Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Oggi sono riuscito a guadgnare ben 40 sfere, fra le appendici in modalita difficile e folle che mi ero scordato di fare, e i premi MyNintendo che manco mi ero accorto di avere.

Due evocazioni. 

Due 5 stelle, Catria e Azura. OK SONO LEGGERMENTE SCULATO. (Che poi ho gia 3 unita 5* blu, mi sa che mi metto a farmare piume per Nina :(

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, mi ci sono incavolato talmente tanto all'uscita che, magicamente, con il nuovo aggiornamento(1.2.0 I think)Fire Emblem: Heroes mi è finalmente partito.

 

Con un po' di ritardo sono arrivato al capitolo 7 o 8 in un paio di settimane di gioco, dapprima con una “bene ma non benissimo” Anna, Sharena, Sophia e Virion.

Poi mi sono un attimo incartellato sul capitolo “Un labirinto intricato”, ho fatto un'evocazione del penultimo evento/rooster personaggi sperando in una Corrin come nella seconda partita e...

Spoiler

Screenshot_2017-04-28-22-33-43.png

OH MY GOSH OH MY GOSH AZURA 5* CHISSENEFREGA DI CORRIN AHHHH AMORE MIO.

E niente, ora la squadra è Azura, Selena, Anna(che iddio mio quanto fa schifo difensivamente)e Niles.

Sempre bene ma non benissimo.

 

Btw complimenti a Nintendo per la mossa FE: Heroes, grazie al quale si è beccata giusto stamattina i miei soldi per l'acquisto di Retaggio come primo titolo “serio”.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene a quanto pare è un Azura festival dato che l'ho rollata anche io....(yes!)siccome ryoma se pur figo non mi interessa mi manca solo il taco all'ananas dei grandi s+ poi ho una squadra di mostri xD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

2017-04-30-16-23-48.jpg

"Corrin, piantala di chiedermi roba. Ti risponderò solo se spenderai altri 20€ per comprare Rivelazione, anche se una mia veloce spiegazione potrebbe salvare migliaia di vite"-Azura in Retaggio e Conquista.

#AzuraWorstWaifu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

"Corrin, piantala di chiedermi roba. Ti risponderò solo se spenderai altri 20€ per comprare Rivelazione, anche se una mia veloce spiegazione potrebbe salvare migliaia di vite"-Azura in Retaggio e Conquista.

#AzuraWorstWaifu

OMG I can smell the spoilerzzz!!1!11

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm sto pensando che per ora al posto del taco potrei mettere un mago...le 2 opzioni sono Reinhardt (già pronto al 40(devo solo passargli due skill(colpo mortale e reazione lesta...(tuono potente diverrebbe automaticamente un attacco X4) o Nina(da pentastellare)per ragioni abbastanza comuni(e dicono che con Lucina faccia buona sinergia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Tails ha scritto:

Uhm sto pensando che per ora al posto del taco potrei mettere un mago...le 2 opzioni sono Reinhardt (già pronto al 40(devo solo passargli due skill(colpo mortale e reazione lesta...(tuono potente diverrebbe automaticamente un attacco X4) o Nina(da pentastellare)per ragioni abbastanza comuni(e dicono che con Lucina faccia buona sinergia)

Reazione lesta non mi pare funzioni in quel modo. Semplicemente garantisce due attacchi se contrattaccato a vita alta, ma Tuono Potente può attaccare solo due volte in contrattacco, non quattro.

Ciò non toglie che Colpo Mortale+Tuono Potente è terrificante su Klein e probabilmente sarà ancora peggio su Reinhardt.

La sorella di Reinhardt che è della sua stessa classe e ha la sua stessa arma come si compara a lui, btw?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Reazione lesta non mi pare funzioni in quel modo. Semplicemente garantisce due attacchi se contrattaccato a vita alta, ma Tuono Potente può attaccare solo due volte in contrattacco, non quattro.

Ciò non toglie che Colpo Mortale+Tuono Potente è terrificante su Klein e probabilmente sarà ancora peggio su Reinhardt.

La sorella di Reinhardt che è della sua stessa classe e ha la sua stessa arma come si compara a lui, btw?

Da quello che ho capito Olwen è più veloce di Reinhardt... però è molto più fragile se si parla di ricevere atk fisici (sugli atk magici invece è più resistente del fratello) e non ha la potenza d'attacco del fratello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Niente 5* ma in compenso ho trovato KAGEROU e seliph...

 

Ma io voglio comunque azura :v

io sono alla ricerca del taco pensa te... ma già sono contento cosi... azura era la fondamentale per far lavorare la squadra e ...funziona(ma devo passargli le skill passive giuste e il gioco non si è ancora degnato di dropparmi cain da cui posso attingere per le ali di pietà...(è l'unico che a 4 stelle ha l'intera catena delle ali di pietà) e un unità con il darting blow 3 (Florina,Tharja e Rebecca hanno questa possibilità ma le ultime 2 non ce l'ho quindi spero in Florina 4 star) sennò fanuclo trovo una Florina 3 stelle e spendo tempo e piume per portarla al 4 e poi la sacrifico

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie al nuovo banner ho trovato Takumi che cercavo DAL PRIMO GIORNO IN CUI QUESTO BLLXM GIOCO E' USCITO. E l'ho portato al 40! :mki: 

Sono un bimbo felicio, se non fosse che oggi ho fatto altre 3 evocazioni e ho trovato gli escrementi di topo, come al solito.

 

Ho passato a Takumi l'abilità Vantaggio 3, e non potete capire quante volte mi sia servita, visto che ha una difesa e resistenza pessime. Così posso shottare anche quelli che attaccando prima di me mi avrebbero mandato KO! :mki: 

Modificato da Axelf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Axelf ha scritto:

Grazie al nuovo banner ho trovato Takumi che cercavo DAL PRIMO GIORNO IN CUI QUESTO BLLXM GIOCO E' USCITO. E l'ho portato al 40! :mki: 

Sono un bimbo felicio, se non fosse che oggi ho fatto altre 3 evocazioni e ho trovato gli escrementi di topo, come al solito.

 

Ho passato a Takumi l'abilità Vantaggio 3, e non potete capire quante volte mi sia servita, visto che ha una difesa e resistenza pessime. Così posso shottare anche quelli che attaccando prima di me mi avrebbero mandato KO! :mki: 

Eh si Vantage Takumi e Vantage Hector sono veri cancri xD

 

Cmq mappa di Xander finita in folle...Se avete un mago blu forte Xander è facile facile(linde è la migliore) ma occhio al mago verde che ha viridelupo+! (Ho dovuto lavorare un po' per eliminare Xander al volo e schivare quel mago con reinhardt) secondo me Xander o è a+ o S (S+ non credo)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Non ho mai seguito Yu-Gi-Oh, non sono neanche sicuro di saperlo scrivere, ma l'ho capita :asduj1:

Grazie ^^ l'ho creata io se vuoi te la do per metterla su Reddit che voglio sapere cosa mi dicono xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...