Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

22 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Le hone skill e threaten skill sono imo le migliori C... le spur skill buffano gli alleati adiacenti durante il combattimento, non all'inizio del turno, ma AFAIK non hanno influenza sui tomi di Nino/Tharja (potrei sbagliarmi).

 

Se ti riferisci all'abilità che toglie il moltiplicatore alle armi, è semplice: le staffe da chierico hanno un modificatore che moltiplica il danno per 0.5, quella skill nuova elimina questo moltiplicatore ed, in pratica, fa sì che un chierico possa arrecare un danno normale.

Tradotto:

"Ehi, finalmente i curatori possono fare ciò che le altre unità possono fare da sempre: DANNI!

Ma per farlo gli serve un'abilità rarissima.

Saluti

-Not-very-Intelligent Systems"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh oddio... In realtà con Dolore si fanno abbastanza danni se il pg è abbastanza tankoso da subire dei danni senza implodere... Infatti è decisamente molto più utile di Assalto ma con questa nuova skill il mio sogno si realizzerà  con un bellissimo team intero fatto di healer *_*

 

Si ho un feticismo per tutto ciò che supporta e cura...

Modificato da LeafStorm
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Beh oddio... In realtà con Dolore si fanno abbastanza danni se il pg è abbastanza tankoso da subire dei danni senza implodere... Infatti è decisamente molto più utile di Assalto ma con questa nuova skill il mio sogno si realizzerà  con un bellissimo team intero fatto di healer *_*

 

Si ho un feticismo per tutto ciò che supporta e cura...

Dolore è ottima per far danni, ma è patetica come "finisher" perché spesso fa solo danni passivi.

Le mie healer hanno sempre e solo Assalto :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Beh si genny porta aria di novità per le healer...celica invece...è strana...cioè per funzionare al meglio ha bisogno del continuo supporto di un healer...perché si autocolpisce...

La sfida daraen vs merric sempre accesa con il primo sempre di poco in vantaggio sul secondo...

Spoiler

Cambiando argomento ho deciso di provare a disegnare un po' di personaggi del mondo pokemon come cosplayer dell'universo FE...chi mi consigliate chi?(per ora ho visto che l'armatura di alm su ash non ci sta male ahahah) e penso che disegnerò Alan con un cosplay da chrom xD) (ma anche michalis funziona per "ovvie ragioni")(anche ike funzionerebbe)ovviamente sempre aperto a consigli ^^

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucinda>lucina hanno entrambe i capelli blu (almeno nell'anime pokemon) e hanno un nome incredibilmente simile

Lem>Yukimura perché é l'unico pg di fe  portare gli occhiali se non sbaglio

Anche se

Lem e clem>Klein e Clarine perché sono fratelli e sono biondi

 

Comunque sto provando ad allenare un po di 4 stelle che secondo me hanno del potenziale (Ursula, Corrin, A.Tiki, Nowi, Aidraug e l'immancabile Cecilia che mi sa fondo tutte le altre Cecilia che ho per farne una +5 anche se 4* :v)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Lucinda>lucina hanno entrambe i capelli blu (almeno nell'anime pokemon) e hanno un nome incredibilmente simile

Lem>Yukimura perché é l'unico pg di fe  portare gli occhiali se non sbaglio

Anche se

Lem e clem>Klein e Clarine perché sono fratelli e sono biondi

 

Comunque sto provando ad allenare un po di 4 stelle che secondo me hanno del potenziale (Ursula, Corrin, A.Tiki, Nowi, Aidraug e l'immancabile Cecilia che mi sa fondo tutte le altre Cecilia che ho per farne una +5 anche se 4* :v)

Grazie per i consigli ^^

 

Spoiler

Piccola chicca...ho scoperto che il doppiatore jap di Lem presta la voce a Tacomeat McScum aahahahahah

Notizie sulla sfide? Da me daraen sempre in vantaggio su merric di pochi voti(non mi aspettavo questo afflusso di gente su merric...)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Lem>Yukimura perché é l'unico pg di fe  portare gli occhiali se non sbaglio

*coff coff*

 

Linde varia tra l'essere sotto di 300.000.000 contro Tharja quando ha il momentum a favore ed essere sotto di circa un miliardo quando ha il momentum contro. Peccato, c'era vicina. Smetto di sprecarci bandiere perché forse Julia andrà meglio.

4 ore fa, Tails ha scritto:

Grazie per i consigli ^^

 

  Nascondi contenuto

Piccola chicca...ho scoperto che il doppiatore jap di Lem presta la voce a Tacomeat McScum aahahahahah

Notizie sulla sfide? Da me daraen sempre in vantaggio su merric di pochi voti(non mi aspettavo questo afflusso di gente su merric...)

Spoiler

Yuki Kaji è anche Eren Yaeger.

Alla luce dell'episodio della settimana scorsa di AoT, il suo "BETRAYAL" è perfetto :asduj1:

 

Ed è anche Phoenix Wright...

Uhm...

Spoiler

HQuUgsk.png

OXUMJeE.png

Tacomeat McScum: Ace Sniper - Fujin for All

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Chinotto ha scritto:

*coff coff*

 

Linde varia tra l'essere sotto di 300.000.000 contro Tharja quando ha il momentum a favore ed essere sotto di circa un miliardo quando ha il momentum contro. Peccato, c'era vicina. Smetto di sprecarci bandiere perché forse Julia andrà meglio.

  Nascondi contenuto

Yuki Kaji è anche Eren Yaeger.

Alla luce dell'episodio della settimana scorsa di AoT, il suo "BETRAYAL" è perfetto :asduj1:

 

Ed è anche Phoenix Wright...

Uhm...

  Nascondi contenuto

HQuUgsk.png

OXUMJeE.png

Tacomeat McScum: Ace Sniper - Fujin for All

 

 

Tacomeat McScum:Ace Sniper-Scums and Tribulations

Tacomeat McScum:Ace Sniper- Dual Fates

Tacomeat McScum:Ace Sniper- Spirit of Betrayal

 

(mi hai contagiato ahah)

 

Che poi assurdo che il papà di Phoenix Wright sia proprio Shu TAKUMI ahaha

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Tails ha scritto:

Tacomeat McScum:Ace Sniper-Scums and Tribulations

Tacomeat McScum:Ace Sniper- Dual Fates

Tacomeat McScum:Ace Sniper- Spirit of Betrayal

 

(mi hai contagiato ahah)

Piuttosto "Tacomeat McScum: Ace Sniper - Dual Yumis" :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Piuttosto "Tacomeat McScum: Ace Sniper - Dual Yumis" :looksi:

Già è vero ma sai dato che fates è sinonimo di destinies allora ho pensato che....comunque forse ho trovato per Serena...Da amourshipper le farei il cosplay di celica (dato che ash ha il cosplay da alm)ma ci sarebbero anche altre opzioni...uhm (personalmente credo che celica sia la migliore scelta non solo per l'amourship ma anche per il carattere poi opinioni ovviamente)

 

Tornando a Heroes...faranno il swimsuit banner per l'estate? Conoscendoli e per cercare di fare $$$...direi proprio di sì...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accurata rappresentazione del modo in cui i punteggi ondeggiano in Julia vs Sanaki:

Spoiler

N1EAOaa9G2LRSsd3gySjTr005ojK96av_jPODjqezvU.jpg?w=497&s=86970056a491f851fbf400731e76d39e

 

1 minuto fa, Tails ha scritto:

Già è vero ma sai dato che fates è sinonimo di destinies allora ho pensato che....comunque forse ho trovato per Serena...Da amourshipper le farei il cosplay di celica (dato che ash ha il cosplay da alm)ma ci sarebbero anche altre opzioni...uhm (personalmente credo che celica sia la migliore scelta non solo per l'amourship ma anche per il carattere poi opinioni ovviamente)

 

Tornando a Heroes...faranno il swimsuit banner per l'estate? Conoscendoli e per cercare di fare $$$...direi proprio di sì...

Be', li hanno fatti nel gioco vero, figurarsi se non li faranno qua >.>

Anche se, a quanto ho visto, la battaglia estiva DLC tra reali in Fates sembra divertente... in più dovrei avere scaricato quella di Awakening, ma non l'ho provata...

Il carattere di Celica non lo conosco bene, ma secondo me funziona. Solo... non usare la versione di Awakening... plz.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Accurata rappresentazione del modo in cui i punteggi ondeggiano in Julia vs Sanaki:

  Nascondi contenuto

N1EAOaa9G2LRSsd3gySjTr005ojK96av_jPODjqezvU.jpg?w=497&s=86970056a491f851fbf400731e76d39e

 

Be', li hanno fatti nel gioco vero, figurarsi se non li faranno qua >.>

Anche se, a quanto ho visto, la battaglia estiva DLC tra reali in Fates sembra divertente... in più dovrei avere scaricato quella di Awakening, ma non l'ho provata...

Il carattere di Celica non lo conosco bene, ma secondo me funziona. Solo... non usare la versione di Awakening... plz.

Tranqui voglio usare quella di echoes ahahah (merric e daraen invece è quasi un chrom vs ephraim anche se lo stratega di Ylisse è sempre un pelino in vantaggio...)notizie su Leo e henry?

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Tails ha scritto:

Tranqui voglio usare quella di echoes ahahah (merric e daraen invece è quasi un chrom vs ephraim anche se lo stratega di Ylisse è sempre un pelino in vantaggio...)notizie su Leo e henry?

Se ti interessa, c'è un documento Google aggiornato in tempo reale. Leo è in vantaggio.

Leo/Henry e Julia/Sanaki sono tiratissime, Daraen/Merric e Tharja/Linde un po' più chiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Lem>Yukimura perché é l'unico pg di fe  portare gli occhiali se non sbaglio

 

C'è anche Canas, anche se ha un monocolo

16 ore fa, Tails ha scritto:

Cambiando argomento ho deciso di provare a disegnare un po' di personaggi del mondo pokemon come cosplayer dell'universo FE...chi mi consigliate chi?(per ora ho visto che l'armatura di alm su ash non ci sta male ahahah) e penso che disegnerò Alan con un cosplay da chrom xD) (ma anche michalis funziona per "ovvie ragioni")(anche ike funzionerebbe)ovviamente sempre aperto a consigli ^^

Anche Gerome per Alan

Inigo/Laslow per Brock

Inigo, Owain e Severa per il mitico trio del TeamRocket poi boh.

Maribelle per Ursula

Komor per Laurent e Lissa per Belle

Erk e Serra per Buck e Cassidy

Modificato da Forci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Forci ha scritto:

C'è anche Canas, anche se ha un monocolo

Anche Gerome per Alan

Inigo/Laslow per Brock

Inigo, Owain e Severa per il mitico trio del TeamRocket poi boh.

Maribelle per Ursula

Komor per Laurent e Lissa per Belle

Erk e Serra per Buck e Cassidy

Alla fine mi sa che uso michalis anche perché come sappiamo michalis vuole proteggere la sorellina marian... e Alan vuole fare lo stesso con Marin... Marian...Marin...entrambe rosce di capelli...nuff'said

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Forci ha scritto:

C'è anche Canas, anche se ha un monocolo

Anche Gerome per Alan

Inigo/Laslow per Brock

Inigo, Owain e Severa per il mitico trio del TeamRocket poi boh.

Maribelle per Ursula

Komor per Laurent e Lissa per Belle

Erk e Serra per Buck e Cassidy

Owain come Meowth e Laslow come James sarebbero perfezione :rotfl:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Owain come Meowth e Laslow come James sarebbero perfezione :rotfl:

Giuro che li disegno ahahah (perdo il fattore della mano del potere di owain e iridio ma meowth è la perfezione ahah) a sto punto provo I due gemelli aether come Raven e Priscilla o come Leo ed Elise ahah

1 minuto fa, Forci ha scritto:

Poi si possono fare Lowen per Brock, dato che entrambi hanno gli occhi chiusi e sono buoni cuochi 

Anche se azama è parente stretto di Brock ahahah

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

Giuro che li disegno ahahah (perdo il fattore della mano del potere di owain e iridio ma meowth è la perfezione ahah) a sto punto provo I due gemelli aether come Raven e Priscilla o come Leo ed Elise ahah

Stanno meglio come Raven e Priscilla lol

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Forci ha scritto:

Stanno meglio come Raven e Priscilla lol

 

Ci sarebbero anche Eldigan e Lachesis (che sono biondi) ora che ci penso ma...i due sono più da raven e Priscilla come dici tu ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

24fhit3.jpg

Consideratela come superbozza dato che al momento non riesco ad essere concentrato al massimo per studiarmi anatomia e tutto il resto xD

 

Nel frattempo vi informo solo che ho portato un paio di miei pg al 40 (Ryoma e Linde)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 47k piume.

L'ultimo eroe 5* trovato è un Abel.

I miei personaggi sono Sakura 4*,Lucina 5*,Minerva 5*, Cordelia 5*.

QUali abilità posso passargli e che strategia usare?

Soprattutto in Arena il mio team viene spesso counterato,in particolare dagli arcieri.

Speravo in un Azura ma il vecchio banner con probabilità a 5,31 ha deciso di non accontentarmi e farmi uscire Abeò 5* il giorno dopo! D:

Marian è un healer migliore di Sakura?

Conviene portare Sharena/Anna/Kagero/Adult Tiki a 5*?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...