pikasumi ha scritto:

OT/Va beh, almeno è un'ottima unità nel “suo” gioco, soprattutto nel capitolo in cui viene reclutata.

 

Ah, no, giusto.../OT

Sophia

aka Nina fatta male

Brought to you by FE6, "best game" :/

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Tails ha scritto:

Tempesta concentrata su celica confirmed...praticamente...ora chi hanno intenzione di mettere? Deen?

E darci un'unità decente? Ma scherzi spero!1!1!11 Sono un pochino stufo di quante attenzioni sta rivedendo SoV, vabbè i nuovi banner, ma se ci fanno anche una seconda prova tempesta...

Spoiler

Ma alla fine non cambia perché le TT mi annoiano e non ci partecipo:rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Darkyurem300 ha scritto:

Non per dire, ma un reinhard ha Oneshootato il mio hector. A salute piena.

Per motivi che ancora non capisco, mi capita abbastanza spesso di shottare Hector con il mio Reinhardt (che non è +atk).

Quando ne vedi uno ti consiglio di fare attenzione che ci siano unità a cavallo vicine con hone cavalry o goad cavalry: hone cavalry buffa atk e spd di 6 se Reinhardt si trova adiacente all'unità che buffa all'inizio del suo turno; goad cavalry aumenta atk e spd di 4 se Reinhardt si trova entro due spazi dalle unità che lo hanno, e molteplici goad cavalry possono essere stackati (quindi il buff massimo può essere di +6 atk da un hone cavalry e +8 atk da due goad cavalry, per un totale di +28 di danno... a questo punto Reinhardt shotta più o meno tutto quello che non si chiama Julia/TA!Cecilia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mudkipz ha scritto:

:)Come fa Reinhardt a quadrare Sheena? Con 23 spd (senza contare Dire Thunder) dubito seriamente

hone cavalry da +6 di speed e 2 goad cavalry danno +8 di speed

ecco spiegato come fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darkyurem300 ha scritto:

E darci un'unità decente? Ma scherzi spero!1!1!11 Sono un pochino stufo di quante attenzioni sta rivedendo SoV, vabbè i nuovi banner, ma se ci fanno anche una seconda prova tempesta...

  Nascondi contenuto

Ma alla fine non cambia perché le TT mi annoiano e non ci partecipo:rotfl:

 

Dovranno pur pubblicizzare il nuovo gioco >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora si che il gioco mi trolla...faccio due pescate con le 9 orbs guadagnate... 2 Blu...dico...va beh dai aumentiamo le chance di pizzicare sta maledetta Faraen...

 

1 Pescata Roderick 5 Stelle

2 Pescata Nowi 5 Stelle

 

Basta ci rinuncio!

bah a sto punto inizio a crearmi un Horse Emblem... Reinhardt, Xander,Priscilla e Cecilia for the win? (opzione alternativa a Reinhardt Camus)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente livellate priscilla e corrin al 40... E la confessione di corrin (oltre a citare la skinship censurata di fates xD) ha tipo millemile doppisensi lol

"Credo peró che il contatto fisico possa rendere un'amicizia piú forte di tante parole. Perché non fai una prova?" AHAHA

Ancora ho impresso nella mente le parole di Percy quando lo inviti negli alloggi o quando si propone "Posso fare un giro?" "Ora posso cavalcare una viverna e un drago!" Oddio muoio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ricordatemi, chi ha autorizzato il PEGI 12 a questo gioco?

Oh, sono stati onesti a dire il vero.

Spoiler

IMG_20170722_185848.png

tumblr_inline_o6vevms0u51se03za_250.gif

In tutto questo ho ricavato, tra le migliaia di Oboro 3* e 4* che sono sempre ben accette perché, u know, è Oboro, Delthea 5* dopo un centinaio di sfere.

Non c'era un vero e proprio motivo per cui la desideravo così tanto, ad eccezione dell'apparente pucciosità ma ehi, è arrivata, why not. :look:

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Oh, sono stati onesti a dire il vero.

  Apri contenuto nascosto

IMG_20170722_185848.png

tumblr_inline_o6vevms0u51se03za_250.gif

In tutto questo ho ricavato, tra le migliaia di Oboro 3* e 4* che sono sembre ben accette perché, u know, è Oboro, Delthea 5* dopo un centinaio di sfere.

Non c'era un vero e proprio motivo per cui la desideravo così tanto, ad eccezione dell'apparente pucciosità ma ehi, è arrivata, why not. :look:

Ma ha l'AURORA OSCOORAH

E il canino puccioso (?)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Ma ha l'AURORA OSCOORAH

E il canino puccioso (?)

Sì, non male, non male. Un po' di exp. se la guadagnerà, molto probabilmente. u.u

 

Il canino puccioso tattico è la prima cosa che mi è saltata all'occhio, a dire il vero. :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pikasumi ha scritto:

Sì, non male, non male. Un po' di exp. se la guadagnerà, molto probabilmente. u.u

 

Il canino puccioso tattico è la prima cosa che mi è saltata all'occhio, a dire il vero. :secret:

Io di Delthea so solo la citazione di morte in Echoes e santo cielo se dovrò fare di tutto per tenerla in vita. È tipo una lacrima strappastorie.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delthea sarà anche carina, ma ha una carattere difficile...:th_sisi:

56 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Io di Delthea so solo la citazione di morte in Echoes e santo cielo se dovrò fare di tutto per tenerla in vita. È tipo una lacrima strappastorie.

Per tenerla in vita nel capitolo in cui la recluti

Spoiler

usa alm per attaccarla con l'abilità della spada regale, che lascia l'avversario con almeno un PP. Non potrà più attaccare finché non si cura, e ci metterebbe parecchio per arrivare alla zona di cura

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Per tenerla in vita nel capitolo in cui la recluti

  Nascondi contenuto

usa alm per attaccarla con l'abilità della spada regale, che lascia l'avversario con almeno un PP. Non potrà più attaccare finché non si cura, e ci metterebbe parecchio per arrivare alla zona di cura

 

Io per tenerla in vita ho ucciso tutti gli altri nemici prima che si avvicinasse a me. :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Delthea sarà anche carina, ma ha una carattere difficile...:th_sisi:

Per tenerla in vita nel capitolo in cui la recluti

  Nascondi contenuto

usa alm per attaccarla con l'abilità della spada regale, che lascia l'avversario con almeno un PP. Non potrà più attaccare finché non si cura, e ci metterebbe parecchio per arrivare alla zona di cura

 

Spoiler

Hanno messo Falsofinale in Pokémon?
Cioè, se non sbaglio c'erano degli archi con quell'effetto in Fates, ma è comunque ridicolo :fg:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Chinotto ha scritto:
  Nascondi contenuto

Hanno messo Falsofinale in Pokémon?
Cioè, se non sbaglio c'erano degli archi con quell'effetto in Fates, ma è comunque ridicolo :fg:

 

In realtà è ottimo per allenare le unità più deboli. Certo, in una battaglia normale è inutile. Ah, non consuma HP usarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...