Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Adesso, Tails ha scritto:

e se il vero aspetto di Loki fosse un altro dragone Grima e Anankos Style?

Perché fermarsi là?

In realtà Loki è la fusione di Grima, Anankos, Loptyr e Fomortiis, con una spolveratina di Medeus e una presa di Spoiler-Di-FE10!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Perché fermarsi là?

In realtà Loki è la fusione di Grima, Anankos, Loptyr e Fomortiis, con una spolveratina di Medeus e una presa di Spoiler-Di-FE10!

Spoiler

Un pezzettino di Duma e Idunn tanto per gradire?

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Tails ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Considerando il Banner di Heroes diciamo pure che "la resistenza" di Alm è formata praticamente da un amico e due spasimanti... perchè anche Clair ha una cotta per Alm... Morale? Everybody wants a piece of Alm

 

Plot twist: i membri del suo banner sono tutti spasimanti perché anche Lukas ha segretamente una cotta per lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hydrangea ha scritto:

Plot twist: i membri del suo banner sono tutti spasimanti perché anche Lukas ha segretamente una cotta per lui.

Plot twist: in realtà Celica e Genny amano segretamente Boey e anche il banner di Celica segue la stessa regola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Chinotto ha scritto:

Perché fermarsi là?

In realtà Loki è la fusione di Grima, Anankos, Loptyr e Fomortiis, con una spolveratina di Medeus e una presa di Spoiler-Di-FE10!

Io ci aggiungerei anche un pochino di Nergal, giusto per favorire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Forci ha scritto:

Io ci aggiungerei anche un pochino di Nergal, giusto per favorire.

Ma Nergal non è un dio/drago. Così dovremmo aggiungere anche Gharnef, Jedah credo, mai giocato FE2/15, Manfroy, spoiler di FE8, Ashnard, spoiler di FE10, Valldar e Garon D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ma Nergal non è un dio/drago. Così dovremmo aggiungere anche Gharnef, Jedah credo, mai giocato FE2/15, Manfroy, spoiler di FE8, Ashnard, spoiler di FE10, Valldar e Garon D:

Mi immagino una GHB di jedah, dove lui è praticamente invulnerabile. Non ho ancora capito come l'ho sconfitto nell'endgame di SoV.

Presumo che a tutti piacerebbe vedere più antagonisti.:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Mi immagino una GHB di jedah, dove lui è praticamente invulnerabile. Non ho ancora capito come l'ho sconfitto nell'endgame di SoV.

Presumo che a tutti piacerebbe vedere più antagonisti.:moonmoon:

Oh, hanno messo Katarina, quindi ora anche se annunciano che l'ultima unità che sarà inserita nel gioco prima della sua chiusura sarà Gheb non ho lamentele :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Oh, hanno messo Katarina, quindi ora anche se annunciano che l'ultima unità che sarà inserita nel gioco prima della sua chiusura sarà Gheb non ho lamentele :looksi:

A proposito di Katarina, Marth sapeva già tutto!

Spoiler

 

 

2 minuti fa, Tails ha scritto:

A Quando sua Saltiness Reale Berkut? Lui è l'antagonista perfetto di Echoes

Oddio, quanto mi è dispiaciuto

Spoiler

Per la sua morosa. E dico morosa perché io i nomi non me li ricordo:look:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Hydrangea ha scritto:
  Nascondi contenuto

Lady Rinea. La loro storia è anche abbastanza carina.

 

LIES LIES LIES LIES LIES

 

ARGH! Right in the kokoro! Non mi dispiacerebbero un po' più di personaggi da SoV, anche se prima abbiamo bisogno di tSS e RD. E gli antagonisti ovviamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Dov? Com? Quand? Immagino ci sarà un'ondata di ban:th_sisi: 

Da quello che ho capito c'è una zona glitchata nella mappa di Legion che in realtà sarebbe dovuto essere una zona difensiva... e che questo fa credere all'AI di doverti sganciare Orbs...non ho capito bene. Comunque sembra che per scusarsi di questo glitch Intelligent System ci regalerà Orbs quando la mappa di Legion finirà...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Tails ha scritto:

Da quello che ho capito c'è una zona glitchata nella mappa di Legion che in realtà sarebbe dovuto essere una zona difensiva... e che questo fa credere all'AI di doverti sganciare Orbs...non ho capito bene. Comunque sembra che per scusarsi di questo glitch Intelligent System ci regalerà Orbs quando la mappa di Legion finirà...

 

Cioè ci regalano orbs per un bug che da orbs? Da mindblow:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darkyurem300 ha scritto:

Oddio, quanto mi è dispiaciuto

  Apri contenuto nascosto

Per la sua morosa. E dico morosa perché io i nomi non me li ricordo:look:

 

OK CHINOTTO, PIANTALA DI APRIRE SPOILER A CASO CHE POI TE NE PENTI

Spoiler

Mi state dicendo che succede qualcosa di male alla figlia illegittima di Azura e Asuna? D:

 

20 minuti fa, Tails ha scritto:

Da quello che ho capito c'è una zona glitchata nella mappa di Legion che in realtà sarebbe dovuto essere una zona difensiva... e che questo fa credere all'AI di doverti sganciare Orbs...non ho capito bene. Comunque sembra che per scusarsi di questo glitch Intelligent System ci regalerà Orbs quando la mappa di Legion finirà...

 

"Per scusarci di avervi fatto avere orb gratis, eccovi orb gratis"

A volte amo IS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

Non ho capito bene se il glitch ci farà dare orbs da IS... o se possiamo grindare... in ogni caso sono cmq free orbs...che si vanno ad arricchire per il prossimo banner fanservice

Spoiler

considerando che lo fanno tipo in 2 mesi...ci sarà magari il banner swimsuit e bermuda xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

Non ho capito bene se il glitch ci farà dare orbs da IS... o se possiamo grindare... in ogni caso sono cmq free orbs...che si vanno ad arricchire per il prossimo banner fanservice

  Apri contenuto nascosto

considerando che lo fanno tipo in 2 mesi...ci sarà magari il banner swimsuit e bermuda xD

 

Non ho capito cosa stai dicendo (?)

Semplicemente, c'è questo glitch (descritto a 1:36; ci sono due defensive tiles invisibili che non dovrebbero esserci) e, a causa di questo, verranno inviate free orbs come compensazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Hydrangea ha scritto:

Mkv ha completato la GHB di Legion in infernal usando solo unità f2p 4*.

 

 

Nonostante la mia cecilia sia uguale alla sua (anzi ha 2 atk e 1 res in più grazie alle fusioni) non riesce a resistere all'arciere e perdo e.e

 

Ho provato a scambiare cecilia con robin fe e robin fe con soren ma nel secondo turno il mago blu si rifiuta di attaccare soren dal suo posto e si sposta permettendo a legion di far fuori robin fe <_<

 

Sono triste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...