Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

1 minuto fa, Shigu ha scritto:

No ma, seriamente: come fate a trovare facile questo raid? Ogni mia truppa è praticamente già morta ad ogni passo che fa! :angry:

Io ho mandato come esca Hinata 4* dalla parte del Lanciere con la LanciaGreve, attirando così Michalis e gli altri, per poi ucciderli nel turno successivo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Forci ha scritto:

Io ho mandato come esca Hinata 4* dalla parte del Lanciere con la LanciaGreve, attirando così Michalis e gli altri, per poi ucciderli nel turno successivo 

Il problema è che il mio HInata è un 3* al livello 1 e tutte le mie scheggie le ho appena usate per potenziare Priscilla 5* e Roy 4*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shigu ha scritto:

Il problema è che il mio HInata è un 3* al livello 1 e tutte le mie scheggie le ho appena usate per potenziare Priscilla 5* e Roy 4*

Io ho usato lui ma va bene uno qualsiasi di "bulkoso", con abilità tipo Ultradifesa o cose del genere per incassare bene i colpi del primo turno e attirare i nemici nella tappola, avere qualcuno che abbassi le difese avversarie, per poi poterli uccidere nel minor tempo possibile

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Forci ha scritto:

Io ho usato lui ma va bene uno qualsiasi di "bulkoso", con abilità tipo Ultradifesa o cose del genere per incassare bene i colpi del primo turno e attirare i nemici nella tappola, avere qualcuno che abbassi le difese avversarie, per poi poterli uccidere nel minor tempo possibile

Ok, grazie del consiglio. Dici che Frederick 5* possa andare bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Btw, io ho scoperto solo oggi che Assalto Impetuoso (aka Galeforce, l'abilità più uber di tutti i FE della storia), è presente in Heroes.

Come ho fatto a scoprirlo solo ora? :fg:

Chi ce l'avrebbe? :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho completato anche la sfida di michalis a difficile ma dopo 8 tentativi ce l'ho fatta YAY

Usato

Ryoma 5* con Spostamento Astra e Disperazione

Effie 5* con Urto Sole e Fortifica def

Robin Femmina 5* con Inversione Ignis Incita Vel

Lissa 4* con Riabilitazione, incita attacco e balsamo fuoco

Tattica

Spoiler

Mi sono concentrato sulla parte destra della mappa, ho mandato lissa ryoma e effie a destra in quest'ordine mantenendo sempre robin al fianco di ryoma, il turno successivo ho mandato Ryoma e ho usato spostamento su effie per portarla dal lato del cavaliere spada, ho fatto passare un turno in cui il cavaliere spada si è suicidato su Effie, e il pegaso lancia e michalis si sono avventati su Ryoma. Effie ha abbattuto il pegaso lancia, Ryoma ha fatto fuori michalis e mentre temporeggiavo tra il lanciere e l'altro pegaso lissa ha curato tutti e robin ha distrutto tutto :v

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Forci ha scritto:

A come minimo, non soffre le frecce cosa che gli da grande vantaggio rispetto a tutti gli altri alati

Poi a 5 Stelle ha a disposizione l'hauteclaire che anticipa la mossa speciale...mi chiedo se Gli si da Lucore o cmq Abilità che si attivano ogni 3 colpi...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Btw, io ho scoperto solo oggi che Assalto Impetuoso (aka Galeforce, l'abilità più uber di tutti i FE della storia), è presente in Heroes.

Come ho fatto a scoprirlo solo ora? :fg:

Peccato si inneschi ogni 5, il che la rende molto meno utile

 

Comunque ye, fatta la sfida di Michalicoso nella versione difficile, non è nulla di speciale se hai le unit al 40.

La versione in lunatic mi è praticamente impossibile non avendo unit volanti resistenti e ad un livello decente per essere allenate, forse riproverò appena arrivata al 40 con Corrin visto che potrebbe reggere un turno sul lato sinistro, ma 7.8/8 schiatterò miseramente comunque ayyy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Gallady ha scritto:

Peccato si inneschi ogni 5, il che la rende molto meno utile

Non me n'ero accorto.

Quell'abilità viene nerfata pesantemente a ogni nuova iterazione della serie. Probabilmente in Echoes si attiverà solo a PS pieni ogni riferimento a Talonflame è puramente volontario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Opinione...ma se a michalis gli si fa ereditare lucore(che è di beruka) o l'aura di drago (di Camilla) e gli si dà  la hauteclaire che anticipa il contatore speciale...può venire fuori un bel mostro d'attacco...

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

... Ma wut... Vabbe che sto facendo inheritare skill a caso a tutti xD

Ormai non seguo alcuna tier list tanto trovo solo takumi hector azura nino ovunque... (e still la mia robin spacca i cubi)

Io ho alcune unità con un paio di skill in più, Nino che ha skill a non finire ma nemmeno gli SP per il primo tier e varie unità non toccate.

Poi Takumi con vantage 2 perché lo volevo.

 

Sto ricominciando ad hoardare orbs. Per il momento ne ho 83. Speriamo che il prossimo banner faccia schifo, lol.

Modificato da Hydrangea
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...