Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

52 minuti fa, Chinotto ha scritto:
  Nascondi contenuto

QzfagAP.jpg

Le 20 sfere meglio spese della mia vita.

Hai tutto il mio sostegno in questo momento difficile. Sul serio.

Spoiler

Non so se avete notato, ma quando un eroe è di rarità superiore alle 3* anche il terreno si illumina durante l'evocazione

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Hai tutto il mio sostegno in questo momento difficile. Sul serio.

  Nascondi contenuto

Non so se avete notato, ma quando un eroe è di rarità superiore alle 3* anche il terreno si illumina durante l'evocazione

 

Sul serio? E per le 5* c'è qualche effetto particolare?
Comunque ho già 9 sfere da parte, se sommiamo le 5 di Barst e qualche livello riesco a fare una nuova evocazione a breve.

ALMENO UN PERSONAGGIO DI ECHOES SARÀ MIO PRIMA CHE ABBIA IL GIOCO VERO non che ci voglia molto, dato che prima di Natale è improbabile lo compri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Sul serio? E per le 5* c'è qualche effetto particolare?
Comunque ho già 9 sfere da parte, se sommiamo le 5 di Barst e qualche livello riesco a fare una nuova evocazione a breve.

ALMENO UN PERSONAGGIO DI ECHOES SARÀ MIO PRIMA CHE ABBIA IL GIOCO VERO non che ci voglia molto, dato che prima di Natale è improbabile lo compri.

No, come i 4*. Le linee sul terreno si illuminano. Quando non succede infatti mi preparo alla delusione:azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Chinotto ha scritto:

Sul serio? E per le 5* c'è qualche effetto particolare?

NON LO SAPEVI? Io ho sempre desiderato non saperlo, beata ignoranza. D:

No, nessun effetto particolare per i 5*.

 

A proposito, io ho superato le 220 orb senza nessun 5* e l'ultimo che abbia droppato è stato Chrom primaverile. Meno male che sono una persona paziente...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che senso si illuminano o no? Quali linee? Possibile che non mi sono mai accorto di nulla?

 

Ho finito la missione del 9°piano della torre con tutte unica di fanteria, sto a 5/15 corazzate e a 1/15 e 1/15 volanti e cavalli dopo 4-5 giorni di tentativi ... Sarà una lunga guerra... Per i cavalli avevo intenzione di usare peri, reinhart, cecilia 4* e leo... Dato che xander sta ancora 4* non so se usarlo o meno...

Nelle corazzate è un caso perso aidraug e sheena fanno 0 danno anche al più squishy del campo e zephiel e effie non possono tankarsi tutto senza un healer

Per i volanti... Beh... Sembra farlo apposta che mette almeno uno o due arcieri contro

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

In che senso si illuminano o no? Quali linee? Possibile che non mi sono mai accorto di nulla?

Se fai caso nel terreno dello schermo dell'evocazione ci sono delle incanalature blu. Se l'eroe è di rarità 4* o superiore si illuminano. Altrimenti no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, LeafStorm ha scritto:

In che senso si illuminano o no? Quali linee? Possibile che non mi sono mai accorto di nulla?

Non ho capito esattamente di cosa stiamo parlando qui... ma il mio metodo di riconoscimento consiste nel guardare il terreno:

 

Se il monumento (o qualsiasi cosa sia) comincia a brillare senza alcun effetto sul terreno, il drop sarà 3*.

 

Se prima che il monumento inizi a brillare il terreno fa un piccolo "plof" (hai presente pokémon go? Quando un pokémon salta fa fare una piccola shockwave al terreno... ecco, quando evochi un 4* o 5* è la stessa cosa), allora il drop sarà 4*+.

La prossima volta che spendi 20 orbs facci caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi tenta anche questo... Ma cone dancer preferisco ninian dato che la voce di azura in heroes mi fa piangere (capisco che chiamare la doppiatrice sarebbe costato uno sproposito ma... Cercare una voce almeno simile al 5% di quella originale?)

 

e poi ninian é più carina, adoro la sua immagine quando attacca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Mi tenta anche questo... Ma cone dancer preferisco ninian dato che la voce di azura in heroes mi fa piangere (capisco che chiamare la doppiatrice sarebbe costato uno sproposito ma... Cercare una voce almeno simile al 5% di quella originale?)

 

e poi ninian é più carina, adoro la sua immagine quando attacca

Ma Azura ha la stessa doppiatrice che ha in fates o.o

Comunque questo banner è un bait. Il prossimo sarà sicuramente quello degli sposi

Spoiler

Tanto non ho sfere :azaz:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Non ci credo... la doppiatrice ha qualche problema con la voce allora,di perché questa é decisamente più stupida e acuta rispetto alla azura di fates (molto seria e distaccata)

 

comunque ironia della sorte:

kczfx0.jpg

è proprio la stessa. Ma è statisticamente possibile una cosa del genere?:nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Non ci credo... la doppiatrice ha qualche problema con la voce allora,di perché questa é decisamente più stupida e acuta rispetto alla azura di fates (molto seria e distaccata)

 

comunque ironia della sorte:

kczfx0.jpg

*si schiarisce la gola*

Comunque non credo che Rena Strober sia così irraggiungibile... è molto brava a cantare, ma non è una doppiatrice professionista, che io sappia.

Al contrario, Liam O'Brien non ha ripreso Laslow... e molta gente ce l'ha con la "nuova voce" di Henry nonostante sia sempre Bryce Papenbrook >.>

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

è proprio la stessa. Ma è statisticamente possibile una cosa del genere?:nono:

Si chiama il potere di avere una mamma op

(La stessa che è riuscita a prendere tharja  leo 5*)

 

e il bello è che avevo solo il 3% iniziale... E ho usato il banner di ninian (che volevo ma non è uscitaaaaaaaaaaaaargh)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Si chiama il potere di avere una mamma op

(La stessa che è riuscita a prendere tharja  leo 5*)

 

e il bello è che avevo solo il 3% iniziale... E ho usato il banner di ninian (che volevo ma non è uscitaaaaaaaaaaaaargh)

La cosa bella è che dovrei saper calcolare questa probabilità. dovrei

Penso che Ninian non voglia rispondere alla mia evocazione comunque...:nono:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un altra cosa è appunto il caso di Ryoma... sentite il Ryoma di Fates e il Ryoma di Heroes. Matt Mercer in Heroes da a Ryoma una voce molto più profonda e gutturale rispetto alla sua prestazione in Fates. Forse ha preferito fare cosi perchè c'è anche Chrom? (che lo doppia senza modifiche rispetto alla sua prestazione in Awakening?). Beh poi un altra che non ha ripreso i ruoli è stata Elizabeth Daily (doppiatrice di Hinoka, Peri(e Selkie)) però Cindy Robinson(che ha già doppiato Aversa e un altro personaggio in Awakening che al momento non ricordo) sebbene si noti che è un tantinello differente..è stata brava a cercare di mantenere il tono. (La sua Peri risulta più "bambina e paxxerella" rispetto alla voce "rauca e strascicata" della Daily mentre non ho avuto modo di sentire la sua prestazione come Hinoka)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Non ci credo... la doppiatrice ha qualche problema con la voce allora,di perché questa é decisamente più stupida e acuta rispetto alla azura di fates (molto seria e distaccata)

 

comunque ironia della sorte:

kczfx0.jpg

. . .

E io che mi lamentavo di una mia amica chr ha trovato due Takumi uno dopo l'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

btw il banner con Azura finisce tre giorni dopo quello di Celica... quindi se qualcuno ha paura di spenderci orb perché il prossimo big banner potrebbe essere troppo buono, consiglio di attendere prima di spendere le proprie orbs.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto:

Serio? o.o

Si sono serio xD

Se vuoi di faccio vedere la mia lista degli eroi ahah

 

Ah ho visto le statistiche delle due azura e sono uguali... Mia madre ha letteralmente evocato due azura gemelle :v

Modificato da LeafStorm
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/5/2017 at 17:25, LeafStorm ha scritto:

Si sono serio xD

Se vuoi di faccio vedere la mia lista degli eroi ahah

 

Ah ho visto le statistiche delle due azura e sono uguali... Mia madre ha letteralmente evocato due azura gemelle :v

Tua madre? :XD:

Io ti consiglierei di fonderle.

Oppure di portarle prima a livello 40: dovresti vedere i PS finali. Azura non raggiunge mai i 40PS(massimo 39) ma con il Sigillo potresti potenziarla.

 

Comunque, ieri, dopo settimane di riflessione, ho speso 20.000 delle mie 55.000 penne dell'eroe portando Sharena a 5*. :looksi: 

Meglio Kagero? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...