Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

19 minuti fa, Tails ha scritto:

aggiorno e vi dico che ce l'ho fatta a vincere in folle Legion...Reinhardt verò MVP... (aiutato da Ryoma e da Azura), Takumi era li per tirarlo fuori dai guai con ripiego. Cmq @Chinotto spero che tu sia soddisfatto...hanno ricalcato la mappa originale di Legion...con meno Legion ma cmq pericolosi xD

Not enough Legion, 0/8 u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che tattica usate per folle? (Infernale non la faccio perché già so che butterei stamina a caso che potrei usare per raggiungere il secondo seal della tempesta)

volevo usare reinhart ryoma azura e soren ma forse é meglio robin fe dato che ci sono 4 a cavallo (mago cavaliere blu, cavaliere lancia blu, cavaliere lancia blu e un arciere a cavallo che non ricordo?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'arciere è fanteria comunque per battere legion ho usato reinhardt,azura,ryoma e takumi(quest'ultimo riesce a magnarsi (a fatica ma ci riesce) il mago a cavallo blu e riesce a indebolire i vari legion che così possono essere prede di reinhardt o di ryoma(il mio taco aveva ereditato ripiegamento e fidatevi vi serve al primo turno così attirate senza danni per voi gli avversari e li fate muovere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

okay, ho bisogno di opinioni.

ho droppato dalla mia squadra tharja e al posto suo ho messo reinhardt. (il resto della squadra è ninian, jeorge e lucina)

ho fatto una cavolata o no?

Modificato da lunehime
povero reinhardt, avevo scritto male il suo nome
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Finalmente 50k in Tempezt e finita la GHB a folle dopo 5/6 tentativi (ancora una volta i bot hanno focuzzato male facendomi vincere uiiii)

 

adoro l'AI di quezto gioco (e adoro come parla Legion uiiii)

Il doppiatore zi è proprio divertito nel preztare la zua voce a Legion zi zi uiiiiiii e zi vede...io giuro che mi zono zganazciato a zentirlo uiiiiii

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Froggo ha scritto:

/cut

Ma è tipo l'unico gioco con meccaniche vagamente p2w sul mercato che ti regala a destra e a manca gli oggetti per cui dovresti pagare... :look:

(Le sfere, in sostanza)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Ma è tipo l'unico gioco con meccaniche vagamente p2w sul mercato che ti regala a destra e a manca gli oggetti per cui dovresti pagare... :look:

(Le sfere, in sostanza)

apparte questo però l'ho trovato noiosetto, e ci fanno troppi hentai dedicati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

La R24 vale per tutto, non può essere un punto a sfavore >.>

 

sei uno zozzone, mi piace :moonmoon:

comunque, apparte gli scherzi, ci sono bambine di nove anni lì, quindi sto chiamando l'FBI tentacolare. Sarà sotto casa tua in men che non si dica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Froggo ha scritto:

 

sei uno zozzone, mi piace :moonmoon:

comunque, apparte gli scherzi, ci sono bambine di nove anni lì, quindi sto chiamando l'FBI tentacolare. Sarà sotto casa tua in men che non si dica

Non ho mai cercato una R34 di FEH. Questo posso giurarlo :th_sisi:

E l'FBI non ha una Sezione Tentacoli anche se dovrebbe. Se no, SAO non sarebbe mai arrivato in occidente :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Chinotto ha scritto:

La R24 vale per tutto, non può essere un punto a sfavore >.>

Perché la rule 34 è troppo mainstream per il nostro simpatico @Chinotto di quartiere.(?)

7 minuti fa, Froggo ha scritto:

ci sono bambine di nove anni lì, 

Oh andiamo, il peggio che mi sovviene attualmente è solo una creatura draconica che si mostra come una quattordicenne...

Nulla di male, suvvia. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pikasumi ha scritto:

Perché la rule 34 è troppo mainstream per il nostro simpatico @Chinotto di quartiere.(?)

Oh andiamo, il peggio che mi sovviene attualmente è solo una creatura draconica che si mostra come una quattordicenne...

Nulla di male, suvvia. :look:

Sto ridendo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Oh andiamo, il peggio che mi sovviene attualmente è solo una creatura draconica che si mostra come una quattordicenne...

Nulla di male, suvvia. :look:

L'unico motivo per cui ho usato Nowi in Awakening è stato ottenere Nah.

E in questo gioco Nah non c'è.

Quindi Nowi non ha motivo di esistere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Chinotto ha scritto:

L'unico motivo per cui ho usato Nowi in Awakening è stato ottenere Nah.

E in questo gioco Nah non c'è.

Quindi Nowi non ha motivo di esistere.

Ma povera Nowi, è così tanto bistrattata...

Spoiler

60b.jpg

 

E per evitare di trasformare la discussione in un unico grande OT direi che Nowi potrebbe essere utile solo ai poveretti che con l'evocazione del terzultimo(mi pare)banner non hanno ottenuto Robin, Lucina o Tharja...

(Anche se qui è colpa dell'Intelligent System, se volevano mettere un'ipotetica waifu(?)draconica da Awakening tra il bonus +40% c'era Adult Tiki. Quindi sì, Nowi è useless.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Froggo ha scritto:

apparte questo però l'ho trovato noiosetto, e ci fanno troppi hentai dedicati

Ar iu siriusli men

AH TIPO

Onestamente non capisco l'odio che si è sviluppato verso il personaggio di Faye.

Inoltre, credo che definirla yandere è una delle più grandi stupidaggini che si possano fare in campo "waifu/personaggi femminili". Prima di usare un termine, sarebbe giusto sapere cosa significa.

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Enemy ha scritto:

Ar iu siriusli men

AH TIPO

Onestamente non capisco l'odio che si è sviluppato verso il personaggio di Faye.

Inoltre, credo che definirla yandere è una delle più grandi stupidaggini che si possano fare in campo "waifu/personaggi femminili". Prima di usare un termine, sarebbe giusto sapere cosa significa.

Su Reddit qualche giorno fa ho definito Tharja yandere.

Un tizio si è lamentato.

 

Comunque l'odio per Faye sta diminuendo tra le community dotate di senso critico.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faye...è come ho detto tempo fa...un mix tra una yandere e una dandere. Di Yandere però ha solo il fatto che è strettamente legata e dipendente da Alm, e in un supporto con lui dice chiaramente che "ucciderebbe per lui".  Tuttavia Faye sa mettersi da parte e accetta la friendzone senza troppe storie, cosa che una Yandere pura non farebbe mai. Sul lato della dandere ritorniamo al fatto che Faye è chiusa e difficilmente fa nuove amicizie. Nell'altro (e unico)supporto che ha...quello con Silque.. Faye cerca di "eludere" l'amicizia di Silque ma una volta che si raggiunge l'A...vediamo una Faye sinceramente pentita di quello che ha fatto e che chiede scusa a Silque. L'essere chiusi ed elusivi è un tratto caratteristico della dandere,che appare all'inizio quasi asociale e chiusa al mondo, ma dopo aver trovato la persona giusta (o dopo essersi ambientata) si apre completamente e subisce quasi sempre un cambio di personalità... quindi Faye...a mio parere è 40% Yandere 60% Dandere...

Spoiler

Dandere: Si origina dall'unione della parola Danmari (silenzio) e dal termine onomatopeico "Dere Dere".Come il termine "Danmari" da cui si forma, la Dandere a malapena aprirà bocca, ma tenderà a tirar fuori il lato Dere Dere(dolce e mieloso) quando si troverà in compagnia del solo personaggio che conosce bene. 

Edit. Oh e dimenticavo...se non si recluta Faye nella squadra di Alm, quando Celica passa nel suo villaggio, Faye non ha reazioni scomposte...anzi prega Celica di reclutarla in modo che possa andare da Alm.

 

Spoiler

Considerando il Banner di Heroes diciamo pure che "la resistenza" di Alm è formata praticamente da un amico e due spasimanti... perchè anche Clair ha una cotta per Alm... Morale? Everybody wants a piece of Alm

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Ma uno si assenta un attimo e cominciate a parlare di R34? Chiamatemi la prossima volta!:rotfl:

Comunque mi sono reso conto di volere grima in FEH. Così.

Volevo chiederti perché volevi delle R24 44 69 3.14 whatever di un drago brutto, poi mi sono ricordato del suo artwork ufficiale... :look:

Detto questo, mi chiedo come gestirebbero Grima...

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Volevo chiederti perché volevi delle R24 44 69 3.14 whatever di un drago brutto, poi mi sono ricordato del suo artwork ufficiale... :look:

Detto questo, mi chiedo come gestirebbero Grima...

:moonmoon:

Spoiler

Probabilmente una GHB, che di Hero ha ben poco, sulla schiena di Grima stesso(stessa?), tanto per restare a tema epico

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

:moonmoon:

  Nascondi contenuto

Probabilmente una GHB, che di Hero ha ben poco, sulla schiena di Grima stesso(stessa?), tanto per restare a tema epico

 

Spoiler

Be', quantomeno lo voglio anche nella trama.

...ma per gli attacchi gli fai evocare la testa di Grima, o lo rendi un altro noiosissimo mago con la faccia di Daraen?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...