Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

36 minuti fa, Tails ha scritto:

Beh ora che faccio? mi vado a cercare anche Soren,Titania e Mist...o me li tengo gli orbs? xD

BOQqBqs.jpg 

Oh e per dire che non sto trollando ^^

Me lo vedo già, quelle sfere sono Soren, Titania, Mist e Rhys.

Anche se Rhys non è nel gioco, lo troverai comunque :mumblo:

 

Io invece sono a 19 sfere, ma ho perso una volta all'ultimo livello e ora sono a corto di stamina...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Me lo vedo già, quelle sfere sono Soren, Titania, Mist e Rhys.

Anche se Rhys non è nel gioco, lo troverai comunque :mumblo:

 

Io invece sono a 19 sfere, ma ho perso una volta all'ultimo livello e ora sono a corto di stamina...

questo in realtà è l'ike che ho rollato prima...ho solo postato perchè sennò avevo paura che nessuno ci credesse xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Ho trovato Chrom. Utilizzatore sbagliato di Etere, gioco :/

Il tuo gioco ti fa certe trollate....prima vuoi faye,la "yandere" di Echoes e ti da la yandere di Awakening... ora vuoi l'utilizzatore di Etere di Radiance e ti da quello di Awakening...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Tails ha scritto:

Il tuo gioco ti fa certe trollate....prima vuoi faye,la "yandere" di Echoes e ti da la yandere di Awakening... ora vuoi l'utilizzatore di Etere di Radiance e ti da quello di Awakening...

E nel cercare il drago che joina verso la fine di Binding ho trovato il drago che joina verso la fine di Awakening >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Chinotto ha scritto:

E nel cercare il drago che joina verso la fine di Binding ho trovato il drago che joina verso la fine di Awakening >.>

il tuo gioco è fissato con Awakening a quanto pare comunque come ti è sembrato il chap 10 di Heroes? (io adesso lo provo in Folle e sono riuscito a vincere le prime 3 Parti...(anche vincendo l'impresa...l'importante è non strafare(nel primo ti do un consiglio...metti un tank blu nella zona dell'arciere e del mago rosso dove prima c'era il muretto)(il tank ricevera soltanto i danni dal mago rosso)(io ho usato Xander conosciuto anche come "Er Carota") 

 

Edit: Assurdo...alla fine decido di provarci a trovare qualcos'altro...e il gioco mi sputa Ogma 5 Stelle... BASTA SPADACCINI! XD

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Tails ha scritto:

il tuo gioco è fissato con Awakening a quanto pare comunque come ti è sembrato il chap 10 di Heroes? (io adesso lo provo in Folle e sono riuscito a vincere le prime 3 Parti...(anche vincendo l'impresa...l'importante è non strafare(nel primo ti do un consiglio...metti un tank blu nella zona dell'arciere e del mago rosso dove prima c'era il muretto)(il tank ricevera soltanto i danni dal mago rosso)(io ho usato Xander conosciuto anche come "Er Carota") 

 

Edit: Assurdo...alla fine decido di provarci a trovare qualcos'altro...e il gioco mi sputa Ogma 5 Stelle... BASTA SPADACCINI! XD

Finora l'ho giocato solo a normale. Gameplay-wise è fighissimo, story-wise è meglio di Fates :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come previsto Ike è un S+(L'abilità del contrattacco incorporata nella spada  + Lame Grevi...e Spezzaspada pure come Bonus...)(Ho qualcosa contro i centordici Takumi in Arena e Sfondo Hector xD)Soren e Titania sono degli A e Mist è una B

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno ha trovato cheater in Arena con la nuova abilità enemy-only che rende invulnerabili a tutti i danni? Ho paura che compariranno presto >.>

3 minuti fa, Tails ha scritto:

Come previsto Ike è un S+(L'abilità del contrattacco incorporata nella spada  + Lame Grevi...e Spezzaspada pure come Bonus...)(Ho qualcosa contro i centordici Takumi in Arena e Sfondo Hector xD)Soren e Titania sono degli A e Mist è una B

Titania A non me l'aspettavo, sinceramente.

Mist essendo una curatrice fa automaticamente schifo FARLA VALCHIRIA NO EH...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Qualcuno ha trovato cheater in Arena con la nuova abilità enemy-only che rende invulnerabili a tutti i danni? Ho paura che compariranno presto >.>

Titania A non me l'aspettavo, sinceramente.

Mist essendo una curatrice fa automaticamente schifo FARLA VALCHIRIA NO EH...

Le uniche 2 Curatrici buone sono Lissa(per il fattore guarigione) e Elise (perché è a Cavallo...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Tails ha scritto:

Come previsto Ike è un S+(L'abilità del contrattacco incorporata nella spada  + Lame Grevi...e Spezzaspada pure come Bonus...)(Ho qualcosa contro i centordici Takumi in Arena e Sfondo Hector xD)Soren e Titania sono degli A e Mist è una B

In realtà Soren è A+ e Mist una C

Secondo questa lista

7 ore fa, Tails ha scritto:

Le uniche 2 Curatrici buone sono Lissa(per il fattore guarigione) e Elise (perché è a Cavallo...)

Non era per il Balsamo Fuoco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Forci ha scritto:

Ia quanto pare sono due liste diverse

Una è sugli utilizzi r una sulla forza (?)

In verità una conta la Skill Inheritance, l'altra no :secret:

 

52 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Quante sono le probabilità di trovare Ike? 

3% da sfere rosse, credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato un bel po di roba carina nelle ultime 3 evocazioni yay

Alm 5* e soren5*

Sheena tronk  e setsuna 4*

3 wrys 3* da orgasmo *_*

E un po di roba utile per passare skills

Mi sa che alle prossime 20k piume uppo uno di questi oppure i soliti indecisi come sharena anna lissa e jeorge (in teoria mi piacerebbe uppare anche corrinF o altri ma conoscenti mi distruggono dicendo che sono scarsi q.q ma io voglio bene un po a tutte le unitá... Tranne subaki)

 

ah ho trovato un'altra cecilia... Sto a 6 ormai xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E nel prossimo focus avremo:

Spoiler

Ryoma

Spoiler

Azura!

Spoiler

TAKUMI!

Spoiler

HECTOR!!!

 

 

 

Inoltre la prossima sfida ai voti vedrà sfidarsi maghi. Mi pare che Nina non ci sia, quindi risultato incerto?

Inoltre nuova versione di Lucina con la maschera!

 

EDIT:

Il banner è già attivo! 5% per gli eroi con il focus!

Modificato da Darkyurem300
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

E nel prossimo focus avremo:

  Nascondi contenuto

Ryoma

  Nascondi contenuto

Azura!

  Nascondi contenuto

TAKUMI!

  Nascondi contenuto

HECTOR!!!

 

 

 

Inoltre la prossima sfida ai voti vedrà sfidarsi maghi. Mi pare che Nina non ci sia, quindi risultato incerto?

Inoltre nuova versione di Lucina con la maschera!

 

EDIT:

Il banner è già attivo! 5% per gli eroi con il focus!

Ho visto il banner e oh god goduria! (Mostri la versione di Lucina?)

 

Tra Ike e i 3 dell'Ave Maria (azu,taku,hector) questo fine mese è ricchissimo.

 

c'è tharja nella sfida ai voti?vincera lei se c'è...(anche linde data la popolarità di essere S+ potrebbe avere chance)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Tails ha scritto:

Ho visto il banner e oh god goduria! (Mostri la versione di Lucina?)

 

Tra Ike e i 3 dell'Ave Maria (azu,taku,hector) questo fine mese è ricchissimo.

 

c'è tharja nella sfida ai voti?vincera lei se c'è...(anche linde data la popolarità di essere S+ potrebbe avere chance)

http://m.imgur.com/a/hdcDa

E sì, nella sfida ai voti c'è anche tharja...

Spoiler

VotingGauntlet3-300x169.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

http://m.imgur.com/a/hdcDa

E sì, nella sfida ai voti c'è anche tharja...

  Nascondi contenuto

VotingGauntlet3-300x169.png

 

Daraen vs tharja in finale...ora (mi spiace X @Chinotto che ha In lizza sia Leo che Sanaki ma ho paura che awakening trionferà...anche per le grandi meme su tharja e daraen m)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Tails ha scritto:

Daraen vs tharja in finale...ora (mi spiace X @Chinotto che ha In lizza sia Leo che Sanaki ma ho paura che awakening trionferà...anche per le grandi meme su tharja e daraen m)

temo di sì, ma darei qualche chance anche a Linde. Anche se basse, considerando Tharja...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

temo di sì, ma darei qualche chance anche a Linde. Anche se basse, considerando Tharja...

Però a differenze delle precedenti 2 finali dove fandom e tette hanno avuto la meglio stavolta in maniera assurda potrebbe essere molto interessante(ai livelli di chrom vs ephraim se non meglio)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

Però a differenze delle precedenti 2 finali dove fandom e tette hanno avuto la meglio stavolta in maniera assurda potrebbe essere molto interessante(ai livelli di chrom vs ephraim se non meglio)

Speriamo, anche perché sarebbe più divertente non sapere il vincitore dall'inizio. Il duello ChromVsEphraim è ancora ricordato tra i migliori

Spoiler

Anche se fin'ora abbiamo avuto solo 2 sfide ai voti:asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...