Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Spoiler

vcbnrw2.jpg

"In sto banner ci sono praticamente solo unità fuoco, ne ho fin troppe ma dai proviamo lo stesso"

 

R.I.P. mia fortuna negli altri mobile a cui sto giocando

Modificato da Simone1996
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Tails ha scritto:

Ho 20 k di piume...chi tiro su? Se tiro su Sharena finisco la core con Erika e Nina...però sono tentato anche da camus e zephiel....

Io penso di portar su camus, gravidus mi farebbe comodo per avere anche un'unità blu che contrattacchi da lontano. Poi con tiki e Hector farò stragi:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 ora fa, Tails ha scritto:

Di celica? Non era di Katarina? 

 

P.S l'ho Rollata :3

 

1 ora fa, Simone1996 ha scritto:
  Nascondi contenuto

vcbnrw2.jpg

"In sto banner ci sono praticamente solo unità fuoco, ne ho fin troppe ma dai proviamo lo stesso"

 

R.I.P. mia fortuna negli altri mobile a cui sto giocando

 

1 ora fa, Darkyurem300 ha scritto:

Unica unità rossa a cui non sono interessato, Luke, chi ottengo? Shiida 5*. Ok...:looksi:

  Nascondi contenuto

E in realtà Luke me lo hanno rifilato nel secondo account

 

NAGA SANTISSIMO/A LASCIATEMI ALMENO ACCENDERE IL GIOCO PRIMA DI INIZIARE A TROVARE UN 5* DIETRO L'ALTRO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

 

 

 

NAGA SANTISSIMO/A LASCIATEMI ALMENO ACCENDERE IL GIOCO PRIMA DI INIZIARE A TROVARE UN 5* DIETRO L'ALTRO

Tranquillo Chinotto, io per ora ho trovato solo Katarina :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...ok, iniziamo a evocare solo rossi finché non trovo Katarina con ogni singola sfera f2p che trovo.

Dovessi continuare fino al 2028, non mi fermo. Tanto ho già unità valide, non ho bisogno estremo di un altra evocazione.

 

AGGIORNAMENTO: Sono a quattro Aidraug e un Cain, ma devo pensare positivo.

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Comunque la storia sta raggiungendo livelli scarsissimi, ci sono mobage la cui storia è anche ben pensata, ma FEH... è grossomodo solo pubblicità alla serie principale  :mumblo:

Be', tra Veronica, Bruno e Loki i villain sono pure interessanti

Questo particolare capitolo era praticamente "FIDUCIAH-the chapter". Meglio della trama di Rivelazione, ma comunque non un granché.

Dov'erano Eremiya e Gharnef, è la domanda...

 

Non posso lamentarmi del nome "Reese" perché non è che "Eine" fosse sto gran nome già in partenza.

 

Btw, tocco di classe assurdo mettere Athena in queste mappe. Una perla che probabilmente capiranno solo quelle sette/otto persone che hanno giocato i DLC di New Mystery in Giappone :rotfl:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Comunque la storia sta raggiungendo livelli scarsissimi, ci sono mobage la cui storia è anche ben pensata, ma FEH... è grossomodo solo pubblicità alla serie principale  :mumblo:

Ah perchè ha una storia feh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Chinotto ha scritto:

Be', tra Veronica, Bruno e Loki i villain sono pure interessanti

Questo particolare capitolo era praticamente "FIDUCIAH-the chapter". Meglio della trama di Rivelazione, ma comunque non un granché.

Dov'erano Eremiya e Gharnef, è la domanda...

 

Non posso lamentarmi del nome "Reese" perché non è che "Eine" fosse sto gran nome già in partenza.

 

Btw, tocco di classe assurdo mettere Athena in queste mappe. Una perla che probabilmente capiranno solo quelle sette/otto persone che hanno giocato i DLC di New Mystery in Giappone :rotfl:

Illuminami sui dlc di mystery, ai quali ovviamente non ho giocato:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Illuminami sui dlc di mystery, ai quali ovviamente non ho giocato:rotfl:

C'è un DLC ambientato qualche tempo prima di FE12 dove gli assassini di Eremiya (Katarina, Legion e Clarisse) affrontano quei tizi di cui facevano parte Nabarl e Julian per recuperare degli orfani che devono trasformare in soldati.

Poi Athena arriva a caso e si unisce a Katarina e gli altri perché crede che vogliano salvare i bambini.

 

In teoria ho un save file localizzato dai fan con quel DLC, ma non l'ho mai aperto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tails ha scritto:

Dimenticavo che con un po di allenamento avrei anche Lukas viable... per il passaggio alle 5 Stars..

Per la mia esperienza, Lukas è un muro fisico pazzesco, ma fa piuttosto schifo in attacco, velocità e resistenza (con la Tonaca Talare diventa circa decente, ma raramente basta).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi ci sono io che come al solito mi sveglio tardi e mi rendo conto di volere Masked “Marth” 4* dalle Storm Trial.

 

E niente, devo trovare le facoltà psicologiche per sorbirmi qualcosa come 80-90 Trial in modalità Normale perché ho sempre giocato pochissimo e le truppe al 40 e/o adatte alle difficoltà maggiori sono un miraggio per me.

 

Fortunatamente le Pozioni vengono donate in abbondanza in questo gioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E buh, io ho raggiunto i 20k punti.

Mancano sei giorni, mi pare, ed io posso completare solo lunatic 1. Ho a disposizione 35 pozioni.

Non so a cosa puntare, francamente. La modalità mi annoia abbastanza ed ho dei ritmi di gioco abbastanza irregolari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

E buh, io ho raggiunto i 20k punti.

Mancano sei giorni, mi pare, ed io posso completare solo lunatic 1. Ho a disposizione 35 pozioni.

Non so a cosa puntare, francamente. La modalità mi annoia abbastanza ed ho dei ritmi di gioco abbastanza irregolari.

Beh, in alto danno un sacco di Sfere, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Beh, in alto danno un sacco di Sfere, no?

Sì ma... non sono nemmeno sicuro di arrivare al sigillo tbh, e tre orb per diecimila punti probabilmente non ripagano le pozioni stamina per arrivare là (con 400 punti in media per 20 stamina, sono 2000 punti a pozione; se un orb è una pozione, tre orbs valgono 8000 punti).

 

D'altra parte, però, più punti significano rank più alto, e rank più alto più piume.

 

...e minore sanità mentale btw.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

...e minore sanità mentale btw.

Questo è Fire Emblem, non Eternal Darkness. La sanità mentale non è un fattore.

Io sono arrivato a Marth 4*. Arrivo a 7000 per la Sfera e poi mi fermo. Non mi metto a sprecare ore in un gacha...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...