Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

E boh, avevo perso le speranze con le ultime 20 orb da buttare in questo banner.

 

E casualmente succede che in sole 20 orb ottengo per la prima volta due cinque stelle in una sola sessione: Linde e bunny Chrom.

Ora che ho anche io una rappresentazione del fanservice incarnato (utile quanto la fame nel mondo senza skill inheritance) posso ritenermi assai soddisfatto e torno a risparmiare orb.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

E boh, avevo perso le speranze con le ultime 20 orb da buttare in questo banner.

 

E casualmente succede che in sole 20 orb ottengo per la prima volta due cinque stelle in una sola sessione: Linde e bunny Chrom.

Ora che ho anche io una rappresentazione del fanservice incarnato (utile quanto la fame nel mondo senza skill inheritance) posso ritenermi assai soddisfatto e torno a risparmiare orb.

Pensa che prima che venissero introdotti i bunnies Linde era probabilmente uno dei personaggi più fanservice escluse le tre scollatacce :secret:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Pensa che prima che venissero introdotti i bunnies Linde era probabilmente uno dei personaggi più fanservice escluse le tre scollatacce :secret:

Sia lodato il Fanservice; e sempre sia lodato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovata Camilla normale 5*, voglio piangere dalla gioia :')

Vedendo la frequenza di sfere verdi nelle mie sessioni di evocazione (ovvero una ogni ritiro di papa) credo sia stato un vero miracolo assieme alla zercher 4* passata.

 

Nell'evento ancora una volta seguiró il fanservice, scusa zercher </3

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, che dire...

Il Fanservice ripaga sempre :asduj1:

Camilla Pasqualona 5*

 

11 ore fa, Tails ha scritto:

è stata leakkata la prossima sfida ai voti...

 

 Cavalieri Viverna vs Cavalieri Pegaso.... Perchè ho paura che il potere dei "Meloni" sarà troppo forte da gestire per tutte le altre?

Donde è stata leakkata?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Forci ha scritto:

Beh, che dire...

Il Fanservice ripaga sempre :asduj1:

Camilla Pasqualona 5*

 

Donde è stata leakkata?

Spoiler

HyeqkPm.jpg

Ah e il Pack per affrontare Nabarl contiene Shiida,Effie,Kagero e Sophia...

(Considerate che dei due Pack Viverne vs Pegasi mi interesserebbero solo le 2 rosse dai capelli corti (e guarda caso doppiate dalla stessa doppiatrice xD) (quanto mi piacerebbe ma so che sarà impossibile per via dei meloni lo scontro finale Minerva vs Hinoka) (ma anche Cordelia potrebbe cavarsela grz al DLC Fanservice...)( e notare Subaki come unico uomo in mezzo a questa mischia :'D)

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

HyeqkPm.jpg

Ah e il Pack per affrontare Nabarl contiene Shiida,Effie,Kagero e Sophia...

(Considerate che dei due Pack Viverne vs Pegasi mi interesserebbero solo le 2 rosse dai capelli corti (e guarda caso doppiate dalla stessa doppiatrice xD) (quanto mi piacerebbe ma so che sarà impossibile per via dei meloni lo scontro finale Minerva vs Hinoka)

 

Paula invece che Catria? Wth?

Hinoka o Beruka, Hinoka o Beruka? Aaaaaargh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hydrangea ha scritto:

Qualcuno ha già detto che sono state leakkate le voice clips di Lloyd da FE7 e che probabilmente sarà la hero battle di Maggio?

Basta con FE7eeeeeh

Tanto più che se mettono Lloyd poi metteranno anche Linuuuuuuuuuus

Dateci Il Cavaliere Nerooooooooh

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Basta con FE7eeeeeh

Tanto più che se mettono Lloyd poi metteranno anche Linuuuuuuuuuus

Dateci Il Cavaliere Nerooooooooh

A pensarci, sto giocando FE9 proprio in questo periodo. Sembra un personaggio noioso so far (chap 12).

Comunque, la mia +SPD -RES Nino uccide qualsiasi cosa venga in contatto con lei. Fury e desperation sono una combo fantastica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hydrangea ha scritto:

A pensarci, sto giocando FE9 proprio in questo periodo. Sembra un personaggio noioso so far (chap 12).

Comunque, la mia +SPD -RES Nino uccide qualsiasi cosa venga in contatto con lei. Fury e desperation sono una combo fantastica.

Per ora ha solo ammazzato il guerriero più forte di tutta Ozna e quasi ammazzato il Gatto più figo di tutta Gania. Dagli tempo di smettere di fare l'uberone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Tails ha scritto:

Cmq spulciando tra i file hanno scoperto che il file contenente i dati dell'uomo misterioso si chiama...Bruno... uhm...

Davvero? Bruno era il fratello di Veronica o sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bonus heroes delle prossime due settimane:

 

C8YD_BEUAAILg7P.jpg

 

Novità di Aprile (trapelate già da molto, nel caso qualcuno se le fosse perse): 

 

Spoiler

Poi buh, lo scrivo qui, ma mi ha dato un po' di cringe l'articolo sul mese di aprile per FE Heroes pubblicato qui su PM. Tralasciando che non capisco l'utilità di specificare eventi "del mese di Aprile" che terminano il terzo giorno del mese (quando la notizia è pubblicata la sera del secondo...??), avendolo letto superficialmente e di sfuggita mi è saltato all'occhio "Eroi bonus per il mese di aprile ottenibili presso l’Arena. I personaggi sbloccabili sono Lucius, Priscilla, Karel, Ninian, Rebecca, Jaffar, Ursula, Azama, Fir e Anna". Che sembra significare qualcosa di totalmente diverso da "[lista di nomi] sono eroi bonus validi per ottenere doppio punteggio in arena sino al 3 Aprile se si posseggono".

 

A proposito di punteggio in arena, a quanto arrivate voialtri? Purtroppo il punteggio più alto che io abbia raggiunto è un mero 4.374 (Nino 5*, CorrinF 4*, Takumi e Anna 4*, quest'ultima livello 36).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...