Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

11 minuti fa, Enemy ha scritto:

OMMIODDIO FREDEPOVERO IN COSTUME

CHE LANCIA CIOTTOLI

esplode

 

Ora passerò tutta l'estate a nerdare su Heroes, per quel dannato Frederick. Ogni giorno. Ogni notte. A letto. In bagno. Vicino al ventilatore. Mentre mangio. In spiaggia. Voglio quel Frederick, devo averlo :cry2:

Ti credevo una buona persona.

 

Sono i pg più conosciuti e, di conseguenza, più amati.

Credo che chiunque, fosse al posto di chi deve decidere i pg per i banner, non metterebbe Bartre o Midia in costume. Non attirerebbero, devono farlo per far sopravvivere l'app.

Ho dovuto seriamente googlare Midia.

E sì che ho giocato sia FE11 che FE12...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si parla di Summer Banner ma prevedo un Halloween Banner...e siccome già come Gaius è stato usato vi do le mie opinioni

 

Vampire Leo

Mummy Setsuna

Lolita Gothic Elise (o Oboro perchè è stata usata)

Killer Clown Peri.

 

Altre opzioni sarebbero Franken Odin Witch Selena e Werewolf Lazlow(e qui partono i commenti "ma c'è Keaton!")

poi dite voi ahaha (Tecnicamente c'erano usati Pirate Xander e Witch Camilla ma siccome sono presenti nel summer banner...)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Tails ha scritto:

Si parla di Summer Banner ma prevedo un Halloween Banner...e siccome già come Gaius è stato usato vi do le mie opinioni

 

Vampire Leo

Mummy Setsuna

Lolita Gothic Elise (o Oboro perchè è stata usata)

Killer Clown Peri.

 

poi dite voi ahaha (Tecnicamente c'erano usati Pirate Xander e Witch Camilla ma siccome sono presenti nel summer banner...)

Io continuo a volere qualcosa alla moda per Oboro.

Non metterla nel banner estivo è stato uno spreco incredibile. I costumi di Halloween non sono fashion >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Io continuo a volere qualcosa alla moda per Oboro.

Non metterla nel banner estivo è stato uno spreco incredibile. I costumi di Halloween non sono fashion >.>

Non lo so....Oboro meritava di stare in un summer banner... l'unica cosa che sappiamo è che nel christmas banner abbiamo già confermati Santa Maraen e Tharja renna(e qui ripeto si nota il masochismo di quest'ultima),la butto lì e dico Nowi piccola aiutante di Babbo Natale e Donnel con un bastone candito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tails ha scritto:

Non lo so....Oboro meritava di stare in un summer banner... l'unica cosa che sappiamo è che nel christmas banner abbiamo già confermati Santa Maraen e Tharja renna(e qui ripeto si nota il masochismo di quest'ultima),la butto lì e dico Nowi piccola aiutante di Babbo Natale e Donnel con un bastone candito

Ehi, è vero, non abbiamo ancora avuto né una Tharja né un M-Daraen! Quindi vogliono davvero riciclare i dati rimasti nel gioco al D1? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscito stranamente a battere clarissa a folle al primo tentativo senza nessuna difficoltà... Era semplice o sono i miei heroes che sono op?

Ryoma si è tankato clarissa, il cavaliere spada, il mago verde e blu... Uccidendoli.

Mentre il turno dopo, il ladro :v

2 ore fa, Chinotto ha scritto:

E niente, do Ignis a Lukas ereditando un Henry, e mi sa che ho vinto il gioco.

Nell'istante che ho premuto "conferma", è saltata la luce...

Successe anche a me quando diedi (non ricordo cosa) a Legion xD

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Sono riuscito stranamente a battere clarissa a folle al primo tentativo senza nessuna difficoltà... Era semplice o sono i miei heroes che sono op?

Ryoma si è tankato clarissa, il cavaliere spada, il mago verde e blu... Uccidendoli.

Mentre il turno dopo, il ladro :v

L'ho fatta a difficile. In pratica, la mappa è basata sul debuff degli alleati. Quindi se usi una sola unit per steamrollare tutti è facile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finita anche io clarisse(ryoma true hero)

Stavo vedendo e...Clarisse può finire in S? È un arciere ultra debuffer...lei potrebbe essere un ottima sostituta a Bridelia nel team di supporto a Nina...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a qualche ora fa Marian e Lachesis erano in pareggio quasi perfetto. Poi Lachesis ha superato la soglia di vantaggio critica, il che ha portato il Team Maria a cominciare a buttare giù bandiere moltiplicate su bandiere moltiplicate. Così Marian ha rimontato, la situazione si è capovolta... e ora in pratica c'è stata un'escalation e Marian è sotto di pochissimo con bonus 6x.

Credo che a vincere sarà chi avrà il vento a favore nell'ultima ora...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Tails ha scritto:

vi do le ultime da Lissa e Mist...stanno in pareggio quasi perfetto... solo pochi voti separano Mist da Lissa...con la prima in vantaggio...

Tra l'altro mi sembra abbiate sorprendentemente pochi voti, mi aspettavo molta più popolarità per Lissa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Dai datamine le unità estive non sembrano molto promettenti, parlando di stats. Ma io rollerò lo stesso per tiki eh 

Si...più che per le stats si rollerà per il personaggio in se(per avere un altro paio di Boobs al di fuori di quelle di Camilla)... Deft Harpoon e Melon Stick sono delle versioni Mignon del Ragnarok di Celica a quanto ho letto

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darkyurem300 ha scritto:

https://m.imgur.com/a/xpSvy album con il discorso al lvl 40 e stats. Per i +10 considera un -4 a tutte le stats. E sono turbato dai risultati del gauntlet

Perché? Mi pare tutto nella norma. A parte Elise che vince sicuro è il gauntlet più combattuto che abbia mai visto...

8 ore fa, LeafStorm ha scritto:

OMMMMMMIODDIO

Quella estiva con la faccia da Feraen normale é molto meglio... Ah... Se solo non fosse ignuda <_<

A me piacciono entrambe di più con le facce swappate :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Darkyurem300 ha scritto:

https://m.imgur.com/a/xpSvy album con il discorso al lvl 40 e stats. Per i +10 considera un -4 a tutte le stats. E sono turbato dai risultati del gauntlet

Grazie a te/per colpa tua, dopo un po' di scroll su quella pagina Imgur, ho beccato i portrait damaged del banner estivo.

 

Io...

Non... 

...

FEH was a mistake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pikasumi ha scritto:

Grazie a te/per colpa tua, dopo un po' di scroll su quella pagina Imgur, ho beccato i portrait damaged del banner estivo.

 

Io...

Non... 

...

FEH was a mistake.

Uh... still better than Senran Kagura...? :look:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Priscilla ha battuti clarineeee yayyyyy

Ma sta prendendo pali enormi con lissa

R.i.p Priscilla

In verità, no. È sotto solo perché Lissa ha ottenuto il primo bonus, ma credo sia la favorita. Ora ha recuperato.

Lachesis, d'altro canto, è spacciata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...