Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

7 ore fa, Hydrangea ha scritto:

Potresti prendere l'unità che ti piace di più e provare ad usare quella. Ryoma è una powerhouse e ok. Effie anche se fortissima ha 1 di movement e potresti trovarti meglio con un'unità più versatile. Soren anche, credo sia lentino.

Se non hai proprio idea puoi provare ad alzare Azura che, in quanto dancer, è sempre utile.

Contando che tutti i 5 stelle che ho sono tutti al 40 con tutte le skill al massimo (tranne i pochi che non uso che hanno ancora le skill 1 o 2 o non hanno la skill verde come le già citate lyn e camilla) il resto é più o meno allenato e pronto all'azione ma vedendo il mio modo di giocare (faccio avvicinare i miei nemici e poi li meno o mi faccio attaccare per poi finirli il turno dopo) giocare ryoma/effie/soren è troppo conveniente data la mia passività... Potrei provare con un brave team (klein azura camilla reinharth) ma non mi convince dato che camilla è pupú data la sua pessima speed e.e

 

I miei pg preferiti sono F!Corrin (che sto riallenando daccapo visto che ho trovato una con ivs migliori e non ancora 5*), F!Robin (anche chiamata l'incubo di ogni arciere e cavaliere), Azura, Charlotte, Hana (non ancora 5* ma con la brave sword è true terror), Alm, Reinharth, Effie, Legion e Lissa ma non so come combinarli assieme per fare un team diverso e funzionante quanto il ryoma-tanka-tutto-party

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Contando che tutti i 5 stelle che ho sono tutti al 40 con tutte le skill al massimo (tranne i pochi che non uso che hanno ancora le skill 1 o 2 o non hanno la skill verde come le già citate lyn e camilla) il resto é più o meno allenato e pronto all'azione ma vedendo il mio modo di giocare (faccio avvicinare i miei nemici e poi li meno o mi faccio attaccare per poi finirli il turno dopo) giocare ryoma/effie/soren è troppo conveniente data la mia passività... Potrei provare con un brave team (klein azura camilla reinharth) ma non mi convince dato che camilla è pupú data la sua pessima speed e.e

 

I miei pg preferiti sono F!Corrin (che sto riallenando daccapo visto che ho trovato una con ivs migliori e non ancora 5*), F!Robin (anche chiamata l'incubo di ogni arciere e cavaliere), Azura, Charlotte, Hana (non ancora 5* ma con la brave sword è true terror), Alm, Reinharth, Effie, Legion e Lissa ma non so come combinarli assieme per fare un team diverso e funzionante quanto il ryoma-tanka-tutto-party

Io faccio un misto delle due cose, lol. Xander o Camus tankano, Linde e Nino distruggono qualsiasi cosa entri nel loro raggio visivo. E lo fanno in modo carino ed amoroso.

 

 

Brave Hana io ce l'ho, ma non è così tanto buona, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Tails ha scritto:

avete idea secondo voi di cosa aggiungeranno martedi prossimo? Radiant Dawn? Nuovi personaggi di un titolo già sfruttato?

Radiant Dawn pare probabile, visto che l'ultima volta hanno aggiunto gente Japan-only.

O magari un po' di Sacred Stones, che non farebbe male.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

L'arachiel for the go:moonmoon:

i volti famosi di Sacred Stones...Joshua, Lute,L'Arachel, Seth (il Tank), Innes, Tana,Myrr,(tanto perchè di Dragoni ne abbiamo pochi)... se è Sacred Stones questi sono volti probabili

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darkyurem300 ha scritto:

L'arachiel for the go:moonmoon:

Lute plz

Anche se hanno appena inserito Katarina e mettere ora Lute confonderebbe tutti.

 

Comunque seriamente, di tSS potrebbero fare:

Un banner di reali con L'Arachel, Dana, Innes e Tizio-Di-Jehanna-Che-Non-Spoilero.

Un banner di retainer con Kyle, Forde, Dozla e Rennac.

Un banner di Freliani con Gilliam, Vanessa, Moulder e Syrene.

Un banner di personaggi carini e coccolosi di livello basso con Ross, Amelia, Ewan e Myrrh.

Oppure un banner generico con gente popolare a caso.

Lyon GHB plz

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Lute plz

Anche se hanno appena inserito Katarina e mettere ora Lute confonderebbe tutti.

 

Comunque seriamente, di tSS potrebbero fare:

Un banner di reali con L'Arachel, Dana, Innes e Tizio-Di-Jehanna-Che-Non-Spoilero.

Un banner di retainer con Kyle, Forde, Dozla e Rennac.

Un banner di Freliani con Gilliam, Vanessa, Moulder e Syrene.

Un banner di personaggi carini e coccolosi di livello basso con Ross, Amelia, Ewan e Myrrh.

Oppure un banner generico con gente popolare a caso.

Lyon GHB plz

Lyon e Valter...i quotatissimi per una GHB... (anche Caellach sarebbe quotato perchè tranquillimante gli darebbero la skill difesa di Hoplon come nuova skill peculiare...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Lute plz

Anche se hanno appena inserito Katarina e mettere ora Lute confonderebbe tutti.

 

Comunque seriamente, di tSS potrebbero fare:

Un banner di reali con L'Arachel, Dana, Innes e Tizio-Di-Jehanna-Che-Non-Spoilero.

Un banner di retainer con Kyle, Forde, Dozla e Rennac.

Un banner di Freliani con Gilliam, Vanessa, Moulder e Syrene.

Un banner di personaggi carini e coccolosi di livello basso con Ross, Amelia, Ewan e Myrrh.

Oppure un banner generico con gente popolare a caso.

Lyon GHB plz

Myrrh come drago verde, dato che ne abbiamo solo 1. E sarebbero entrambe loli, in caso. 

Spoiler

Comunque continuo a volere grima. Così, la fissazione è questa per il momento:rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Tails ha scritto:

Lyon e Valter...i quotatissimi per una GHB... (anche Caellach sarebbe quotato perchè tranquillimante gli darebbero la skill difesa di Hoplon come nuova skill peculiare...)

Purtroppo Valter senza interazioni creepy con Erika vale poco... be', lo stesso vale per Lyon in realtà :/

 

2 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Myrrh come drago verde, dato che ne abbiamo solo 1. E sarebbero entrambe loli, in caso. 

  Apri contenuto nascosto

Comunque continuo a volere grima. Così, la fissazione è questa per il momento:rotfl:

 

Ma tanto, gli unici draghi non loli in tutto FE sono Nagi da FE11/12, che è a tutti gli effetti un'alternativa alla loli classica, è Tiki in FE13.

E Corrin.

E vabbè, volendo Xane, ma non è un drago.

E sì, Bantu e Gotoh esistono, ma chi li vuole, seriamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

omunque seriamente, di tSS potrebbero fare:

Un banner di reali con L'Arachel, Dana, Innes e Tizio-Di-Jehanna-Che-Non-Spoilero.

Un banner di retainer con Kyle, Forde, Dozla e Rennac.

Un banner di Freliani con Gilliam, Vanessa, Moulder e Syrene.

Un banner di personaggi carini e coccolosi di livello basso con Ross, Amelia, Ewan e Myrrh.

Oppure un banner generico con gente popolare a caso.

Lyon GHB plz

Io sinceramente ci vedrei bene anche un banner di Tethys, Marisa, Gerik, Saleh e Ewan 

oppure anche con Innes, Dana, L'Arachael, Voi-Sapete-Chi, più altri pg un pochino a random tipo Colm o Arthur per dare tutti gli oggetti delle Coppie leggendarie(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Purtroppo Valter senza interazioni creepy con Erika vale poco... be', lo stesso vale per Lyon in realtà :/

 

Ma tanto, gli unici draghi non loli in tutto FE sono Nagi da FE11/12, che è a tutti gli effetti un'alternativa alla loli classica, è Tiki in FE13.

E Corrin.

E vabbè, volendo Xane, ma non è un drago.

E sì, Bantu e Gotoh esistono, ma chi li vuole, seriamente?

Magari invece di fare il pedofilo con Erika il Valter in heroes gli fanno fare il pedofilo con Sharena...(se hanno fatto katarina che invece di tradire marth tradisce il gruppo dell'Askr...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Purtroppo Valter senza interazioni creepy con Erika vale poco... be', lo stesso vale per Lyon in realtà :/

 

Ma tanto, gli unici draghi non loli in tutto FE sono Nagi da FE11/12, che è a tutti gli effetti un'alternativa alla loli classica, è Tiki in FE13.

E Corrin.

E vabbè, volendo Xane, ma non è un drago.

E sì, Bantu e Gotoh esistono, ma chi li vuole, seriamente?

Shhhh, ui niid fanservice:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Tails ha scritto:

Magari invece di fare il pedofilo con Erika il Valter in heroes gli fanno fare il pedofilo con Sharena...(se hanno fatto katarina che invece di tradire marth tradisce il gruppo dell'Askr...)

Oh gods, povera Sharena D:

Almeno Erika c'è abituata.

Spero solo che se lo mettono gli diano le asce come hanno fatto che Narcian, così posso farlo fuori con Erika come ho fatto in tSS, e magari stavolta non devo neanche portarlo a 1 PS perché Erika non sa fare danni >.>

1 minuto fa, Mudkipz ha scritto:

>Artur e Franz

 

 

fite me irl 1v1

Ah, già, Artur esiste.

E Franz è diventato un Gran Cavaliere e poi mi sono ricordato che i Gran Cavalieri non mi piacciono e l'ho droppato.

Sarebbe bello averli, comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prossimo banner prob more awakening/fates bullshit.

Magari Tharja in versione venditrice di cocomeri, Robin proprietario di un chiosco di limonate, Nowi che usa una tavola da surf come lancia e Benny bagnino che attacca con un delfino gonfiabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydrangea ha scritto:

Prossimo banner prob more awakening/fates bullshit.

Magari Tharja in versione venditrice di cocomeri, Robin proprietario di un chiosco di limonate, Nowi che usa una tavola da surf come lancia e Benny bagnino che attacca con un delfino gonfiabile.

Onestamente, pullerei come un matto da un banner del genere :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ike in Bermuda (con la tavola da Surf come Ascia)...e ho detto tutto,Hector versione Palestrato(con un peso come Lancia)da Spiaggia, Oboro come giocatrice di Beach volley (con la palla come magia rossa) (tira le pallonate in viso ai Nohriani)

e l'ultima decidete pure voi...io la butto li e dico Corrin F versione bagnina di Baywatch (con il salvagente come magia verde)

Modificato da Tails
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Tails ha scritto:

Oboro come giocatrice di Beach volley (con la palla come magia rossa) (tira le pallonate in viso ai Nohriani)

e l'ultima decidete pure voi...io la butto li e dico Corrin F versione bagnina di Baywatch (con il salvagente come magia verde)

Sarebbe l'unico caso in cui lancerei i soldi in faccia alla IS...

 

Soprattutto per corrin f e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Tails ha scritto:

Ike in Bermuda (con la tavola da Surf come Ascia)...e ho detto tutto,Hector versione Palestrato(con un peso come Lancia)da Spiaggia, Oboro come giocatrice di Beach volley (con la palla come magia rossa) (tira le pallonate in viso ai Nohriani)

e l'ultima decidete pure voi...io la butto li e dico Corrin F versione bagnina di Baywatch (con il salvagente come magia verde)

Oboro è una Fashion Fighter con il pallino della moda e dello sterminio nohriano, non ce la vedo a giocare a beach volley >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Oboro è una Fashion Fighter con il pallino della moda e dello sterminio nohriano, non ce la vedo a giocare a beach volley >.>

Fashion designer dei costumi da bagno e tira pallonate sulle facce dei nohriani marchiandoli a vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tails ha scritto:

Fashion designer dei costumi da bagno e tira pallonate sulle facce dei nohriani marchiandoli a vita.

Magari più che magia il pallone potrebbe contare come pugnale :asduj1:

 

Comunque un banner sulla spiaggia può dare origine a molte idee interessanti, spero non si limitino a quattro conigli come è successo in una certa altra occasione >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Magari più che magia il pallone potrebbe contare come pugnale :asduj1:

 

Comunque un banner sulla spiaggia può dare origine a molte idee interessanti, spero non si limitino a quattro conigli come è successo in una certa altra occasione >.>

:quote:

Ora me la immagino Oboro a prendere a pallonate Selena, Laslow e tutti i Nohriani che gli capitano a tiro ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...