Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

7 minuti fa, Tails ha scritto:

Grazie ^^ l'ho creata io se vuoi te la do per metterla su Reddit che voglio sapere cosa mi dicono xD

Non pubblico praticamente mai immagini o meme su Reddit, preferisco osservare e criticare :x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Tails ha scritto:

Eh si Vantage Takumi e Vantage Hector sono veri cancri xD

 

Cmq mappa di Xander finita in folle...Se avete un mago blu forte Xander è facile facile(linde è la migliore) ma occhio al mago verde che ha viridelupo+! (Ho dovuto lavorare un po' per eliminare Xander al volo e schivare quel mago con reinhardt) secondo me Xander o è a+ o S (S+ non credo)

Sono riuscito a completare solo la modalità difficile di Xander! 

Nella modalità folle non è tanto Xander il problema quando gli altri nemici! Non riesco a tenere tutti in vita! 

Poi la CPU ti countera e ti massacra appena cambi strategia çwç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi stavo facendo a folle la mappa finale di Ike.

Soren ha rifiutato di andare ad attaccare Catria nonostante fosse il suo unico bersaglio e credo abbia invece spronato Mist. Mi ha sfasciato una strategia perfetta.

Non sapevo potessero farlo :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Axelf ha scritto:

Sono riuscito a completare solo la modalità difficile di Xander! 

Nella modalità folle non è tanto Xander il problema quando gli altri nemici! Non riesco a tenere tutti in vita! 

Poi la CPU ti countera e ti massacra appena cambi strategia çwç

Ti do alcuni consigli ti va?

 

Allora innanzitutto in queste Mappe dei Grandi Eroi spesso le danzatrici sono OP quindi ti conviene portartene una (Olivia è la più common ma forse sei riuscito ad avere Azura perciò scegli tu), poi portati un unità con ripiegamento (ti consiglio di darla o a un unità armata di Pugnale o di Arco( Il candidato ideale ovviamente è il Taco anzi lo richiede in una delle sue build ma anche Kagero funziona), poi portati un unità Magica Blu, il quarto elemento è a tua scelta ma ti consiglio una spada/tomo rosso. Usa il Mago Blu(o verde) e da fastidio al fantino lanciere. Dopo con l'unità con ripiegamento portalo indietro, e ripeti il tutto con Azura. In questo turno hai salvato le tue unità e hai istigato l'attacco della CPU senza che ti possano colpire. Al turno 2 usa il tuo mago per far fuori Xander.usa il tuo ripiegamento per tirarlo indietro e usa la danzatrice su di lui (Olivia ha dalla sua che essendo spada regge meglio il colpo del mago verde) A Questo punto manda il tuo mago più lontano possibile(ti consiglio nell'angolino) avvicina l'unità spadaccina al mago.verde. nel turno dell'avversario le tue unità dovrebbero resistere agli attacchi di tutti (solo cerca di non permettere al lanciere di avvicinarsi troppo ad Olivia (o nel caso usi Azura al Mago Verde che dopo arriva il sacerdote a metterla K.O). Al turno successivo puoi tranquillamente andare di splatfest. Il tuo spadaccino fantino/cavaliere/pegaso può mettere la parola fine al mago verde. Il tuo mago può decretare la fine dello spadaccino fantino (e con la danzatrice anche il lanciere fantino (con supporto del pugnale/arco). Al turno finale rimane solo la sacerdotessa che...non può fare niente. Finisci il tutto. Ecco come ho fatto io. (i due maghi migliori per questo lavoro sono Reinhardt per il tuono potente e la mobilità(anche Olwen funziona più o meno cosi) e Linde per la potenza (ma va bene anche un Manakete come Nowi o  Sempre come mago Daraen M)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Tails ha scritto:

Ah allora vabbè almeno non ho speso orbs invano...(certo 2 aragostoni...)

Sarei curioso di vedere a quanta percentuale sarei se fosse così... ho speso 120+ orbs nel banner con Hana e Reinhardt senza ottenere 5*, ora ne ho spese altre 40 in questo banner senza alcun 5*. D:

 

Intanto ho speso tutte le piume che mi sono fatto per fare 5* Draug.

Poi ho speso questo Draug e altre 20k di piume per fare 5* Hana e darle la brave sword+.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora l'arena è per masochisti se non hai almeno 2 vantage+ contrattacco...

In 14 sfide ne ho trovati all'incirca 10 con takumi hector insieme con un contorno di azura, ike, ryoma e reinhart <_<

 

Sono arrivato per miracolo a 2.800 punti ma penso mi fermo qui... Già è tanto se arrivo alla battaglia n.4 nella serie :v

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Ora l'arena è per masochisti se non hai almeno 2 vantage+ contrattacco...

In 14 sfide ne ho trovati all'incirca 10 con takumi hector insieme con un contorno di azura, ike, ryoma e reinhart <_<

 

Sono arrivato per miracolo a 2.800 punti ma penso mi fermo qui... Già è tanto se arrivo alla battaglia n.4 nella serie :v

meno male che li ho pescati tutti allora... sono a 3440 punti ora... e so che mi odierai ma la squadra che ho fatto è Ike,Azura, Takumi, Hector(questi 2 con Vantage) e si funziona che non è male (anche se io a dire il vero quando vado in Arena raramente trovo Hector/Takumi ma trovo MOLTI Daraen M)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Ora l'arena è per masochisti se non hai almeno 2 vantage+ contrattacco...

In 14 sfide ne ho trovati all'incirca 10 con takumi hector insieme con un contorno di azura, ike, ryoma e reinhart <_<

 

Sono arrivato per miracolo a 2.800 punti ma penso mi fermo qui... Già è tanto se arrivo alla battaglia n.4 nella serie :v

Sono un po' pochini... dovresti farti qualche unità in grado di counterare quelle che ti danno più noia.

 

Io ho 4.719 punti, ma potrei farne di più anche se non ho voglia questa settimana. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Hydrangea ha scritto:

Sono un po' pochini... dovresti farti qualche unità in grado di counterare quelle che ti danno più noia.

 

Io ho 4.719 punti, ma potrei farne di più anche se non ho voglia questa settimana. D:

se ne trovassi :v

ho come 5 stelle:

Soren, Robin F, Robin M, Camilla, Ryoma (non ha vantage ma ha... quell'abilità che fa fare un doppio attacco se attaccato a max hp), Lucina, Lyn, Alm (probabilmente l'unico in grado di counterare Vantage stesso), Effie (forte ma contro Hector o un random mage la mangia con tutta l'armatura), Peri, Catria mentre come 4 stelle di nota ho Corrin, Setsuna, Kagerou, Jeorge, Sheena, Zercher, i premi dei Great Battle (xander etc.) e credo basta...

 

voglio un vantage al vantage <_<

e ovviamente tutti i tizi allenati a 40 hanno un attacco orribile tipo i 2 robin e setsuna che non arrivano nemmeno a 40... sono molto rngsfigato

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

se ne trovassi :v

ho come 5 stelle:

Soren, Robin F, Robin M, Camilla, Ryoma (non ha vantage ma ha... quell'abilità che fa fare un doppio attacco se attaccato a max hp), Lucina, Lyn, Alm (probabilmente l'unico in grado di counterare Vantage stesso), Effie (forte ma contro Hector o un random mage la mangia con tutta l'armatura), Peri, Catria mentre come 4 stelle di nota ho Corrin, Setsuna, Kagerou, Jeorge, Sheena, Zercher, i premi dei Great Battle (xander etc.) e credo basta...

 

voglio un vantage al vantage <_<

Eh...l'unica cosa è sperare di tirare su Reinhardt Random...quelli sono materiale d'oro per passare l'intera famiglia del vantage...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, LeafStorm ha scritto:

se ne trovassi :v

ho come 5 stelle:

Soren, Robin F, Robin M, Camilla, Ryoma (non ha vantage ma ha... quell'abilità che fa fare un doppio attacco se attaccato a max hp), Lucina, Lyn, Alm (probabilmente l'unico in grado di counterare Vantage stesso), Effie (forte ma contro Hector o un random mage la mangia con tutta l'armatura), Peri, Catria mentre come 4 stelle di nota ho Corrin, Setsuna, Kagerou, Jeorge, Sheena, Zercher, i premi dei Great Battle (xander etc.) e credo basta...

 

voglio un vantage al vantage <_<

e ovviamente tutti i tizi allenati a 40 hanno un attacco orribile tipo i 2 robin e setsuna che non arrivano nemmeno a 40... sono molto rngsfigato

Ad esempio, potresti dare bowbreaker a qualcuno in grado di uccidere Takumi in due colpi, non serve per forza vantage contro vantage. Io ne ho una di unità con vantage, ma non la uso spesso per tankare.

Però d'altra parte ho tre unità con desperation. L'unico vantage che mi può dare problemi notevoli è Ryoma.

 

Counterare Hector è fattibile con un triangle adept su uno sword user (anche triangle adept 2 va bene se non hai un Roy da sacrificare); Ryoma penso possa avere debolezza per uno sword user con swordbreaker.

 

Prova a levellare Xander o Kagero, mi sembrano ottime unità. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato reinhart 4* dopo aver buttato il sangue nella 20° sfera per evocare... Ho scelto il banner di azura takumi ecc... 2 azzurri 2 grigi 1 rosso, stavo per sognare ma la sfortuna mi ha riportato con i piedi per terra :v

Gordin 3*(ne ho già 2...)

Serra 3* (... Sono fedele a lissa e poi ho già una serra 4*)

Aidraug 4* (ce l'ho già)

Catria 4* (ne ho già 3)

e poi reinharth e li ho pianto di gioia xD

1 ora fa, Hydrangea ha scritto:

Ad esempio, potresti dare bowbreaker a qualcuno in grado di uccidere Takumi in due colpi, non serve per forza vantage contro vantage. Io ne ho una di unità con vantage, ma non la uso spesso per tankare.

Però d'altra parte ho tre unità con desperation. L'unico vantage che mi può dare problemi notevoli è Ryoma.

 

Counterare Hector è fattibile con un triangle adept su uno sword user (anche triangle adept 2 va bene se non hai un Roy da sacrificare); Ryoma penso possa avere debolezza per uno sword user con swordbreaker.

 

Prova a levellare Xander o Kagero, mi sembrano ottime unità. :o

L'unica unità con bowbreaker che ho è setsuna ma ha un attacco meh (39 se non sbaglio, le ho anche dato moonbow per farle fare più danno... Volevo darle un brave bow o un killer bow)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

L'unica unità con bowbreaker che ho è setsuna ma ha un attacco meh (39 se non sbaglio, le ho anche dato moonbow per farle fare più danno... Volevo darle un brave bow o un killer bow)

Puoi benissimo passare la skill ad un'altra unità se Setsuna non ti piace. Ad ogni modo, che IVs ha? Setsuna è ottima con un brave bow, ma è un investimento grosso :s

 

gratz per Reinhardt. Mi piacerebbe trovarne uno con IVs buoni da portare a 5*, però ho già Linde come maga blu e non mi serve un altro glass cannon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con ivs intendi i valori che sono rafforzati o diminuiti dell'unità?

Sinceramente non lo so ahah, c'è un modo per vederlo?

 

L'altra unità arciere che ho è jeorge

Mentre il brave bow lo posso passare da gordin dato che ne ho 3 :v

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok questa è bella...oggi è arrivato il banner maghe...dico.. "mi serve un mago rosso e tharja è l'opzione migliore"(anche se mi andavano bene tutti) pesco e niente tharja ma trovo Lilina 4 stelle...dico "Vabbè non è Tharja ma Lilina è un ottima alternativa potenzio lei a 5 stelle (mi mancavano meno di 500 piume) ...la porto al 20 per il cambio rarità e mi danno le piume del Valore Eroe...ma indovinate un po chi me le ha date? HECTOR! Quasi a dire "Potenzia mia figlia ORA!" Aahahha

 

E per restare in tema 

Spoiler

tumblr_on0ytrk1RS1qivgnso2_500.png

C7ORUqAU4AAzXu-.jpg

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hydrangea ha scritto:

Non sono convinto di quanto convenga potenziare Lilina... Tharja è MOLTO meglio. Direi di controllare almeno che IV abbia :dead:

 

Hanno dato un senso alle tier in arena yeee

La mia Lilina è + Atk - Dif...considerando che il ruolo principale di quest'ultima è Glass Canon...ci sta... (in altre parole Lilina è una Mini Linde Rossa...e ho visto che se gli si attrezza il rubincorvo e gli si da qualche abilità tipo Vita e Morte o Furia diventa un ottima colorless unit killer... (Takumi guardo te...)(Nella Tier Lilina è considerata A+ giusto un pelino sotto Tharja che è una S) (Oh e guarda caso tutti dicono che Lilina e Hector si coprono a vicenda...ma tu guarda :rotfl:)

Comunque...hanno rivelato qualcosa su Camus... Sarà equipaggiato con la Gradivus e... questa lancia ha lo stesso effetto di Ragnell,Raijinto e Siegfried. Quindi Camus = Xander ma blu anche se l'esponente di Fire Emblem e Shadow Dragon potrebbe essere in una tier superiore a Xander(A+) proprio perchè è il primo lancere con il contrattacco. (Stanno davvvero cercando di mettere più Counter possibili alle S+ eh? Ahaha)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Tails ha scritto:

La mia Lilina è + Atk - Dif...considerando che il ruolo principale di quest'ultima è Glass Canon...ci sta... (in altre parole Lilina è una Mini Linde Rossa...e ho visto che se gli si attrezza il rubincorvo e gli si da qualche abilità tipo Vita e Morte o Furia diventa un ottima colorless unit killer... (Takumi guardo te...)(Nella Tier Lilina è considerata A+ giusto un pelino sotto Tharja che è una S) (Oh e guarda caso tutti dicono che Lilina e Hector si coprono a vicenda...ma tu guarda :rotfl:

Lilina ha 25 di speed a 5* level 40... Tharja 34. In cambio, Lilina ha 37 di attacco (40 con +atk) mentre Tharja ne ha 32 - imo, 5 in più di attacco non vale un 9 in meno di velocità.

 

Parlando delle armi, Bolganone+ di Lilina non ha effetti oltre al 13 di might, e darle una qualsiasi altra arma costa 20k di piume, a meno che non si droppi un mago 5* o le si voglia dare un'arma non completamente potenziato.

Rauðrraven può esserle data solo da un Henry 4* o 5*, e la versione 4* ha 7 di might (quindi un -6 al suo attacco con il guadagno del vantaggio contro i colorless...); la versione + è worth it, avendo 11 di might.

 

Tharja, d'altra parte, possiede Rauðrblade+ che è esattamente la versione rossa dell'arma di Nino, con 13 di might ed un buff al danno pari ad eventuali buff ricevuti dall'unità. Un +4 all'attacco provocato da un rally attack/hone attack attribuisce a Tharja un 8 di danno extra in condizioni neutrali, se non sbaglio. Questo, senza costo in piume aggiuntivo; Lilina in ogni caso richiede 20k di piume per sostituire il suo tomo.

Life and death può essere ottenuto con +4 atk e spd; la versione dorata con +5 atk/spd al momento non è disponibile su eroi 5*...

 

Boh, non so quanto senti il bisogno di una maga rossa. Se vuoi, promuovi pure Lilina, ma non farà il lavoro di Linde/Nino/Tharja perché è lenta come una lumaca e non credo possa uccidere Hector da sola. Alla fine l'importante è giocare le unità che si preferiscono - Io ho portato a 5* la mia Hana e ci ho speso 48k di piume solo perché assomiglia alla mia migliore amica, e ne sono contento.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...