Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

È normale che oggi non abbia ricevuto alcuna sfera, ma solo 100 piume, come premio giornaliero?

 

Inoltre ho finito tutti i livelli in ogni difficoltà e ho finito tutte le missioni che mi davano sfere, a parte quelle dove ti viene detto di completare i livelli con solo unità a cavallo, corazzate, ecc. che non posso fare perché non ho più sfere per evocare. 

 

Come faccio ad ottenere altre sfere? Non ditemi che posso ottenerne più solo una manciata ogni volta che aggiungono un'appendice o un livello speciale senza dover pagare. Ci metterei anni a raggiungerne altre 20. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

È normale che oggi non abbia ricevuto alcuna sfera, ma solo 100 piume, come premio giornaliero?

 

Inoltre ho finito tutti i livelli in ogni difficoltà e ho finito tutte le missioni che mi davano sfere, a parte quelle dove ti viene detto di completare i livelli con solo unità a cavallo, corazzate, ecc. che non posso fare perché non ho più sfere per evocare. 

 

Come faccio ad ottenere altre sfere? Non ditemi che posso ottenerne più solo una manciata ogni volta che aggiungono un'appendice o un livello speciale senza dover pagare. Ci metterei anni a raggiungerne altre 20. 

Idem, anche a me è successa la stessa cosa.

Proprio ieri ho completato il Capitolo 9-5 a Folle.

Inoltre le ultime evocazioni,dopo Chrom, sono andate malissimo! :(

Speriamo non sia come dici tu! :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Axelf ha scritto:

È normale che oggi non abbia ricevuto alcuna sfera, ma solo 100 piume, come premio giornaliero?

 

Inoltre ho finito tutti i livelli in ogni difficoltà e ho finito tutte le missioni che mi davano sfere, a parte quelle dove ti viene detto di completare i livelli con solo unità a cavallo, corazzate, ecc. che non posso fare perché non ho più sfere per evocare. 

 

Come faccio ad ottenere altre sfere? Non ditemi che posso ottenerne più solo una manciata ogni volta che aggiungono un'appendice o un livello speciale senza dover pagare. Ci metterei anni a raggiungerne altre 20. 

Non si otterranno sfere giornaliere sino all'inizio di nuovi eventi che le prevedano.

Però riceveremo 10 sfere il 7 aprile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, 20 Sfere e vado di Viverne perché voglio Beruka e voglio le Piume in caso mi arrivi Camilla

4 Grigie e 1 Blu. Non male, non avrò preferenze ma almeno grinderò qualche nuovo Arco e coltello, che ne ho bisogno!

...

Wrys 4*. Celo

Azama 4*. Celo

Lachesis 4*. Interessante, ma ho già Priscilla 5*

Felicia 3* *ragequit*

Ok, sfera blu, dammi qualcuno di dec...-

Subaki 4*

 

Ok, odio il mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Ora che ci penso, pervla missione di aprile devo sconfiggere 15 unità volanti 40+...dove li trovo per certo? o.o per ora ho sconfitto solo due Fiorina che sono uscite a caso dal lv 10 della torre

Io non ho sbloccato ancora la Folle + ma...forse si può trovare nella mappa di ritorno a Mistery in cui affronti le tre sorelle volanti (Catria,Paula ed Esther) nella Folle + (mi manca solo una missione per sbloccare la folle +...poi ti dico)

 

Colgo l'occasione per dirvi che è iniziata la sfida di Nabarl... Se avete allenato Michalis vi tornerà molto utile... (considerate che in Folle riesce a tankare i 2 Ladri e Nabarl molto bene( il problema è che dopo non riesce a reggere l'ultimo colpo del Sacerdote)... o almeno il mio...(io sono riuscito a fargli una Build facendogli ereditare Aura di Drago...

 

1 Hauteclaire

2: Aura di Drago

3 Ladro con Pugnale che fa pochi danni a Michalis e fa attacco doppio

4 ???

5 Profit con Aura di Drago quasi perennemente attiva

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tails ha scritto:

Io non ho sbloccato ancora la Folle + ma...forse si può trovare nella mappa di ritorno a Mistery in cui affronti le tre sorelle volanti (Catria,Paula ed Esther) nella Folle + (mi manca solo una missione per sbloccare la folle +...poi ti dico)

 

Colgo l'occasione per dirvi che è iniziata la sfida di Nabarl... Se avete allenato Michalis vi tornerà molto utile... (considerate che in Folle riesce a tankare i 2 Ladri e Nabarl molto bene( il problema è che dopo non riesce a reggere l'ultimo colpo del Sacerdote)... o almeno il mio...(io sono riuscito a fargli una Build facendogli ereditare Aura di Drago...

 

1 Hauteclaire

2: Aura di Drago

3 Ladro con Pugnale che fa pochi danni a Michalis e fa attacco doppio

4 ???

5 Profit con Aura di Drago quasi perennemente attiva

Esiste la Folle+ in Heroes? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Esiste la Folle+ in Heroes? :fg:

Da quello che ho sentito si...se riesco a vincere la battle in folle contro Lucina poi ti dico però prima voglio vincere la battle in Folle contro Nabarl...che ci sono vicino tanto cosi...

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Se folle+ è la traduzione di lunatic+ di awakening, allora no. Normal, hard e lunatic.

Aaaaaw, volevo la Folle+ con i nemici che hanno Astra+, Tuono Nascente+ e altre abilità che si attivano a ogni turno :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho fatto la battaglia in folle di narbarl ma è stata una passeggiata rispettova michalis (e il mio michalis comunque è pupú visto che non fa danni e schiatta in un attacco quando lo uso in arena. Cioè persino Selena 4* con 10 lv in meno è più utile di michalis riuscendo a fare danno anche agli hector 5* al 40 senza morirci <_<)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho battuto Nabarl con la mia solita squadretta:

• Lucina 5*;

• Cordelia 5*;

• Sakura 4*;

• Minerva 5*

 

Tutte rigorosamente al 40! :D

Il problema, ora, è affrontare la sfida a Folle!

Avevo un paio di Unità che ora sono in preferenza, come Sophia, a 4* ciascuna, circa, ma le ho congedate perché deboli e inutili! :(

Ora ho Effie e Kagero a 4: mi conviene farle salire al 40?

Non voglio far aumentare nessuno di Range perché le mie 20.000 piume vorrei spenderle il più tardi possibile anche se Kagero ha una difesa abbastanza bassa, in game! :omg:

Ditemi voi...

11 ore fa, Tails ha scritto:

Io non ho sbloccato ancora la Folle + ma...forse si può trovare nella mappa di ritorno a Mistery in cui affronti le tre sorelle volanti (Catria,Paula ed Esther) nella Folle + (mi manca solo una missione per sbloccare la folle +...poi ti dico)

 

Colgo l'occasione per dirvi che è iniziata la sfida di Nabarl... Se avete allenato Michalis vi tornerà molto utile... (considerate che in Folle riesce a tankare i 2 Ladri e Nabarl molto bene( il problema è che dopo non riesce a reggere l'ultimo colpo del Sacerdote)... o almeno il mio...(io sono riuscito a fargli una Build facendogli ereditare Aura di Drago...

 

1 Hauteclaire

2: Aura di Drago

3 Ladro con Pugnale che fa pochi danni a Michalis e fa attacco doppio

4 ???

5 Profit con Aura di Drago quasi perennemente attiva

Folle+?

Io ho completato tutti i livelli a qualsiasi difficoltà ma nulla! :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jesus... 50.000 punti per Hinoka e 350.000 per Camilla.

Non che mi aspettassi uno scontro alla pari, ma... davvero i "meloni" contano più che qualunque altra cosa? Seriamente, credo che batterebbe anche Lucina...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho deciso di sostenere Minerva (Camilla no perchè seriamente ok è un buon personaggio ma mi da fastidio che si voti solo per i meloni...)(che poi tra la famiglia Nohriana e quella Hoshidese preferisco la Hoshidese (anche se ho voluto salvare con Retaggio la loli sister)

Modificato da Tails
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Tails ha scritto:

io ho deciso di sostenere Minerva (Camilla no perchè seriamente ok è un buon personaggio ma mi da fastidio che si voti solo per i meloni...)(che poi tra la famiglia Nohriana e quella Hoshidese preferisco la Hoshidese (anche se ho voluto salvare con Retaggio la loli sister)

Buon personaggio?
Spero intenda da un punto di vista del gameplay...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Chinotto ha scritto:

Jesus... 50.000 punti per Hinoka e 350.000 per Camilla.

Non che mi aspettassi uno scontro alla pari, ma... davvero i "meloni" contano più che qualunque altra cosa? Seriamente, credo che batterebbe anche Lucina...

Beh, dato che nessuno dei pg che c'erano mi era caro o mi aveva colpito ho deciso di fare solidarità con l'unico maschio in gara, Subaki, e devo dire che la sfida contro Beruka è equilibrata, anche se con Subaki un po' in vantaggio, tipo Ephraim e Chrom, ma con Beruka un pochino più distanziata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Forci ha scritto:

Beh, dato che nessuno dei pg che c'erano mi era caro o mi aveva colpito ho deciso di fare solidarità con l'unico maschio in gara, Subaki, e devo dire che la sfida contro Beruka è equilibrata, anche se con Subaki un po' in vantaggio, tipo Ephraim e Chrom, ma con Beruka un pochino più distanziata

Inutile dire che, dopo la disfatta di Hinoka, avevo intenzione di passare da Beruka.

UADAMAIFAITINFOOAAAAAAAAAAHHHH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Forci ha scritto:

Beh, dato che nessuno dei pg che c'erano mi era caro o mi aveva colpito ho deciso di fare solidarità con l'unico maschio in gara, Subaki, e devo dire che la sfida contro Beruka è equilibrata, anche se con Subaki un po' in vantaggio, tipo Ephraim e Chrom, ma con Beruka un pochino più distanziata

Anche Minerva e Paula è una sfida buona ed equilibrata (e non mi aspettavo di vedere Paula tenere testa a Minerva(anche se quest'ultima è in vantaggio)

 

Cmq per quanto riguarda tutta questa simpatia x i meloni cito il meme

"I CHOOSE NOHR FOR BOOBS"

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

Anche Minerva e Paula è una sfida buona ed equilibrata (e non mi aspettavo di vedere Paula tenere testa a Minerva(anche se quest'ultima è in vantaggio)

 

Cmq per quanto riguarda tutta questa simpatia x i meloni cito il meme

"I CHOOSE NOHR FOR BOOBS"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/inserire_opinione su come, per quanto in alcuni supporti dia fastidio, la personalità di Camilfa abbia un senso e provoca fastidio vedere persone che la giudicano, negativamente o positivamente, solo ed unicamente per il suo aspetto. Leggete i supporti tra lei e Niles, grazie e addio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Gallady ha scritto:

/inserire_opinione su come, per quanto in alcuni supporti dia fastidio, la personalità di Camilfa abbia un senso e provoca fastidio vedere persone che la giudicano, negativamente o positivamente, solo ed unicamente per il suo aspetto. Leggete i supporti tra lei e Niles, grazie e addio.

Infanzia terribile, I get it. Proprio come Leo, Elise, Corrin, Selena, Laslow, Odin, Niles e probabilmente dimentico qualcuno.

Non mi basta come giustificazione per fare la yandere nei confronti di Corrin e Selena.

E soprattutto, sospetto che se avesse avuto le misure di Hinoka magari avrebbe avuto meno detrattori, ma anche meno ammiratori >.>

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...