Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

49 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Io ti consiglierei di fonderle.

Oppure di portarle prima a livello 40: dovresti vedere i PS finali. Azura non raggiunge mai i 40PS(massimo 39) ma con il Sigillo potresti potenziarla.

In che senso? Azura raggiunge 33 HP con gli IV negativi, 36 HP con gli IV neutrali e 40 HP con IV positivi. Se le due Azura hanno le stesse identiche statistiche, al livello massimo tali avranno.

 

Comunque Sharena è un'ottima opzione perché capita come bonus hero in arena una volta ogni tre rotazioni. Ogni tre rotazioni puoi avere la certezza di avere un eroe bonus 5*, e ciò è ottimo per il punteggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Hydrangea ha scritto:

In che senso? Azura raggiunge 33 HP con gli IV negativi, 36 HP con gli IV neutrali e 40 HP con IV positivi. Se le due Azura hanno le stesse identiche statistiche, al livello massimo tali avranno.

 

Comunque Sharena è un'ottima opzione perché capita come bonus hero in arena una volta ogni tre rotazioni. Ogni tre rotazioni puoi avere la certezza di avere un eroe bonus 5*, e ciò è ottimo per il punteggio.

Capito! :o

Alfonse e Anna seconda la Tier List non sono così accelsi...

Ero indeciso tra lei,Kagero,Corrin F, Xander e Adult Tiki. :/

Io ricordavo il massimo fosse 39HP/PS, sempre sulla Wiki! :o

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io sono in dubbio sulle unità 5* da uppare

In lista ci sono:

Xander  come spadaccino

Klein setsuna e jeorge come arcieri

Kagerou come unica dagger user decente (ho felicia ma fa 0 danni a tutti)

Shareena come lanciere

Anna sheena e minerva come asce... Ma sheena non fa danni manco a pagare e le altre due sono squishissime

E come draghi ATiki, Nowi e Corrin (se solo uscissero  Fae o Ninian <_<)

 

Mi servirebbe un axe user come anna per compensare camilla, klein lo vedo spesso ed è forte, idem kagerou, mentre xander posso farlo anche piú tardi tanto ho 6 legendary sword user :v

 

Un'altra che mi interessa è hana armata di brave sword, best samurai non ryoma che abbia mai avuto in Fates e uno dei miei personaggi preferiti , dodgiatrice di tutto e danni stupidissimi *_*

 

 

 

Potrei provare anche altri 4* che ho come tronk, saizo  e compagnia bella, forse trovo qualcosa che mi ispira xD

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premesso che non so niente di IVs e simili, il mio Leo fa schifo.

Cioè, la mia Julia è lenta come la fame ma colpisce come un treno, in alternativa ho Nina che è rapida e fa male, ma è un po' meno bulky e non ha un'abilità perché non so che darle. E da qualche parte ho una Titania e un Tronk, ma non mi convincono.

Il mio Lukas è Dio in terra, almeno finché l'avversario non è magico, in alternativa ho Catria, anche nota come "LUNA, LUNA, LUNA, LUNA, LUNA, LUNA, LUNA". E c'è anche Reinhardt se avessi voglia di portarlo al 40.

Priscilla... boh, cura e cerca di non morire galoppando il più lontano possibile (?)

Ma Leo non sa fare niente. È troppo lento per doppiare e non ha abbastanza attacco per shottare, e la Reazione Lesta non serve se l'avversario ti attacca da vicino con un'ascia.

Forse dovrei pentastellarmi una delle mie unità 4* o 3*... Piume ne ho. Dovrei solo scegliere chi :fg:

Modificato da Chinotto
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LeafStorm ha scritto:

Kagerou come unica dagger user decente

Questo dipende dai punti di vista.

Io uso tranquillamente Matthew, che ho portato a 5*, ed è anche abbastanza decente in quanto toglie indistintamente 10 ps a tutti grazie a ColpoVelenoso, e intanto abbassa le stat degli avversari alzandosi le sue rendendolo bulkettino, il che lo rende perfetto per indebolire o finire gli avversari con gli altri mebri. Se però parliamo di statistiche sfortunatamente non brilla in niente tranne che la velocità. :C

Modificato da Forci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Sto allenando un Reinhardt 4* right now e la mancanza della quinta stella su di lui si sente tantissimo...

 

BUT MAGIC IS EVERYTHING

Nuova shipping: Reinhardt (MAGIC IS EVERYTHING)XEffie (STRENGHT IS EVERYTHING)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Forci ha scritto:

Questo dipende dai punti di vista.

Io uso tranquillamente Matthew, che ho portato a 5*, ed è anche abbastanza decente in quanto toglie indistintamente 10 ps a tutti grazie a ColpoVelenoso, e intanto abbassa le stat degli avversari alzandosi le sue rendendolo bulkettino, il che lo rende perfetto per indebolire o finire gli avversari con gli altri mebri. Se però parliamo di statistiche sfortunatamente non brilla in niente tranne che la velocità. :C

Ho anche saizo e felicia, felicia è simpatica ed è ottima come supporter grazie alla sua C e a glacies che fa tons of damage, forse se le mettessi colpovelenoso e  la daga di saizo e magari qualche abilità a decente nella A e come Special (sommo sacrificio?).... Eh no... a sto punto uso saizo con l'abilità di felicia <_<

 

Saizo è stato il mio primo husbando su Fe Fates peró <_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

Se Reindhardt è Pedo c'è anche Lilina (THE MAGIC IS WITHIN!) ahahah

A causa dello stile anime del gioco, posso tranquillamente headcannonarmi Reinhardt sui 20 anni, Lilina sui 18 e premere "invia shipping" :th_sisi:

Non come IGN che nella recensione di Echoes si lamenta che Saber, che è sui 35, e Celica, che ha 17 anni, non possono sposarsi e dà 7,8.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono state rivelate le sagome di due delle protagoniste del wedding banner. Una sembra avere una coda di cavallo (lyn?) l'altra è troppo decorata per capire, ma continuo a dire che saranno sanaki e julia e.e

 

Non posso mettere l'immagine dato che ci metterei 40 anni e soprattutto l'ho vista in un video... Però ritornano le sfere giornaliere dal 30 in poi

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darkyurem300 ha scritto:

Non si capiva bene la prima se era Lyn o Linde ma...son riuscito ad identificare gli orecchini...è Lyn...l'altra davvero non capisco... la butto li...o è Julia o e Sanaki o addiritura Celica stessa...

Dunque a quanto pare sono Lyn Lancer e Healer Julia/Sanaki/Celica...

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tails ha scritto:

Non si capiva bene la prima se era Lyn o Linde ma...son riuscito ad identificare gli orecchini...è Lyn...l'altra davvero non capisco... la butto li...o è Julia o e Sanaki o addiritura Celica stessa...

Dunque a quanto pare sono Lyn Lancer e Healer Julia/Sanaki/Celica...

La prima è decisamente Lyn, Linde ha più capelli:azaz:E tra l'altro Lyn ha probabilmente più fan = più money

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Tails ha scritto:

Lyn Lancer

Le Spose di Awakening cosa usano? Lance, Archi e Bastoni.

Lyn cosa usa? Spade e Archi.

Quale cosa hanno in comune Lyn e le Spose? Gli Archi.

Quindi, cosa diamo a Lyn sposa?

LE LANCE, OVVIO

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Le Spose di Awakening cosa usano? Lance, Archi e Bastoni.

Lyn cosa usa? Spade e Archi.

Quale cosa hanno in comune Lyn e le Spose? Gli Archi.

Quindi, cosa diamo a Lyn sposa?

LE LANCE, OVVIO

Estetica amico, estetica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/5/2017 at 10:44, Weedori ha scritto:

Waifu Emblem di detto e di fatto AHAHAHAHAHAHAHAHAHA odio quel nomignolo.

NON SIAMO CUGINI MICA PER NIENTE

HO PENSATO LO STESSO AGAGAGAGAGAGAGAODIOGLIAMERICANI.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...