Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto:

Un consiglio su possibili unità da portare a 5?

Sharena?Anna?Alfonse?

Ah,Alm è buono? :D

L'ho trovato alla seconda evocazione, all'ultima sfera rossa. Nonostante abbia già Lucina, è proprio ciò che volevo.

Bunny Chrom come lo considerate?

Se le tue uniche opzioni sono loro tre, puoi o portare Sharena oppure nessuno ed aspettare qualche drop buono.

Anna è buona, sì, ma se hai bunny Chrom allora tanto vale risparmiarti le feathers e usare lui.

Personalmente posseggo bunny Chrom, ma non ho ancora avuto modo di dargli una skill B - penso opterò per quick riposte. Per il momento se la cava bene, ma non è nulla di assolutamente speciale, nonostante non sia nulla di deludente, e gli manca anche la skill B (il mio è +ATK -HP con carrot axe+, shove, moonbow, fury 2 e hone atk 3).

 

Vale la pena usarlo solo per "you will not stop my festivity!" imo.

 

(per Alm non so cosa dire, la sua skill B è molto personale e la vedrei usabile solo su CorrinF...)

 

 

edit: ho dimenticato di citare che spring Chrom ha il difetto di avere ENORME bisogno di SI. Non consiglierei di valutarne l'uso se non puoi permettertelo, purtroppo.

Modificato da Hydrangea
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Se le tue uniche opzioni sono loro tre, puoi o portare Sharena oppure nessuno ed aspettare qualche drop buono.

Anna è buona, sì, ma se hai bunny Chrom allora tanto vale risparmiarti le feathers e usare lui.

Personalmente posseggo bunny Chrom, ma non ho ancora avuto modo di dargli una skill B - penso opterò per quick riposte. Per il momento se la cava bene, ma non è nulla di assolutamente speciale, nonostante non sia nulla di deludente, e gli manca anche la skill B (il mio è +ATK -HP con carrot axe+, shove, moonbow, fury 2 e hone atk 3).

 

Vale la pena usarlo solo per "you will not stop my festivity!" imo.

 

(per Alm non so cosa dire, la sua skill B è molto personale e la vedrei usabile solo su CorrinF...)

 

 

edit: ho dimenticato di citare che spring Chrom ha il difetto di avere ENORME bisogno di SI. Non consiglierei di valutarne l'uso se non puoi permettertelo, purtroppo.

Scusa la 'gnuranza, ma "SI" per cosa sta? :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani arriva la nuova battaglia eroe o come si chiamano poi.

Spoiler

zephiel-ghb-map-169x300.jpg

Tra l'altro qualcuno ha fatto notare su youtube che Zephiel è debole contro i tomi blu. Non so se sia volontario, ma considerando il suo capitolo in FE7 e il fatto che Ursula sia un tomo blu in questo gioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zephiel potrebbe essere interessante...non ho tomi blu allenati ma credo di potercela fare a batterlo dato che ho un bel po di unità 5 stelle livello 40

(Secondo voi zephiel avrà quell'arma figa. Chiamata Exaccus?)

(sto allenando le eburnee per un po' di orbs)(mi mancava catria perciò è stata un ottima occasione...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Chinotto ha scritto:

Scusa la 'gnuranza, ma "SI" per cosa sta? :XD:

Skill inheritance. Perché spring!Chrom ha solo shove, atk/def+2 (che è decent-ish, ma perché limitarsi?) e axe experience (che è più uno svantaggio che un vantaggio), e quindi ha bisogno di ereditare un bel po' di cose, specialmente se si vuole cambiargli l'ascia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Domani arriva la nuova battaglia eroe o come si chiamano poi.

  Nascondi contenuto

zephiel-ghb-map-169x300.jpg

Tra l'altro qualcuno ha fatto notare su youtube che Zephiel è debole contro i tomi blu. Non so se sia volontario, ma considerando il suo capitolo in FE7 e il fatto che Ursula sia un tomo blu in questo gioco...

Potrebbe essere un piccolo easter egg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Tails ha scritto:

Zephiel potrebbe essere interessante...non ho tomi blu allenati ma credo di potercela fare a batterlo dato che ho un bel po di unità 5 stelle livello 40

(Secondo voi zephiel avrà quell'arma figa. Chiamata Exaccus?)

(sto allenando le eburnee per un po' di orbs)(mi mancava catria perciò è stata un ottima occasione...)

ECKESACHS

Secondo miglior nome nella serie dopo GINNUNGAGAP

Io ho Catria in squadra dopo averla pentastellata, e Paula è verso il 30, anche se non credo la userò mai al di fuori di questa missione. Esther ce l'avevo al 20. Sono fortunato, a questo giro (ma considerando quello che ho passato per portarmi al 20 Subaki la scorsa volta...)

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh oggi non è andata male.Tra lavoro e tutto son comunque riuscito a portare paula ed Esther al 25 mentre catria è al 30....domani forse riesco a finire catria è una delle altre 2 e nel frattempo provo zephiel...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mappa di zephiel è MOSTRUOSA(cit.Junior)

comunque battuto a difficile e...menomale che in una roll miracolosa ho pescato reindhart(ma chi è?) penta stellato ...ora ho un po' di possibilità per la folle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Forci ha scritto:

Quella per il 3*? Ha fattp sudare anche me, nonostante avessi trovato subito una strategia .-.

Yep. Per fortuna avevo tiki Adulta 5* ad un livello decente, per il resto Cecilia ha buttato giù le unità blu, e Sharena per aumentare l'attacco e Serra che curava i feriti

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Tails ha scritto:

La mappa di zephiel è MOSTRUOSA(cit.Junior)

comunque battuto a difficile e...menomale che in una roll miracolosa ho pescato reindhart(ma chi è?) penta stellato ...ora ho un po' di possibilità per la folle

Credo sia di Thracia 776.

Gioco uscito per SNES quando ormai il Gamecube era alle porte.

 

Btw io Zephiel l'ho battuto senza problemi grazie a Leo :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eckesache è praticamente uguale a Fensalir di Sharena... Zephiel in altre parole è "cosa succede se diamo una spada uguale all'arma di Sharena con un corazzato come Hector"...

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

Eckesache è praticamente uguale a Fensalir di Sharena... Zephiel in altre parole è "cosa succede se diamo una spada uguale all'arma di Sharena con un corazzato come Hector"...

Senza contare Cautela che lo rende praticamente OP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Tails ha scritto:

Eckesache è praticamente uguale a Fensalir di Sharena... Zephiel in altre parole è "cosa succede se diamo una spada uguale all'arma di Sharena con un corazzato come Hector"...

latest?cb=20081217110241<-però non attacca così quindi 0/10 arma peggiore del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tails ha scritto:

Eckesache è praticamente uguale a Fensalir di Sharena... Zephiel in altre parole è "cosa succede se diamo una spada uguale all'arma di Sharena con un corazzato come Hector"...

Però le statistiche di Zephiel sono semplicemente assurde... credo sia l'unità GHB più forte rilasciata finora. :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok con Reinhardt al 35 ho visto che... ce la si può fare... ora l'unica cosa è cercare di passarlo al 40... per ora uso appunto Reindhart, Lucina, Faye(utilissima per killare alla svelta i due maghi rompini cercando di fare più danni possibili) e Xander Carotone...(Grande Tank Fisico che si può tenere a Bada la rappresaglia di Zeph)(sto parlando della mod folle quella difficile ci son riuscito senza troppi problemi)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena completato la GHB per Zephiel 4*.

Ho usato CorrinF (4* lv 40), Olivia (4* lv 6), Nino (5* lv 40) e Linde (5* lv 40) e l'ho fatto tranquillamente al first try. L'importante è usare maghi insieme ad Olivia: bisogna prima uccidere durante l'enemy phase il mago a destra e poi uccidere accuratamente le altre unità durante la player phase - dal momento che Zephiel e le unità più pericolose hanno uno di movimento, è possibile attaccarle durante la player phase con un mago, danzare con Olivia ed arretrare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimamente non so cosa fare...ho dato una spotenziatina a Zephiel...ho finito le missioni interessanti...in Arena questa volta non ci vado e....non so se mi conviene andare di Banner di Alm & Co (considerando che ho appena pescato un 5 Stelle prima nel banner "Beating Zephiel")...cosa mi consigliate di fare? (potrei allenare Marth che è l'unico 5 stelle che non ho al 40 ma...)

(e per il banner mi tengo le orbs in attesa che arrivi a breve quello di Celica?)(Alm mi sta simpatico ma ho TROPPI Spadaccini xD e Magari Celica la fanno maga)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

Ultimamente non so cosa fare...ho dato una spotenziatina a Zephiel...ho finito le missioni interessanti...in Arena questa volta non ci vado e....non so se mi conviene andare di Banner di Alm & Co (considerando che ho appena pescato un 5 Stelle prima nel banner "Beating Zephiel")...cosa mi consigliate di fare? (potrei allenare Marth che è l'unico 5 stelle che non ho al 40 ma...)

(e per il banner mi tengo le orbs in attesa che arrivi a breve quello di Celica?)(Alm mi sta simpatico ma ho TROPPI Spadaccini xD e Magari Celica la fanno maga)

Non saprei, temo che anche da Celica ci sarà almeno uno spadaccino.

Per me Celica sarà una curatrice con Ragnarok. Se non lo sarà sarò deluso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...