Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Ottenuta marthina 5* per il secondo sigillo mi sa che non grindo <_< è improbabile che ci arrivi

 

Edit: l'ultima prova è stata di una cattiveria assoluta, peri che girava con 40 res e 36 di def con ali di pietà, saizo con 41 def e 37 res, gwendalyn con 37 res... Res.... E cecilia con il suo base via di fuga, Sembrava che chiunque attaccassi dovessi ricevere indietro la vendetta di tutto il team contemporaneamente <_<

Modificato da LeafStorm
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ho preso ora il sigillo del soffio (tra abbinamenti osceni e lavori oggi ho fatto solo 2 k e mezzo... ce la farò secondo voi ad arrivare a Marthina in una settimana? Considerate che riesco a fare una media di 2-3 K al giorno...io penso di farcela poi vedremo (cmq fate santo Vantage Ryoma nell'ultima mappa contro Veronica...subito xD)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Simone1996 ha scritto:

Mi pento di non aver livellato più pg, riesco solo a fare la difficile 1 delle prove tempesta

 

Spero almeno di riuscire ad arrivare ad ottenere la Lucina 4* che regalano (sapete se ha natura settata o casuale?)

Di solito le unità gratis hanno una natura neutra, quindi presumo che anche Marthina sia così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Prossimo banner avrà il focus su New Mystery! Katarina, Athena, Roderick e Luke!

Chi cavolo era Roderick? Il Cain di turno, con Luke come Abel, giusto? O forse il contrario.

Ma non importa

KATARINA HYPE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Simone1996 ha scritto:

Grazie mille, anche se il farming per ottenerla mi sta uccidendo

 

Almeno come unità è valida?Posseggo praticamente 5 o 6 unità con spada a 5* quindi non so quanto possa servirmi

Ha le stesse statistiche di Lucina, solo che non ha abilità, oltre le spade. Se hai già lucina, meh, tienila per collezionismo, o se ti piace come unità.

 

16 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Chi cavolo era Roderick? Il Cain di turno, con Luke come Abel, giusto? O forse il contrario.

Ma non importa

KATARINA HYPE!

Onestamente non me li ricordo:asduj1: Fatto sta che il doppiaggio di athena suona divertente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'altro giorno ho trovato Sakura 4* e mi ha fatto pensare di dare una sistemata un po alla classe healer...

Ho pensato a 4 alternative:

1-dare water balm e recover a lissa per completare il fatto che ha tutte le skill da healer (anche se mi dispiacerebbe per serra e sakura)

2- Sakura

Random skill A/renewal 2/boost def

Paura

Riabilitazione

Balsamo acqua

Per i team che vogliono tankare invece di attaccare e costruire allo stesso modo Marian:

Forte difensivo/cura reciproca/boost res

Dolore

Riabilitazione

Balsamo terra

Lasciando Lissa per i team più offensivi dandole balsamo vento, dato che balsamo fuoco e boost atk non si sommano

3: lasciare tutto cosí com'è con lo spam di:

Lissa

+ps/renewal/boost atk

Dolore

Riabilitazione

Balsamo terra

E Marian al naturale (lenimento e salus senza nessuna abilità ereditata)

4: aspettare un azama  e dargli:

+res/live to serve/ -atk o +res ad area

Dolore

martirio

earthbalm/miracle/salus/luce paradisiaca

in modo da creare il perfetto tank healer che acchiappa danni e si refulla curando altri

 

si lo so che parlare di healer in questo gioco è stupido dato che ci sono genny e bridelyn... Ma non vorrei morire di vecchiaia per ottenerne una (e poi genny mi sta sulle scatole, mi ha ucciso troppi rehinart per perdonarla) e anche sapendo che le unità a cavallo sono le piú indicate a fare da healer ma non ne ho nemmeno una e l'unica che mi piace é Priscilla (e poi sono squishissime, elise ha le peggiori difese del gioco... Vorrei almeno che resistessero ad un colpo prima di schiattare)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. Visto il trailer.

La Spazzafuoco Lancia so già che finirà per essere odiosa e ingestibile se solo Roderick sarà più decente di Faye.

Ma Athena è disegnata dallo stesso di Eliwood? Gli occhi mi paiono simili. Per il resto boh, bel personaggio, nessuno l'avrebbe previsto ma ci sta.

Luke boh, era figo in FE12 e le sue abilità mi preoccupano (Spada Forte e Energia Fuoco o come si chiama poi? HELP) :look:

E poi c'è Legion. Spero che la sua mappa sia come nell'originale, con trentordici Legion e tu che devi trovare quello giusto.

 

MA SOPRATTUTTO BEST CHARACTER ARRIVA FINALMENTE NEL GIOCO. SFERE ROSSE A ME, LEO FATTI DA PARTE!

Peccato che abbiano usato Carve a New History di sottofondo. Ha senso, dato che è il tema dei capitoli esclusivi di FE12, ma non potete dirmi che Endless Struggle, usato nel chap 7X, non sia un tema più figo :/

 

7 minuti fa, Mudkipz ha scritto:

Uffa nel thumbnail pensavo che fosse Lute e quindi personaggi da SS:(

Come osi paragonare il best character ever al best character GBA? >:-(

Che poi solo dall'espressione si capisce che non è Lute, dai, non darebbero mai a Lute una faccia seria nel portrait di critico :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo una Caeda sposa -atk +res, un'altra Caeda sposa -spd +res ed una Mae -spd +res... con le ultime 10 orbs ho droppato la waifu Charlotte (+def -res tho).

 

Posso morire felice sprecando altra stamina per levellarla quando dovrei muovere il culo facendo tempest trial.

Ho anche la mia vecchia Peri 5* a fare la muffa da sacrificare per darle la killer lance appena mi stufo della spoon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Simone1996 ha scritto:

Mi sono buttato nell'evocazione delle spose e ho ottenuto...Faye e tale Reinhardt

 

Ho sentimenti contrastanti ma non dovrei lamentarmi presumo

Be', non hai trovato le spose ma hai comunque ottenuto una waifu.

E l'altra unità non sarà una buona waifu ma è comunque un ottimo Spazzafuoco :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Be', non hai trovato le spose ma hai comunque ottenuto una waifu.

E l'altra unità non sarà una buona waifu ma è comunque un ottimo Spazzafuoco :moonmoon:

Infatti sono contento per Faye ma Cordelia bride era una cosa che avrei gradito

(Anche se con due Takumi presumo che...non ne abbia bisogno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Simone1996 ha scritto:

Infatti sono contento per Faye ma Cordelia bride era una cosa che avrei gradito

(Anche se con due Takumi presumo che...non ne abbia bisogno)

Se hai due Takumi allora perdi automaticamente il diritto alla lamentela :mumblo:

Scherzo, anche se personalmente la mia Cordelia Sposa fa altamente schifo grazie alla sua natura +dif -atk

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Se hai due Takumi allora perdi automaticamente il diritto alla lamentela :mumblo:

Scherzo, anche se personalmente la mia Cordelia Sposa fa altamente schifo grazie alla sua natura +dif -atk

Eh il primo Takumi ha la peggior natura possibile, il secondo (ancora all'uno perchè non ho una straccio di tempo) ha una natura decente ma ci sono altre unità vorrei tirare su prima

Inoltre ora con le prove tempesta fondere la medesima unità inizia a diventare meno vantaggioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prossime GHB: legion e clarisse. Ma clarisse chi è esattamente?

8 ore fa, Chinotto ha scritto:

Finalmente ho preso il Marth 100% autentico 4*.

Dargli abilità era troppo mainstream, immagino :/

Sarebbe stato peggio senza l'eredita abilità, però 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Chinotto ha scritto:

Finalmente ho preso il Marth 100% autentico 4*.

Dargli abilità era troppo mainstream, immagino :/

Almeno così ognuno può personalizzarla come vuole (?)

 

36 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Prossime GHB: legion e clarisse. Ma clarisse chi è esattamente?

Sarebbe stato peggio senza l'eredita abilità, però 

Due GBH in una volta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...