Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

visto che con un telefono rootato il gioco non va e non posso installarlo su bluestacks, come posso giocare a fe heroes?

 

edit: trovato un'altro telefono su cui posso giocarci.

 

edit #2: su quest'altro telefono il download dei dati iniziali si è bloccato al 89%, che fare?

Modificato da lunehime
e n e
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il maglio della censura si impone su Tiki (yup, Tiki. Non Daraen, Tiki) tramite il mini-update da due mega di oggi!

Se non vedete la differenza... be', dirvi di guardare il sedere di Tiki sarebbe poco educato, ma non saprei come altro metterla.

Spoiler

DDgHdscXoAEX5a_.jpg->DDgHSXTXUAAatOq.jpg

 

2 ore fa, lunehime ha scritto:

visto che con un telefono rootato il gioco non va e non posso installarlo su bluestacks, come posso giocare a fe heroes?

 

edit: trovato un'altro telefono su cui posso giocarci.

 

edit #2: su quest'altro telefono il download dei dati iniziali si è bloccato al 89%, che fare?

Sorry, non so proprio :(

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il maglio della censura si impone su Tiki tramite il mini-update da due mega di oggi!

Se non vedete la differenza... be', dirvi di guardare il sedere di Tiki sarebbe poco educato, ma non saprei come altro metterla.

  Nascondi contenuto

DDgHdscXoAEX5a_.jpg->DDgHSXTXUAAatOq.jpg

 

Sorry, non so proprio :(

Fanservice. Lo stai facendo male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai... ancora sta censura... non ci scandalizziamo mica eh...

Spoiler

anzi da noi riteniamoci fortunati se in Awakening Pal non hanno censurato in quella maniera oscena delle versioni americane il fondoschiena di Tharja... e non lo dico da pervertito ma chi la censura esagerata non la sopporta...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tails ha scritto:

Ma dai... ancora sta censura... non ci scandalizziamo mica eh...

  Nascondi contenuto

anzi da noi riteniamoci fortunati se in Awakening Pal non hanno censurato in quella maniera oscena delle versioni americane il fondoschiena di Tharja... e non lo dico da pervertito ma chi la censura esagerata non la sopporta...

 

Onestamente, questa censura se non ci si sforza non si nota nemmeno, quindi non mi dà particolarmente fastidio :look:

 

Tharja in Awakening, d'altro canto, è la censura più assurda che abbia mai visto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Onestamente, questa censura se non ci si sforza non si nota nemmeno, quindi non mi dà particolarmente fastidio :look:

 

Tharja in Awakening, d'altro canto, è la censura più assurda che abbia mai visto...

Beh si dai...è una censura piccola quella sul lato b di tiki...anche se io come al solito preferisco le cose "al naturale"... Comunque domani via alla caccia di boobs and ass... Ho 50 Orb... + 9 dei Paraloghi + 3 delle sfide in folle + 3 dell'arena + 10 dell'eventuale fine del gauntlet (Lissa e Priscilla...vincerà Lissa ma ehi in una giornata già 5 milioni di voti per entrambe...non oso immaginare cosa succeda con Elise che sta pestando letteralmente Lachesis ovviamente...) + le probabili giornaliere che magari fanno come l'evento spose... insomma...in altre parole...sono attrezzato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Tails ha scritto:

Beh si dai...è una censura piccola quella sul lato b di tiki...anche se io come al solito preferisco le cose "al naturale"... Comunque domani via alla caccia di boobs and ass... Ho 50 Orb... + 9 dei Paraloghi + 3 delle sfide in folle + 3 dell'arena + 10 dell'eventuale fine del gauntlet (Lissa e Priscilla...vincerà Lissa ma ehi in una giornata già 5 milioni di voti per entrambe...non oso immaginare cosa succeda con Elise che sta pestando letteralmente Lachesis ovviamente...) + le probabili giornaliere che magari fanno come l'evento spose... insomma...in altre parole...sono attrezzato!

Ma sai che secondo me vince Priscilla? In quanto a voti puri e semplici, credo sia leggerissimamente sopra. Se vince Lissa è una ladrata dovuta ai moltiplicatori e se a Lissa riesce la ladrata ma Linde e Marian no then I call cheats.

 

Io ho 0 orbs. Ho pure vinto l'ultima mappa di Ike a Folle con pura Determinazione (e un pizzico di Ignis Lukas) solo per poter fare un ultimissima pull in extremis sul banner di Katarina.

Aidraug 3*, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ma sai che secondo me vince Priscilla? In quanto a voti puri e semplici, credo sia leggerissimamente sopra. Se vince Lissa è una ladrata dovuta ai moltiplicatori e se a Lissa riesce la ladrata ma Linde e Marian no then I call cheats.

 

Io ho 0 orbs. Ho pure vinto l'ultima mappa di Ike a Folle con pura Determinazione (e un pizzico di Ignis Lukas) solo per poter fare un ultimissima pull in extremis sul banner di Katarina.

Aidraug 3*, ovviamente.

Io riassumerei le pull così: Aidraug. Aidraug ovunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Shigu ha scritto:

Io riassumerei le pull così: Aidraug. Aidraug ovunque.

Devo riassumere il mio amore/odio per Azama e Odin? Amore perchè prendo da loro Dolore e il set dell'Arco Selenico..odio perchè li rollo praticamente sempre... e il mio Aidraug (stranamente non lo rollo quasi mai) si chiama Abel...sempre e solo lui...

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tails ha scritto:

Devo riassumere il mio amore/odio per Azama e Odin? Amore perchè prendo da loro Dolore e il set dell'Arco Selenico..odio perchè li rollo praticamente sempre...

Io non li becco mai, invece :V 

A proposito, mi consigli di dare Turchinlama a Daraen o gli lascio i corvi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shigu ha scritto:

Io non li becco mai, invece :V 

A proposito, mi consigli di dare Turchinlama a Daraen o gli lascio i corvi?

...il che mi ricorda, sbaglio o non c'è una singola unità giocabile con Thoron+?

È un po' un peccato, visto che Daraen con Thoron+, per quanto inutile, sarebbe un grande classico...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq sono soddisfatto...Con Sharena al 40 ho finalmente completato il trittico Erika-Nina-Sharena... mi chiedo chi potrebbe essere l'eventuale 4 Unità...stavo pensando a Debuff Queen Clarisse... come sostituta a Bridelia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Chinotto ha scritto:

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee il maglio della censura si impone su Tiki (yup, Tiki. Non Daraen, Tiki) tramite il mini-update da due mega di oggi!

Se non vedete la differenza... be', dirvi di guardare il sedere di Tiki sarebbe poco educato, ma non saprei come altro metterla.

  Apri contenuto nascosto

DDgHdscXoAEX5a_.jpg->DDgHSXTXUAAatOq.jpg

 

Hai dimenticato qualcosa.

Spoiler

0lg3vllnhm6z.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

signori...la quote di attivazione dello special di Summer Gaius potrebbe diventare un nuovo meme ahahh

 

Spoiler

 

IT'S TOO DAMN HOT! (Cit. Gaius)...oh e hanno mixato le linee di Frederick e Gaius nel trailer ahah

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... pullo alla ricerca di Daraen moe e Gaius arciere figo, o aspetto trentasei mesi per il prossimo focus su Katarina?

 

#FirstWorldProblems #ReleaseFourStarsReese #NewMysteryBestGame

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Uhm... pullo alla ricerca di Daraen moe e Gaius arciere figo, o aspetto trentasei mesi per il prossimo focus su Katarina?

 

#FirstWorldProblems #ReleaseFourStarsReese #NewMysteryBestGame

Cerca Daraen, lei è più Waifu :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Daraen maschio best waifu

Daraen femmina best girl

Ma Daraen spiaggia al massimo posso adottarla come best imoto. Non la trovo loli, but still

Beh, mi pare ovvio che non sia loli, però maschio ne ho fin troppi. Quindi Daraena estiva=Best Waifu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...