Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

1 ora fa, Hydrangea ha scritto:

Se hai iniziato da poco, puoi restartare il gioco finché non lo droppi.

Se magari,ho già Marth, Kagero, Robin,Camilla da 5 più altro xd

Comunque non ho capito una cosa, se evoco unità oltre a quelle di un colore, le probabilità si abbassano o rimangono cmq le stesse e continuano ad aumentare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Lord_Rahl ha scritto:

Se magari,ho già Marth, Kagero, Robin,Camilla da 5 più altro xd

Comunque non ho capito una cosa, se evoco unità oltre a quelle di un colore, le probabilità si abbassano o rimangono cmq le stesse e continuano ad aumentare?

Allora è mooolto difficile, perché Ryoma può apparire solo come unità 5* e la probabilità di droppare un 5* non nel banner è del 3% e quel 3% si divide tra un numero moolto ampio di unità.

 

Non ho capito bene a cosa ti riferisci. Se parli del pity meter, da quel che so si alza ogni 5 evocazioni, quindi se evochi 3 cose in una sezione e 2 nella seguente si alza sempre come se avessi fatto una sessione sola, anche se hai consumato più orbs. Non sono sicuro al 100% comunque perché non ho sperimentato personalmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Simone1996 ha scritto:

A proposito, Alm è buono?

Non saprei se vale la pena livellarlo

Stando alla wiki, Alm è buono (A+), Faye è ok (A), Lukas è metà classifica e Clair è bassina (B).

Voglio Faye, ma il gioco mi trolla e mi dà Lissa 3* e Serra 3* :c

Vabbè, allora datemi Clair, ma nope: Jagen 3* e Subaki 4*

E vabbè, rimane una verde. Gunter 3*

Be', ho trovato Lukas 5*, quindi non posso lamentarmi.

 

Btw, finalmente ho un team 5* completo: Leo, Nina (piumata dalle 3*), Catria (piumata dalle 4*) e Priscilla a cui ho dato da mangiare un Wrys per le abilità :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Tails ha scritto:

Parlando di faye l'ho appena trovata....se ci parli in 3/4 dei suoi discorsi parla di alm xD. Ora me la alleno un po'...

 

mi mi manca solo un unita guaritrice a 5 stelle e poi ho uno di tutto

Ieri ho perso un'ora scrivendo un thread in difesa di Faye su Reddit, non ricordarmelo :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ieri ho perso un'ora scrivendo un thread in difesa di Faye su Reddit, non ricordarmelo :cry2:

infatti a me sta simpatica Faye...Viene disegnata come Yandere ma il suo Archetipo (che poi in realtà lei sarebbe arrivata prima dunque è lei che da l'archetipo agli altri) è una simil Cordelia(e quest'ultima invece è amata tantissimio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tails ha scritto:

infatti a me sta simpatica Faye...Viene disegnata come Yandere ma il suo Archetipo (che poi in realtà lei sarebbe arrivata prima dunque è lei che da l'archetipo agli altri) è una simil Cordelia(e quest'ultima invece è amata tantissimio)

In realtà Faye è originale di Echoes, non compariva in Gaiden.

A essere onesto Faye non mi dispiace ma non è tra i miei personaggi preferiti. È solo che l'odio verso di lei è irrazionale :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Chinotto ha scritto:

In realtà Faye è originale di Echoes, non compariva in Gaiden.

A essere onesto Faye non mi dispiace ma non è tra i miei personaggi preferiti. È solo che l'odio verso di lei è irrazionale :/

ah non avendo giocato a Gaiden credevo che lo fosse...cmq Spazzafuoco+ è un po particolare...dato che chi attacca per primo impedisce al secondo il contrattacco quindi se Faye Attacca per prima impedisce il contrattacco al nemico. Se il nemico attacca per primo Faye non può contrattaccare. Un arma a doppio taglio insomma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Tails ha scritto:

ah non avendo giocato a Gaiden credevo che lo fosse...cmq Spazzafuoco+ è un po particolare...dato che chi attacca per primo impedisce al secondo il contrattacco quindi se Faye Attacca per prima impedisce il contrattacco al nemico. Se il nemico attacca per primo Faye non può contrattaccare. Un arma a doppio taglio insomma

Sarebbe perfetta su Tacomeat o altri personaggi che tanto shottano tutto ciò che sfiorano. Faye non so come sta messa ad attacco, mi sa che finirà come materiale da abilità da ereditare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Sarebbe perfetta su Tacomeat o altri personaggi che tanto shottano tutto ciò che sfiorano. Faye non so come sta messa ad attacco, mi sa che finirà come materiale da abilità da ereditare.

ho fatto un attimo una visione e Spazzafuoco non è considerata come Arma Peculiare come Fujin Yumi,Falchion ecc.ecc. dunque tecnicamente il passaggio d'eredità si potrebbe fare.

 

Per ora non ti so dire le stats ma la mia Faye al 26 ha 34 di Atk

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Tails ha scritto:

ho fatto un attimo una visione e Spazzafuoco non è considerata come Arma Peculiare come Fujin Yumi,Falchion ecc.ecc. dunque tecnicamente il passaggio d'eredità si potrebbe fare

Lo immaginavo, sarebbe stato strano che una contadinotta avesse un'arma leggendaria :XD:

Ora mi chiedo se lo Spazzafuoco sarà in Echoes :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e nel giro di 5 Orette ho portato Faye al 40 (e ha ammesso che mi vuole bene tanto quanto Alm xD) 

Opinioni?

Per essere un arciere è un bel mostro di Atk solo che è abbastanza fragile(come tutti gli arcieri d'altronde) ecco le statistiche delle mia

PS 42, ATT 44, VEL 25,DIF 26, RES 28,

 

Con Ali di Pietà può diventare un eccellente Screwdriver Supporter alle main melee units...

Spoiler

L'era di Vantage Hector sta per finire... infatti se riesco a passarle da un Saizo Poison Blow(rinunciando a Ali di Pietà)...se lo ciucca come se niente fosse...

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Tails ha scritto:

e nel giro di 5 Orette ho portato Faye al 40 (e ha ammesso che mi vuole bene tanto quanto Alm xD) 

Opinioni?

Per essere un arciere è un bel mostro di Atk solo che è abbastanza fragile(come tutti gli arcieri d'altronde) ecco le statistiche delle mia

PS 42, ATT 44, VEL 25,DIF 26, RES 28,

 

Con Ali di Pietà può diventare un eccellente Screwdriver Supporter alle main melee units...

  Nascondi contenuto

L'era di Vantage Hector sta per finire... infatti se riesco a passarle da un Saizo Poison Blow(rinunciando a Ali di Pietà)...se lo ciucca come se niente fosse...

 

Aahhh, quel dialogo al 40 di Faye è stato il punto finale della mia arringona in difesa del personaggio su Reddit. E ha quasi funzionato.

 

La mia strategia per letteralmente ogni problema in FE è lasciare l'avversario più pericoloso in pace e caricare la Luce Devastante di Leo, per poi shottarlo. Funziona quasi bene, di solito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Aahhh, quel dialogo al 40 di Faye è stato il punto finale della mia arringona in difesa del personaggio su Reddit. E ha quasi funzionato.

 

La mia strategia per letteralmente ogni problema in FE è lasciare l'avversario più pericoloso in pace e caricare la Luce Devastante di Leo, per poi shottarlo. Funziona quasi bene, di solito.

Vorrei vedere quell'arringa se hai il link ora

mi hai incuriosito sai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Non avevo niente da fare ed ecco il risultato.

Anzi, in realtà a ben pensarci avevo altre cose da fare ma ero troppo pigro :fg:

Letto la tua arringa e devo dire che l'hai ben strutturata...se vuoi ci sarebbe anche peri da annoverare perché nella frase che dice quando fai il S support dice qualcosa tipo che eviscerà chiunque osi mettersi contro di te e lei...(anche se se non contiamo i support amorosi peri è più yangire)E se parli con lei in heroes quando sta a 5 stelle mostra un Follissimo attaccamento a Xander proprio di una yandere.Non cito rhajat perché è semplicemente e volutamente tharja 2.0

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Tails ha scritto:

Letto la tua arringa e devo dire che l'hai ben strutturata...se vuoi ci sarebbe anche peri da annoverare perché nella frase che dice quando fai il S support dice qualcosa tipo che eviscerà chiunque osi mettersi contro di te e lei...(anche se se non contiamo i support amorosi peri è più yangire)E se parli con lei in heroes quando sta a 5 stelle mostra un Follissimo attaccamento a Xander proprio di una yandere.Non cito rhajat perché è semplicemente e volutamente tharja 2.0

Peri è yan e basta, di "dere" c'è poco o nulla, Rhajat non credo nessuno la conti come un personaggio a sé :asduj1:

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Per è yan e basta, di "dere" c'è poco o nulla, Rhajat non credo nessuno la conti come un personaggio a sé :asduj1:

Appunto ho detto che se non contiamo i supporti amorosi peri è yangire(pazzia dovuta ad un trauma e sappiamo che la pazzia di peri è nata da una violenza familiare)

 

Se proprio vogliono paragonare faye ad una yandere l'unica che si avvicina propriamente al carattere di faye è amy rose...fissata con Sonic ma una volta che fa amicizia è più aperta a tutti

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydreigon106 ha scritto:

Un consiglio su possibili unità da portare a 5?

Sharena?Anna?Alfonse?

Ah,Alm è buono? :D

L'ho trovato alla seconda evocazione, all'ultima sfera rossa. Nonostante abbia già Lucina, è proprio ciò che volevo.

Bunny Chrom come lo considerate?

Tra i 3 dell'askr Sharena è la migliore(rank s)

Alm è buono ma non eccelso(A+)

Chromoniglio è sullo stesso livello di Alm(A+)

 

@Chinotto il paragone tra

faye e amy rose ti pare buono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Tails ha scritto:

Tra i 3 dell'askr Sharena è la migliore(rank s)

Alm è buono ma non eccelso(A+)

Chromoniglio è sullo stesso livello di Alm(A+)

 

@Chinotto il paragone tra

faye e amy rose ti pare buono?

Oltre a Lucina, Minerva e Cordelia che ho portato al 40 tra Alm, Chrom, Reindhart(penoso,muore subito),Marian,Hinoka, Jakob e Raven(ne avevo uno rank 4 liv. 38+1,l'ho fuso con questo) chi consigliate di allenare?
Come healer ho Sakura 4*, portata al 40+1.

Inoltre tra personaggi del calibro di Corrin M/F, Kagero,Zelcher, Michalis, Nabarl, ,Odin,Tiki Adult, chi mi consigliate di portare a 5?

Modificato da Hydreigon106
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Tails ha scritto:

Tra i 3 dell'askr Sharena è la migliore(rank s)

Alm è buono ma non eccelso(A+)

Chromoniglio è sullo stesso livello di Alm(A+)

 

@Chinotto il paragone tra

faye e amy rose ti pare buono?

Non prendermi a martellate per questo, ma non so quasi niente di Sonic :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Non prendermi a martellate per questo, ma non so quasi niente di Sonic :XD:

Hai detto bene con martellate perché amy rose ha come arma proprio un martello xD

 

Provo a farti un sunto della personalità della riccia. Viene salvata da ragazzina da Sonic(classico quindi molto giovane) dal primo metal sonic(il clone robotico di Sonic) e da lì inizia la fissa per il riccio blu.Inizialmente tende ad essere gelosa del migliore amico di Sonic...Tails(io xD) tuttavia con il passare del tempo diventano ottimi amici. Oggi Amy rose continua la sua fissa per Sonic autodefinendosi la sua fidanzata e continuando a inseguirlo(con il riccio blu che scappa da lei xD) ma ora è molto più protettiva e sensibile nei suoi confronti è una volta aperta anche con gli altri.(Esempio lampante con l'amicizia con Blaze,per cui all'inizio nutriva una gelosia pari a quella di una yandere ma subito dopo il chiarimento sono diventate ottime amiche)

Spoiler

nU5fZwL.jpg uno dei suoi momenti più "yanderosi(?)"

Una delle sue caratteristiche principali è quella di non farla mai arrabbiare completamente o di non far del male a Sonic perché sennò il suo carattere subisce un impennata di furia improvvisa(na specie di kaioken insomma)(anche se talvolta può arrabbiarsi con lo stesso "fidanzato")

Ecco...un piccolo sunto della sua personalità

 

Ovviamente Faye non ha quella furia ma condivide con amy rose la fissa morbosa per il protagonista e il carattere prima freddo e poi aperto verso gli altri.

 

Se Sono andato OT perdonatemi ^^''

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Tails ha scritto:

Hai detto bene con martellate perché amy rose ha come arma proprio un martello xD

 

Provo a farti un sunto della personalità della roccia. Viene salvata da ragazzina da Sonic(classico quindi molto giovane) dal primo metal sonic(il clone robotico di Sonic) e da lì inizia la fissa per il riccio blu.Inizialmente tende ad essere gelosa del migliore amico di Sonic...Tails(io xD) tuttavia con il passare del tempo diventano ottimi amici. Oggi Amy rose continua la sua fissa per Sonic autodefinendosi la sua fidanzata e continuando a inseguirlo(con il riccio blu che scappa da lei xD) ma ora è molto più protettiva e sensibile nei suoi confronti è una volta aperta anche con gli altri.(Esempio lampante con l'amicizia con Blaze,per cui all'inizio nutriva una gelosia pari a quella di una yandere ma subito dopo il chiarimento sono diventate ottime amiche)

  Apri contenuto nascosto

nU5fZwL.jpg uno dei suoi momenti più "yanderosi(?)"

Una delle sue caratteristiche principali è quella di non farla mai arrabbiare completamente o di non far del male a Sonic perché sennò il suo carattere subisce un impennata di furia improvvisa(na specie di kaioken insomma)(anche se talvolta può arrabbiarsi con lo stesso "fidanzato")

Ecco...un piccolo sunto della sua personalità

 

Ovviamente Faye non ha quella furia ma condivide con amy rose la fissa morbosa per il protagonista e il carattere prima freddo e poi aperto verso gli altri.

 

Se Sono andato OT perdonatemi ^^''

Non è esattamente Faye. Alla fine di Echoes...

Spoiler

Faye non prova neanche a seguire il "suo" Sonic quando questi dice che non tornerà con lei al villaggio.

Per il resto sono molto simili :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...