Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

edit: la mia camilla nuova é neutra... Si possono trovare pg  neutri nelle evocazioni? Comunque é un pochino meglio della mia -speed +res no? Che faccio? Fondo la vecchia nella nuova?

Sì, si trovano eroi neutri anche nelle evocazioni. Non so per il merge. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LeafStorm ha scritto:

edit: la mia camilla nuova é neutra... Si possono trovare pg  neutri nelle evocazioni? Comunque é un pochino meglio della mia -speed +res no? Che faccio? Fondo la vecchia nella nuova?

Passa la BraveAxe+ a una Cherche, o un Frederick, oppure ad Anna, che con Desperation3 fa quattro colpi di fila.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok non la fondo (mi tengo la mia camilla -speed che comunque é abbastanza decente)

darla ad anna sarebbe carino, ma vorrei specializzarmi in più personaggi invece di contare su pochi, la escluderei solo perché avete proposto gente come frederick e cherche  e poi la passiva della noatun  mi piace un botto

Ora devo vedere un po tra cherche (uno dei personaggi che preferisco in awakening) o frederick (per avere anche un cavaliere ascia dato che ho giá un fante e un volante)

a cherche diedi tantissimo tempo fa una brave axe da una camilla 4* e una silver axe  da non so chi ma é lenta come la fame già solo con il martello (su di lei ho scudo di iote/atk3 dipende da chi sto,drag back/spezzascia  e def +), Frederick é carino da usare, potrei dargli pira,un una support skill e una A decente insieme alla brave axe ma la sua resistenza scarsissima (10 al lv 40 lol) mi mette un po in pensiero...

Inoltre vedo un po gli iv dei miei ascia 4* prima di decidere

 

Edit: frederick +def -res

Cherche +ps -res (una brave axe ridurrebbe entrambe le loro speed  19 quindi, 20 se li porto a 5*)

Sheena +res -def (ha un attacco ignobile le darei una silver axe solo per affetto)

Legion  e michalis  stanno bene cosí...

E basta, ho un gunter ma ho deciso di usarlo su priscilla per darle goad cavalry che ha anche atk+ incorporato per le altre unitá quando serve

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Ok non la fondo (mi tengo la mia camilla -speed che comunque é abbastanza decente)

darla ad anna sarebbe carino, ma vorrei specializzarmi in più personaggi invece di contare su pochi, la escluderei solo perché avete proposto gente come frederick e cherche  e poi la passiva della noatun  mi piace un botto

Ora devo vedere un po tra cherche (uno dei personaggi che preferisco in awakening) o frederick (per avere anche un cavaliere ascia dato che ho giá un fante e un volante)

a cherche diedi tantissimo tempo fa una brave axe da una camilla 4* e una silver axe  da non so chi ma é lenta come la fame già solo con il martello (su di lei ho scudo di iote/atk3 dipende da chi sto,drag back/spezzascia  e def +), Frederick é carino da usare, potrei dargli pira,un una support skill e una A decente insieme alla brave axe ma la sua resistenza scarsissima (10 al lv 40 lol) mi mette un po in pensiero...

Inoltre vedo un po gli iv dei miei ascia 4* prima di decidere

 

Edit: frederick +def -res

Cherche +ps -res (una brave axe ridurrebbe entrambe le loro speed  19 quindi, 20 se li porto a 5*)

Sheena +res -def (ha un attacco ignobile le darei una silver axe solo per affetto)

Legion  e michalis  stanno bene cosí...

E basta, ho un gunter ma ho deciso di usarlo su priscilla per darle goad cavalry che ha anche atk+ incorporato per le altre unitá quando serve

Allor, BraveAxeCherche è un Reindart o come cavolo si scrive, cioè specializzato nel fare più danni possibili durante la main phase, perché con il suo spropositato attacco e il death blow, distrugge praticamente tutti

BraveAxeFrederick è praticamente la sua versione a cavallo (sempre con deathblow)

Dipende poi dai gusti

Nel caso puoi darla a Bartre (?)

Modificato da Forci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non darla ad Anna, potrà pure quaddare, ma fa schifo in attacco (29). Se investi in qualche versione già suggerita (Cherche, Frederick, Legion) fa in modo siano + atk (legion ovviamente no). 

 

Non farlo su quelle unità con gli IV che hanno ora, questi tipi di build sono estremamente costosi e non varrebbe la pena farlo su uno e dopo trovare una versione nettamente migliore

Modificato da Mudkipz
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non male per essere la prima evocazione sul banner Tempesta SoV.

Spoiler

Screenshot_2017-07-08-06-45-25.png

 

EDIT: ah Alm è un -Atk +Res che immagino non sia esattamente ottimale ma non mi lamento di certo kek.

 

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci credo

Altra evocazione random con 5 sfere (so che dovrei farlo a 20 ma volevo tentare la sorte)

soren 5*

Ma che sono tutti sti 5* doppioni in 3 giorniiiiii ahhhhhhh

Prima lucina, poi camilla ora soren (tra tutti i verdi 5* poi)... Io voglio solo un unità evento o un ascia decente q.q

 

e se dessi water sweep a nino? Veloce com'è non fa contrattaccare nessuno lol

Non saprei proprio come usarlo :v

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Non ci credo

Altra evocazione random con 5 sfere (so che dovrei farlo a 20 ma volevo tentare la sorte)

soren 5*

Ma che sono tutti sti 5* doppioni in 3 giorniiiiii ahhhhhhh

Prima lucina, poi camilla ora soren (tra tutti i verdi 5* poi)... Io voglio solo un unità evento o un ascia decente q.q

 

e se dessi water sweep a nino? Veloce com'è non fa contrattaccare nessuno lol

Non saprei proprio come usarlo :v

te almeno roba 5 stelle...io ancora niente...

Ah son spedito questa volta su tempesta...in una giornata e...un quarto? sono arrivato a 10.000... (Bello avere sia Faye che Sharena allenate :'D)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Tails ha scritto:

te almeno roba 5 stelle...io ancora niente...

Ah son spedito questa volta su tempesta...in una giornata e...un quarto? sono arrivato a 10.000... (Bello avere sia Faye che Sharena allenate :'D)

 

beh si hai ragione

Per ora nelle tT sono arrivato a sbloccare Tobin 4* ma credo di farcela ad arrivare al nuovo sigillo entro almeno una settimana

Reinhardt-olivia-kagero-klein è il team che mi da più vittorie di fila, poi muoiono tutti contro celica ma almeno riescono ad indebolire qualcuno per il secondo team che di solito prevede... LANCEH LANCE LANCEEEEEEEHHHHH

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... 

 

-Come fate a vedere la "natura" di un'unità? (Too much Pokemon). Nel senso, come faccio a vedere se un'unità è +Atk -Res, -Vel +Dif ecc.? 

 

-Avete dei consigli da darmi per un set per Chrom? E per Coredelia sposa? 

 

-Ho portato Titania a 5 stelle, perchè non avevo un buona unita con l'ascia (Sorry Arthur). Ho fatto bene? Consigli per delle abilità? 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gosh ha scritto:

Allora... 

 

-Come fate a vedere la "natura" di un'unità? (Too much Pokemon). Nel senso, come faccio a vedere se un'unità è +Atk -Res, -Vel +Dif ecc.? 

 

-Avete dei consigli da darmi per un set per Chrom? E per Coredelia sposa? 

 

-Ho portato Titania a 5 stelle, perchè non avevo un buona unita con l'ascia (Sorry Arthur). Ho fatto bene? Consigli per delle abilità? 

http://feheroes.gamepedia.com/Stats_Calculator

Un sito come questo ti permette di vedere le statistiche che un'unità livello 1 di tot stelle ha con una certa natura. Però ricordati di rimuovere dalla statistica d'attacco la statistica di forza dell'arma.

 

Per il resto, non posso aiutarti :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LeafStorm sono messo come te..... Sul summer banner ho avuto Raven e Olwen entrambi a resettarmi le percentuali. Raven almeno è +atk, ma Olwen anche lo fosse (e non lo è) è inutile rispetto ad un + atk Reinhardt....

 

 

Plz gimme gud units

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gosh ha scritto:

Allora... 

 

-Come fate a vedere la "natura" di un'unità? (Too much Pokemon). Nel senso, come faccio a vedere se un'unità è +Atk -Res, -Vel +Dif ecc.? 

 

-Avete dei consigli da darmi per un set per Chrom? E per Coredelia sposa? 

 

-Ho portato Titania a 5 stelle, perchè non avevo un buona unita con l'ascia (Sorry Arthur). Ho fatto bene? Consigli per delle abilità? 

Chrom puoi usarlo come SemiHelear con la Falchion, Renwal e ReciprocalAid

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che titania é uno dei cavalieri verdi piú usati in horse emblem, ha ottima resistenza e se non sbaglio ha una skill cavalry di suo (nel caso mettile furia nella A e guarda tutti i blu e i verdi sciogliersi ai tuoi colpi)

se non ti piace la sua B dalle spezzascia per aumentare la sua probabilitá di vincere contro altre asce

Chrom si gioca con renewal falchion e reciprocal aid  come detto da forci oppure puoi usarlo come una versione tankosa  di lucina

Bridelia si puó giocare in 2 modi, con il suo arco puó fare da supporter  al team e fare bei danni con furia oppure se lo hai brave bow+ e disperazione per farla diventare quad-elia

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'HO TROVATAAAAAAAHHHHHH

insieme a un reinhard 4* e una cecilia 3*

Purtroppo é -atk +res, ma si puó risolvere dandole atk +3 di gordin xD

Reinhard me lo conservo, puó essere utile a qualcuno a cui serve vantage 3 (camus? Vedró piú avanti)

 

grande regalo di compleanno IS, grazie mille e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, LeafStorm ha scritto:

L'HO TROVATAAAAAAAHHHHHH

insieme a un reinhard 4* e una cecilia 3*

Purtroppo é -atk +res, ma si puó risolvere dandole atk +3 di gordin xD

Reinhard me lo conservo, puó essere utile a qualcuno a cui serve vantage 3 (camus? Vedró piú avanti)

 

grande regalo di compleanno IS, grazie mille e.e

Auguri!

Cosa cercavi? Non ricordo...

58 minuti fa, Shigu ha scritto:

Non ci credo, ho trovato la mia Daraena Fanservice! Anche se è -Atk +Def...

Game theory: le nature +atk e +spd sono solo leggende urbane e non esistono

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Auguri!

Cosa cercavi? Non ricordo...

Game theory: le nature +atk e +spd sono solo leggende urbane e non esistono

REMEMBER! THAT'S JUST A THEORY!
A FANSERVICE THEORY!

THANKS FOR WATCHING!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ancora peno per una summer unit...ma quando il contatore arriverà a 5 si dovranno decidere no?

 

Comunque...come state messi con la tempesta degli echi? Io sono a 23 k...nel giro di domani massimo dopodomani tobin penta stellato è mio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tails ha scritto:

Comunque...come state messi con la tempesta degli echi? Io sono a 23 k...nel giro di domani massimo dopodomani tobin penta stellato è mio...

Circa 460 punti. :secret:

 

Onestamente ciò che mi spinge a buttare tempo e pozioni energia sulle Prove Tempesta sono i personaggi ottenibili, e a differenza della precedente Marth-ina, che ho comunque abbandonato appena raggiunto il livello 20, l'attuale Tobin non mi convince poi molto.

Boh, mal che vada farmerò gli ultimi giorni recuperando il 4* giusto per averlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Circa 460 punti. :secret:

 

Onestamente ciò che mi spinge a buttare tempo e pozioni energia sulle Prove Tempesta sono i personaggi ottenibili, e a differenza della precedente Marth-ina, che ho comunque abbandonato appena raggiunto il livello 20, l'attuale Tobin non mi convince poi molto.

Boh, mal che vada farmerò gli ultimi giorni recuperando il 4* giusto per averlo.

^This. Tobin come unità premio non mi interessa. Ci avrei messo più foga se avessero messo 5 orbs al suo posto:azaz:

Invece ho completato il mio team in grado di contrattaccare da qualsiasi distanza. Non è il massimo, ma mi piace giocare così

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Hydrangea ha scritto:

La mia Nino è +spd -hp e la mia Linde è +spd -def actually.

Il mio Lukas è +spd -def, mi sembra.

Se fosse della natura giusta sarebbe là nell'Olimpo di Valentia, al di sopra di Mila, Duma e Walhart.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...