Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

32 minuti fa, Chinotto ha scritto:

 

/

Già, ma diciamo che per lei è stato diverso dagli altri fratelli nohriani e:

-Corrin non si ricorda un cassol, direi quasi che ha passato un'infanzia felice tra i fratelli nohriani

-Niles stava nei bassifondi, ha avuto di certo i suoi problemi che l'hanno reso il pg dubbio che è, ma non ha avuto le circostanze di Camilfa, ah ma alla lontana il rapporto Camilla-Corrin è simile a quello Niles-Leo suppongo

-Severa/Owain/Inigo le condizioni mvorono

-Xander era figlio della effettiva regina Nohriana, aka niente concubina a infortunarlo

-Leo... Qua ti do ragione, ma probabilmente è una questione di personalità o il fatto che potesse contare e avere come riferimento Xander e Camilla

-Elise ha avuto l'amore materno della donna che si prendeva cura di lei

 

AH, GIUSTO, non ho ancora detto il perché della sua affezione per Corrin, ma credo tu conosca già il tutto. Lo scrivo per sicurezza.

Camilla, nata e cresciuta con una delle concubine di Garonne come madre, non ha mai ricevuto l'amore della stessa oltre alla mancanza di quello da parte del padre. La sua crescita in un ambiente dove era usata solo come mezzo per avere il pretesto per far diventare la madre nuova regina l'ha "rovinata".

In breve, affettivamente non aveva né padre né madre, il che l'ha fatta rivedere in Corrin, che ha deciso di trattare come un "figlio" per dargli l'affetto che a lei era stato negato.

Per il rapporto da yandere che ha con Selena non so dirti, non avendo letto i supporti, probabilmente ti riferisci alle linee dove minaccia di morte/taglio di x in caso lei venga lasciata da y e, si, quelle sono le uniche che a mio parere danno effettivamente fastidio.

 

Per l'ultima parte non posso che darti ragione lal, 7.8/8 avrebbe rimpiazzato Peri nel suo ruolo di "yandere" titolo che su di lei non ha un minimo senso ma vabb, gli americani ormai non ragionano più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gallady ha scritto:

Per l'ultima parte non posso che darti ragione lal, 7.8/8 avrebbe rimpiazzato Peri nel suo ruolo di "yandere" titolo che su di lei non ha un minimo senso ma vabb, gli americani ormai non ragionano più

Peri non è una yandere :fg:

Peri è semplicemente uno dei migliori cattivi della storia di FE, solo che per sbaglio è reclutabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Chinotto ha scritto:

Peri non è una yandere :fg:

Peri è semplicemente uno dei migliori cattivi della storia di FE, solo che per sbaglio è reclutabile.

Lo so, ma gli americani si sono fatti troppi blame Takumi, capiscili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanto fa ridere vedere persone che riducono il personaggio di Camilla a un seno prosperoso e basta? Dio. Santo. Leggetevi un qualsivoglia supporto e potrete vedere che non è solo quello. Persone che non conoscono PER NIENTE i personaggi e sparano a zero su di loro. Patetico.

 

E, un'ultima cosa. Per tutti quelli che frignano su come Camilla (che supporto anche io) molto probabilmente vincerà il Voting Gauntlet... la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante notare come il 98% (?) dei pg del banner dei Cavalieri Pegaso non sia un Cavaliere Pegaso, ma Sully.

On 5/4/2017 at 23:05, Chinotto ha scritto:

E soprattutto, sospetto che se avesse avuto le misure di Hinoka magari avrebbe avuto meno detrattori, ma anche meno ammiratori >.>

Oh beh, ovvio. Ma il personaggio di Camilfa è comunque "sviluppato" a livello di personalità, non le hanno dato il carattere da yandere psicopatica a caso. Ma credo che questo sia corso già a spiegartelo il Gallabrum.

 

Io sinceramente non riesco a sopportare il suo aspetto fisico, solo quello, perché è puro e voluto fanservice. Per il resto, è un personaggio che a tratti può rivelarsi gradevole (aka quando fa discorsi maturi), ed è anche un buon personaggio in lotta.

Poi boh, a me sinceramente le yandere non piacciono in generale, ma non per questo le discrimino tutte così a kazo. E Camilla di motivi per ricevere il mio odio ne avrebbe, però boh, si deve prima scavare a fondo nella storia di un personaggio per poterlo giudicare.

Modificato da Enemy

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Shin- ha scritto:

Ma quanto fa ridere vedere persone che riducono il personaggio di Camilla a un seno prosperoso e basta? Dio. Santo. Leggetevi un qualsivoglia supporto e potrete vedere che non è solo quello. Persone che non conoscono PER NIENTE i personaggi e sparano a zero su di loro. Patetico.

Mah. Ho sempre letto con un certo disimpegno i suoi supporti proprio perché sono abbastanza piatti.

Dopo aver visto questo video, che trovo abbastanza completo, la mia opinione non è cambiata. È semplicemente un personaggio noioso.

 

6 ore fa, Shin- ha scritto:

E, un'ultima cosa. Per tutti quelli che frignano su come Camilla (che supporto anche io) molto probabilmente vincerà il Voting Gauntlet... la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba.

...? Non vedo il motivo di supportare il personaggio con il quale è tecnicamente più impegnativo ottenere piume.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Hydrangea ha scritto:

Mah. Ho sempre letto con un certo disimpegno i suoi supporti proprio perché sono abbastanza piatti.

Dopo aver visto questo video, che trovo abbastanza completo, la mia opinione non è cambiata. È semplicemente un personaggio noioso.

 

...? Non vedo il motivo di supportare il personaggio con il quale è tecnicamente più impegnativo ottenere piume.

Ghast :D

11 ore fa, Shin- ha scritto:

E, un'ultima cosa. Per tutti quelli che frignano su come Camilla (che supporto anche io) molto probabilmente vincerà il Voting Gauntlet... la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba.

La faccenda dell'uva non l'ho capita. Se avessi voluto votare Camilla avrei semplicemente premuto su Camilla. Non volevo votare Camilla, quindi non ho premuto su Camilla. Niente uva irraggiungibile.

Se intendi che la odio perché non ce l'ho... ho Nina. E anche se trovassi Camilla, terrei Nina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Btw, qualcuno qua segue AoT?

  Nascondi contenuto

81JkeHi.png

SrpvKAx.png

AHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHHA

On 8/4/2017 at 11:20, Shin- ha scritto:

 

Ma quanto fa ridere vedere persone che riducono il personaggio di Camilla a un seno prosperoso e basta? Dio. Santo.

Posso dirti che in classe ho due compagni che hanno scaricato Heroes e per loro camilla è solo un paio di tette .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono l'unico che sta imparando a odiare le armi forti (quelle che quando attaccano doppiano sempre)?

Soprattutto Klein, che è veloce a sufficienza da "quadruplare" le mie unità ed ha accesso a Glacies e Colpo Mortale.

Tacomeat posso gestirlo mandando al macello Nina e poi chiudendo con Catria, ma Klein non riesco a batterlo. Nina me la fa fuori prima che possa indebolirlo nel contrattacco e Catria non riesce a shottarlo...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Tails ha scritto:

Ok ho la possibilità di rendere un personaggio un 5 stars...chi mi consigliate tra Nina,effie,kagero?

 

Va bene anche se mi date altri suggerimenti ^^

Kagero è uber, Effie è altamente uber, Nina è ottima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Kagero è uber, Effie è altamente uber, Nina è ottima.

il problema è che mi manca un unità incolore da 5 Stellare, Ho già un unità Magica Verde 5 Stelle (Tettepasquali) al 40 e Effie...beh mi attira

 

Ci sarebbe anche Lissa che cosi ho un unità guaritrice che potrei portare...

 

Ah e spero che le 20 Orb arrivino prima del 14 Aprile che voglio tentare un ultimo round alla roulette del Focus Pasquale...mi mancherebbe solo Lucinapasqualina per completare il tutto...(perchè sinceramente so che Ike potrebbe arrivare dopo (c'è persino il tweet del doppiatore jap di ike che ringrazia i fan per il supporto...) però non ho fiducia di pescarlo (e poi ho troppe unità Spadaccine 5 Stelle al momento xD)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Tails ha scritto:

il problema è che mi manca un unità incolore da 5 Stellare, Ho già un unità Magica Verde 5 Stelle (Tettepasquali) al 40 e Effie...beh mi attira

 

Ci sarebbe anche Lissa che cosi ho un unità guaritrice che potrei portare...

 

Ah e spero che le 20 Orb arrivino prima del 14 Aprile che voglio tentare un ultimo round alla roulette del Focus Pasquale...mi mancherebbe solo Lucinapasqualina per completare il tutto...(perchè sinceramente so che Ike potrebbe arrivare dopo (c'è persino il tweet del doppiatore jap di ike che ringrazia i fan per il supporto...) però non ho fiducia di pescarlo (e poi ho troppe unità Spadaccine 5 Stelle al momento xD)

Vai di Kagero, direi.

Apparentemente lo skill inheritance ha reso i curatori super inutili perché tanto la gara è a chi shotta meglio :XD:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/4/2017 at 19:17, Hydrangea ha scritto:

...? Non vedo il motivo di supportare il personaggio con il quale è tecnicamente più impegnativo ottenere piume.

Più che al fattore di "farming" parlavo del concetto di vittoria, e di come pare ci sia una specie di invidia, specialmente quando "le tete vncn senpe e e e io nn c sto xk kamila eh un piggì che ehm ehmmmm a solo le tette. ekko."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Tails ha scritto:

Solo un ultima cosa....Alleno un po Kagero prima di farla passare a 5 Stelle o vado subito di Rank Up?

 

Non credo serva, sia i level up che le skill le puoi prendere sia se è 4* che 5* :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tails ha scritto:

Solo un ultima cosa....Alleno un po Kagero prima di farla passare a 5 Stelle o vado subito di Rank Up?

 

Fai qualche livello prima per risparmiarti un eventuale grind di SP. Il rapporto stamina/SP dovrebbe essere migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai e dico MAI pensare bene di un'unità che hai già...

Potrebbe moltiplicarsi e pugnalarti alla schiena quando meno te lo aspetti q.q

33aw8dj.jpg

Posso fare interi team fatti solo da 4 Cecilia e 4 Selena ahah

 

Comunque ho raggiunto 20000 piume e non so chi passare a 5*... Per ora i 5 stelle che ho sono:

Lyn+1

Ryoma

Lucina

Effie

Catria

Peri

Camilla

Daraen Verde

 

Sono indeciso tra Daraen Blu, Lissa, Zercher, Selena, Michalis, Anna, Sharena o aspettare un po di livelli per Jeorge, Nina, Felicia, Cecilia, Ursula o aspettare di passarmi prima Tiki Adulta da 3* a 4* e poi a 5*....

 

Si sono un tipo molto indeciso :v

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...